Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Hai ragione...Come si suol dire, l'allievo che supera il maestro. Stai diventando a tutti gli effetti l'uomo offerta del forum! Bravo, continua così!
Però non fare il niubbo, aspetta che Tiny & Big venga messo al 75% o esca in qualche bundle!
Sisi tranquillo, non l'ho preso ;p

PS: Visto che offerta su GamerGate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma age of empires online non è free giusto?Ho trovato il pacchetto premium dei greci a 8€ compresa la spedizione ma ho solo 7€ nella postepay(evviva), su steam ho visto che non ci sono i pacchetti premium e fanno passare il gioco come gratuito e pieno di funzionalità tipo la coperativa e il multigiocatore(ma se non hai nessuna civiltà premium non puoi giocare pvp e neanche avanzare nel gioco, insomma è una demo)..boh..qualcuno gioca a questo gioco? Sono molto confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi volevo se è possibile delle dritte su cosa acquistare a steam visto che l'ho appena installato (che costi 20 euro MAX, tutti i generi vanno bene basta che sia molto divertente!)) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho preso Medieval 2 Total War e mi sta piacendo molto (Empire: Total War lo consigliate?). Grazie in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei arrivato tardi (Ho sempre voluto dirlo) :rickds:
Vi racconto una storia: Dopo aver controllato in giro tutti i siti di sconti, non entro su Gamersgate pensando:"Tanto non avranno messo niente di interessante". Per sbaglio dopo un oretta si apre e trovo Warhammer® 40,000™: Dawn of War® II ad un prezzo che mi fa venire la voglia di ricomprarlo! Ragazzi compratelo ****!
Preso con i blue coins thanks (epic win :rickds:).

Ieri mi è stata data la key steam del gioco, il gioco l'ho avevo preso in bundle con altri giochi indi su getgames tempo fa e registrandomi sul sito del gioco.Il gioco però non l'ho ancora provato.
L'hai provato?

Io sono estremamente curioso!

---------- Post added at 18:03:35 ---------- Previous post was at 17:57:57 ----------

No ma Carrier Command Gaea Mission? non gli hanno fatto tanta pubblicità ma secondo me merita, devo metterlo in lista per natale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh l'ho notato ma preferirei provarlo....... Così a scatola chiusa non mi fido.......

DAILY DEAL FANTASTICO! Tiny and Big: Grandpa's Leftovers ! Lo prendo subito!
Bravo! Non lasciartelo sfuggire!

---------- Post added at 18:18:11 ---------- Previous post was at 18:15:56 ----------

Salve ragazzi volevo se è possibile delle dritte su cosa acquistare a steam visto che l'ho appena installato (che costi 20 euro MAX, tutti i generi vanno bene basta che sia molto divertente!)) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho preso Medieval 2 Total War e mi sta piacendo molto (Empire: Total War lo consigliate?). Grazie in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi giocarci un bel po' tranquillamente senza spendere un euro. Giusto il tempo di vedere che non ti piace e disinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi lo mettono in un bundle? 6 euro è troppo, la ricarica la farò fra un pò e ho solo 8 euro sulla PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:

Se poi lo mettono in un bundle? 6 euro è troppo, la ricarica la farò fra un pò e ho solo 8 euro sulla PP
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo mettereanno sicuramente in un bundle prima o poi come prima o poi lo sconteranno del 75%.

Di questo passo non compreremo mai più nulla. Dai è bello, carino, simpatico, corto e bom.

Vabbè l'importante è che prima o poi lo prenderai
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :patpat:

Ma lo mettereanno sicuramente in un bundle prima o poi come prima o poi lo sconteranno del 75%.

Di questo passo non compreremo mai più nulla. Dai è bello, carino, simpatico, corto e bom.

Vabbè l'importante è che prima o poi lo prenderai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :patpat:
Ovviamente, ma se avessi soldi nella PP lo prenderei... Aspetto prima Rune Classic o STALKER saga come sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Today's Deal : Toy Soldier 50%

Ultima modifica:
Il Beyond Good and Evil per PC non è uscito in HD, come invece arrivato qualche anno fa su XBLA e PSN?

Ultima modifica da un moderatore:
Il Beyond Good and Evil per PC non è uscito in HD, come invece arrivato qualche anno fa su XBLA e PSN?
già, non c'è in hd

Consigli per un fps online F2P (o a pochi spicci, max 10 euro) godibile anche in solitario senza clan/squadre organizzate?

Consigli per un fps online F2P (o a pochi spicci, max 10 euro) godibile anche in solitario senza clan/squadre organizzate?
Ghost recon online o battlefield online

Sapete se nel pacchetto bundle di cui state parlando ci sono giochi online? Tipo a Torchlight posso giocarci insieme a qualcuno online?

Gotham City Impostors?

Sapete se nel pacchetto bundle di cui state parlando ci sono giochi online? Tipo a Torchlight posso giocarci insieme a qualcuno online?
Torchlight 1 è solo single player. Se il bundle intendi l'HIB 6 credo siano tutti single player.

già, non c'è in hd
Non c'è in HD perchè lo è già, praticamente versione remastered HD per console = versione pc originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se con un fottìo di problemi grafici..

Ghost recon online o battlefield online
Ghost Recon mi lascia un po' perplesso perchè è un tps (nel multyplayer preferisco la prima persona), mentre Battlefield se è come il fratello a pagamento temo sia troppo dipendente dal lavoro di squadra.

Gotham City Impostors?
Oddio scopro adesso che si tratta di un fps (colpa del nome immagino asd), ci butto un occhio.

Comunque per ora ho provato Tribes: Ascend, però ha un gameplay un po' troppo particolare per i miei gusti.

Non c'è in HD perchè lo è già, praticamente versione remastered HD per console = versione pc originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se con un fottìo di problemi grafici..
I problemi grafici chi ce li avrebbe quella HD per console o quella originale pc?

Sono indeciso su dove prenderlo se su pc (sperando in qualche sconto sotto le feste) o su console subito (prezzo più alto 800MP ma in HD,nel caso ci fosse visibile differenza dalla originale).

I problemi grafici chi ce li avrebbe quella HD per console o quella originale pc?
Sono indeciso su dove prenderlo se su pc (sperando in qualche sconto sotto le feste) o su console subito (prezzo più alto 800MP ma in HD,nel caso ci fosse visibile differenza dalla originale).
HD significa risoluzioni 1280x720 (720p - HD Ready) o 1920x1080 (1080p - Full HD). Sono risoluzioni che su pc esistono da anni, quindi su Pc i giochi sono in HD da parecchio tempo. La versione pc ha dei problemi, ma sembra siano risolvibili. Se non hai fretta, aspetta di prenderlo su Pc scontato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro