Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Consigli per un fps online F2P (o a pochi spicci, max 10 euro) godibile anche in solitario senza clan/squadre organizzate?
Rainbow six vegas 2... su steam dovrebbe costare 9,99€ ma li vale tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rainbow six vegas 2... su steam dovrebbe costare 9,99€ ma li vale tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ne vale anche 30 quel giocone, ma l'ho già stragiocato in coop a casa di un amico (tipo 70 ore sole di caccia ai terroristi), divertentissimo e impegnativo, tranne l'IA nemica idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto Supreme Commander 2 su amazon.com, sapete se si riesce a riscattarlo su steam? ho letto che avevano bloccato le key a chi non fosse ammeregano :wush:

Ho visto Supreme Commander 2 su amazon.com, sapete se si riesce a riscattarlo su steam? ho letto che avevano bloccato le key a chi non fosse ammeregano :wush:
La key steam in sé la ricevi, bisogna capire se sia region blocked o meno. E al momento è piuttosto difficile capirlo...sinceramente, dati i trascorsi, non mi fiderei più a comprare key da amazon us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La key steam in sé la ricevi, bisogna capire se sia region blocked o meno. E al momento è piuttosto difficile capirlo...sinceramente, dati i trascorsi, non mi fiderei più a comprare key da amazon us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io presi tipo la key di Sniper Elite V2 all'inizio ( Propio la mattina stessa ) dei saldi estivi, ed era region free. Dopo neanche la metà dei saldi iniziò questo calvario di key region locked. Mi sa di aver avuto un **** così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho presa qualche giorno fa,il gioco è normalmente attivabile su steam ed è anche in Italiano quindi penso non ci sia nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ricordo se oblivion e morrowind furono al 75%, mi sembra di no ma non vorrei dire una sciocchezza.

di sicuro erano al 66% durante il quakecon...

Beh...Morrowind un 75 lo meriterebbe...anche perchè è ultimamente uscita una super-mod che lo rende graficamente stupendo.E-Shelf, per quanto mi riguarda.
Già, e mi hai appena ricordato che è uscita la Morrowind Overhaul 3.0, da provare assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh...Morrowind un 75 lo meriterebbe...anche perchè è ultimamente uscita una super-mod che lo rende graficamente stupendo.E-Shelf, per quanto mi riguarda.
Eheh concordo. Che poi non si può vedere un misero 40% su skyrim :morris82:. Ormai sta cominciando a non vendere più moltissimo (anche se sta quasi sempre in top 10), sarebbe ora di un 66% almeno.

non ricordo se oblivion e morrowind furono al 75%, mi sembra di no ma non vorrei dire una sciocchezza.di sicuro erano al 66% durante il quakecon...
Già anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ricordo bene a quanto pare...comunque aspetto lo stesso per Morr+Obli

Che ricordiate il primo capitolo di Borderlands era stato scontato del 75% durante i Winter Sale?
Ma certo, durante i winter e durante i summer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

non ricordo se oblivion e morrowind furono al 75%, mi sembra di no ma non vorrei dire una sciocchezza.di sicuro erano al 66% durante il quakecon...
oblivion è stato al 66 e morrowind al 75:sisi:

Ma certo, durante i winter e durante i summer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Mi riferivo ai Summer Sale, non so perchè abbia citato i Winter.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro