Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Vale sempre la regola dei saldi Steam: aspettare i daily e al limite comprare all'ultimo giorno!
Ormai già l'ha comprato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
seganlo giochi 2k scontati del 75% su gamefly tra cui spec ops a 5 sterline appena preso e messo su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
link

http://www.gamefly.co.uk/download-games/browse/?ids=5001055,5001689,5001197,5004057,5001021,5001390,5002262,5004051,5001024,5003458,5001480

In pochi secondi, ho concluso l'ordine anche io. E dico che la demo l'ho provata pochi secondi :rickds:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, HO SBAGLIATO ACCOUNT! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
In pochi secondi, ho concluso l'ordine anche io. E dico che la demo l'ho provata pochi secondi :rickds:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, HO SBAGLIATO ACCOUNT! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ormai già l'ha comprato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
be si dai,per 2,50 euro non mi cambia molto,darksiders aspetto,5 euro iniziano ad essere già un altra cifra!

be si dai,per 2,50 euro non mi cambia molto,darksiders aspetto,5 euro iniziano ad essere già un altra cifra!
Non sei tirchio come me, si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Publisher Weekend

Metro 2033 75% off, 2,50€ (questa è tipo la centesima volta a 2,50€ su steam quest'anno.. escludendo gli altri rivenditori.. alla faccia del gioco che non viene scontato mai :wush:)

Daily Deal

Blades of Times 40% Off, 10,79€

Eh lo so, ho contattatto il supporto. Spero in bene :tragic:
Hai attivato il gioco sull'account steam sbagliato?

Purtroppo il supporto non può fare nulla, essendo una key. Se invece l'avessi comprato sullo steam store, se gli gira bene, ti avrebbero risarcito dell'acquisto (a me è successo con Mirror's Edge).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Indeed, stasera a 2,5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so perchè non riuscite ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Indeed, stasera a 2,5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so perchè non riuscite ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
A me era successo ai summer sales con Fortune Summoners. Non ho aspettato il daily deal e l'ho pagato 7€ e qualcosa invece che 3€. All'inizio me ne sono pentito ma dopo averlo finito (30h) sono rimasto contento di avere pagato di più perchè ad oggi è il mio gioco indie preferito. True story.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come hai fatto a comprare su Gamefly? Non serve una carta inglese?
Il sito ti dice se il gioco lo si può acquistare o è solo offerta per ing e in questo caso spec ops lo può aquistare chiunque.Ho pagato tramite postepay.

sono steamworks?
è scritto in ogni scheda di gioco se lo sono o no.

Ultima modifica da un moderatore:
Il sito ti dice se il gioco lo si può acquistare o è solo offerta per ing e in questo caso spec ops lo può aquistare chiunque.Ho pagato tramite postepay.
Ti hanno telefonato per confermare la carta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti hanno telefonato per confermare la carta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No.Perchè dovrebbero .

non vorrei dire una sciocchezza ma origin in fatto di key è region free. comunque consiglio di scandagliare il web prima di acquistare

non vorrei dire una sciocchezza ma origin in fatto di key è region free. comunque consiglio di scandagliare il web prima di acquistare
non credo, ne ho sentite molte su account cancellati a causa di key est-europee, a meno che non facciano distinzione tra RU e resto del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro