Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
già comprato e attivato tutto quello che mi interessa... Suprem Commander 2 e The Last Remnant vanno su steamgifts per il gruppo di spaziopc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è qualcuno che piglia il pack ed ha già Quantum Conundrum? E' l'unico che mi interessa del bundle che non ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
C'è qualcuno che piglia il pack ed ha già Quantum Conundrum? E' l'unico che mi interessa del bundle che non ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah volendo si può fare anche così. Io ho preferito farne direttamente un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Grazie ad entrambi, in particolare a Patrix con cui ho concluso
Di nulla, anche se, adesso che ci penso lo presi anche io su GMG a pochi spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
NOTIZIA FANTASTICA : " UN IMMAGINE VALE PIU' DI MILLE PAROLE, ANCHE SE NELL'IMMAGINE VI SONO SOLO PAROLE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif " [Nuova cit.]
La cosa, più fantastica, è che stavo ascoltando video di psicologià di *PUBBLICITA' OCCULTA*, che si intitolavano SE VUOI PUOI. Giusto alla fine del video, alle 22:35 mi arriva una fottuta(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) email, dall'America. Sono scioccato!
GOD SAVE OBAMA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png