Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Quindi niente fucile di precisione silenziato overpowah dall'inizio? Pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io li ho presi dallo store, ma gioco stealth e non servono. Li ho esposti nel salone di casa di Adam :rickds:

DEUS EX è GIA' STATO ATTIVATO!

Ultima modifica:
Io non ho ancora capito cosa intendete con indirizo di fatt americano,se lascio quello italiano non posso comprarli?
Esatto, se lasci quello italiano non te li fa comprare. Io farei un altro account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

No, non include Explosive Mission Pack e Tactical Enhancement Pack :none:
Strano, avevo letto che almeno uno dei 2 era incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Esatto, se lasci quello italiano non te li fa comprare. Io farei un altro account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Strano, avevo letto che almeno uno dei 2 era incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.
Non posso usare quello che uso di solito?ho aggiunto un altro indirizzo americano...

Ultima modifica da un moderatore:
che offertona di amazon :hype:

già comprato e attivato tutto quello che mi interessa... Suprem Commander 2 e The Last Remnant vanno su steamgifts per il gruppo di spaziopc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualcuno che piglia il pack ed ha già Quantum Conundrum? E' l'unico che mi interessa del bundle che non ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: Presa. Grazie a Patrix

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcuno che piglia il pack ed ha già Quantum Conundrum? E' l'unico che mi interessa del bundle che non ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io lo ho! Quanto offri? :rickds:

Non posso usare quello che uso di solito?ho aggiunto un altro indirizzo americano...
Ah volendo si può fare anche così. Io ho preferito farne direttamente un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

A me avanza perchè l'ho già preso a pochi spicci su GMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Trovati i codici,grande offerta da parte di amazon,pero che palle vedere il dlc di deus ex come un gioco a parte :bah!:

Grazie ad entrambi, in particolare a Patrix con cui ho concluso
Di nulla, anche se, adesso che ci penso lo presi anche io su GMG a pochi spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NOTIZIA FANTASTICA : " UN IMMAGINE VALE PIU' DI MILLE PAROLE, ANCHE SE NELL'IMMAGINE VI SONO SOLO PAROLE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif " [Nuova cit.]

La cosa, più fantastica, è che stavo ascoltando video di psicologià di *PUBBLICITA' OCCULTA*, che si intitolavano SE VUOI PUOI. Giusto alla fine del video, alle 22:35 mi arriva una fottuta(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) email, dall'America. Sono scioccato!

GOD SAVE OBAMA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

qualcuno che gentilmente mi linka la promozione del pack amazon? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: trovato ;D

EDIT2: non si può pagare con paypal da amazon.com? o_O non trovo l'opzione

Ultima modifica:
qualcuno che gentilmente mi linka la promozione del pack amazon? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nope. Amazon ( Tristemente) non accetta PayPal .

No,ma comunque se hai postpay puoi pagare con quella,non cambia niente :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro