Kuro.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Apr 2009
- Reazioni
- 742
Ma comunque la paypal deve perforza essere collegata a qualcosa,amazon credo prenda un po tutte le carte di creditoIl problema è se non la ha... :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma comunque la paypal deve perforza essere collegata a qualcosa,amazon credo prenda un po tutte le carte di creditoIl problema è se non la ha... :wush:
Sul sito del produttore bastava inserire la mail e davano via 10k copie. Pensa che per ogni copia attivata ti arrivano direttamente in inventario altre 2 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ragazzi ma stanno regalando The Ship? Su Steamgift ci sono pagine e pagine di The Ship :nzero:
loooooooooooool e ora non si può fare più?Sul sito del produttore bastava inserire la mail e davano via 10k copie. Pensa che per ogni copia attivata ti arrivano direttamente in inventario altre 2 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

PERCHE' NON L'AVETE DETTO! VOLEVO QUEL GIOCO :tragic:loooooooooooool e ora non si può fare più?![]()
loooooooooooool e ora non si può fare più?![]()
Boh provate: http://blazinggriffin.com/sickkids/PERCHE' NON L'AVETE DETTO! VOLEVO QUEL GIOCO :tragic:
Lo è se vinta su Steamgift stesso.Ma non era contro il regolamento degli steamgifts quello di giftare una copia regalata?:morristend:
Vai al sito e metti la mail no? L'ho fatto 5 min fa:Capito... non è che qualcuno ha una key che gli avanza di sto "the ship"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oppure entra in tutti i giveaway di steamgifts, i punti si rigenerano a bomba ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Cool, you're in the queue. Watch your email during the Sick Kids' Save Point event; we'll be sending out Steam keys every two hours as they unlock.
Good Luck!
Anche a me, siamo nella stessa posizione, solo che io ero arrivato prima di te ma stessa sorte T_Tnon è che a qualcuno gentilmente avanza una copia di the ship? sono arrivato tardi T_T mi intrigava come gioco!
Codice andato via per : Gothic 4: Arcania e New Star Soccer 5Se a qualcuno è avanzata una key di The Missing Link mi mandi un pm :morristend:

Anche io, ma non credo daranno più niente :tragic:guardate che potete ancora joinare tramite quel link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio l'ho fatto oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hmm... Boh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che poi che gioco è? :nzero:
Straquoto, e sottolineo che sono il primo a lamentarmi! :andrean:ma tutta sta disperazione per the ship quando avete 500 giochi da dove viene fuori? :\
Devi mettere un indirizzo fittizzio americano per acquistare. Anche se aggiungi un altro indirizzo us, devi prima cancellare quello italiano e poi aggiungerne uno fatto a caso, prova su google maps la prima località che trovi e cambia solo il cap e il numero di telefono fisso o di cellulare fatto a caso con solo il prefisso giusto.Scusatemi ho qualche dubbio. Vorrei comprare da Amazon us. Ho già un account amazon.it da cui ho comprato decine di oggetti, spediti e fatturati in italia ovviamente. Mi conviene fare un nuovo account tutto americano (anche se pagherei con postepay) o semplicemente uso il mio account italiano e fatturo da un'altra parte (anche se l'indirizzo di residenza lì spunta quello in Italia)