Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Il problema è se non la ha... :wush:
Ma comunque la paypal deve perforza essere collegata a qualcosa,amazon credo prenda un po tutte le carte di credito

Ragazzi ma stanno regalando The Ship? Su Steamgift ci sono pagine e pagine di The Ship :nzero:

Ragazzi ma stanno regalando The Ship? Su Steamgift ci sono pagine e pagine di The Ship :nzero:
Sul sito del produttore bastava inserire la mail e davano via 10k copie. Pensa che per ogni copia attivata ti arrivano direttamente in inventario altre 2 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sul sito del produttore bastava inserire la mail e davano via 10k copie. Pensa che per ogni copia attivata ti arrivano direttamente in inventario altre 2 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
loooooooooooool e ora non si può fare più? :rickds:

Ma non era contro il regolamento degli steamgifts quello di giftare una copia regalata?:morristend:

Capito... non è che qualcuno ha una key che gli avanza di sto "the ship"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Capito... non è che qualcuno ha una key che gli avanza di sto "the ship"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vai al sito e metti la mail no? L'ho fatto 5 min fa:

Cool, you're in the queue. Watch your email during the Sick Kids' Save Point event; we'll be sending out Steam keys every two hours as they unlock.
Good Luck!
Oppure entra in tutti i giveaway di steamgifts, i punti si rigenerano a bomba ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se a qualcuno è avanzata una key di The Missing Link mi mandi un pm :morristend:

non è che a qualcuno gentilmente avanza una copia di the ship? sono arrivato tardi T_T mi intrigava come gioco!

non è che a qualcuno gentilmente avanza una copia di the ship? sono arrivato tardi T_T mi intrigava come gioco!
Anche a me, siamo nella stessa posizione, solo che io ero arrivato prima di te ma stessa sorte T_T

Se a qualcuno è avanzata una key di The Missing Link mi mandi un pm :morristend:
Codice andato via per : Gothic 4: Arcania e New Star Soccer 5 :hype:

Ultima modifica:
guardate che potete ancora joinare tramite quel link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho fatto oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guardate che potete ancora joinare tramite quel link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio l'ho fatto oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io, ma non credo daranno più niente :tragic:

ma tutta sta disperazione per the ship quando avete 500 giochi da dove viene fuori? :\

ma che poi che gioco è? :nzero:
Hmm... Boh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tutta sta disperazione per the ship quando avete 500 giochi da dove viene fuori? :\
Straquoto, e sottolineo che sono il primo a lamentarmi! :andrean:

Ultima modifica:
Scusatemi ho qualche dubbio. Vorrei comprare da Amazon us. Ho già un account amazon.it da cui ho comprato decine di oggetti, spediti e fatturati in italia ovviamente. Mi conviene fare un nuovo account tutto americano (anche se pagherei con postepay) o semplicemente uso il mio account italiano e fatturo da un'altra parte (anche se l'indirizzo di residenza lì spunta quello in Italia)

Scusatemi ho qualche dubbio. Vorrei comprare da Amazon us. Ho già un account amazon.it da cui ho comprato decine di oggetti, spediti e fatturati in italia ovviamente. Mi conviene fare un nuovo account tutto americano (anche se pagherei con postepay) o semplicemente uso il mio account italiano e fatturo da un'altra parte (anche se l'indirizzo di residenza lì spunta quello in Italia)
Devi mettere un indirizzo fittizzio americano per acquistare. Anche se aggiungi un altro indirizzo us, devi prima cancellare quello italiano e poi aggiungerne uno fatto a caso, prova su google maps la prima località che trovi e cambia solo il cap e il numero di telefono fisso o di cellulare fatto a caso con solo il prefisso giusto.

Spero di essere stato chiaro, Mr.Banana :bananarap:

PS: Questa procedura, è solo per comprare i giochi in DD di amazon.us! In caso vuoi acquistare veri e propri oggetti, non muovere nulla! ( Mi sembrava ovvio, ma era meglio specificare! )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro