Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ovviamente! Senò vuoi troppo ;p
mmm sarebbe un 66% di sconto alla fine,come pochi giorni fa su steam,più un altro 20%(che immagino si possa usare una sola volta)...devo rifletterci un attimo

---------- Post added at 15:09:49 ---------- Previous post was at 15:09:16 ----------

Si, ovviamente è senza alcun dlc.
Mi raccomando: prima dell'acquisto applica lo sconto del 20% con il codice GMG20-FXYD1-7WHP1
sisi,ma comunque arrivo a 13 euro circa,non 11,tu coma fai a pagarlo 11?

sisi,ma comunque arrivo a 13 euro circa,non 11,tu coma fai a pagarlo 11?

Quasi sicuramente, avrà qualche gioco per il trade-in!

Ragazzi, ho acquistato il codice per i contenuti dell'edizione limitata di The Darkness da G2play, ma mi hanno dato solo il codice per i fumetti e ho mandato un messaggio all'assistenza chiedendo un risarcimento.

Crederete lo daranno tanto facilmente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Darksiders volevo rigiocarlo da un po' quindi l'ho preso pagandolo 2€ in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Darksiders volevo rigiocarlo da un po' quindi l'ho preso pagandolo 2€ in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Complimenti! Io presi la retail GRATIS tramite un magazine...

Un mio amico, mi aveva dato un codice che aveva preso da un giornalaio( La copia era sfusa e rotta ). Unico problema aveva sbagliato a prenderlo.

Con una storiella molto ben pianificata , me ne hanno spedito un altra a casa completamente GRATIS :rickds:

Peccato lo possedevo già su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

su gamersgate c'é il week-end 75% sconto sugli assassin's creed

Steamworks? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io ho guardato revelations che mi interessava e non è steamworks...mi sa che è da riscattare su uplay..gli altri non so,credo siano così però

Ultima modifica da un moderatore:
Fucking Steam! I dlc non li hanno scontati! (Di Sleeping Dogs)
Quello di Payday invece è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Strano cmq Sleeping Dogs già al 50% (un po' come Darksiders 2 poco tempo fa). Magari la gente si è un po' rotta di vedere annunciati i dlc ancora prima che esca il gioco o una valanga infinita di dlc che costano quanto il gioco stesso e comincia a non comprare finchè non vede una complete :nfox:.

Io consiglio l'acquisto di Sleeping Dogs!

Mi sa che è arrivata l'ora di prendere The Witcher (WryNail ne sa qualcosa...) peccato che il 2 sia scontato così poco!

si aspetta un altro giro per witcher 2!

io già ce l'ho però :wush:

Su GMG con il coupon del 20% si pagano Darksiders 2 20€ e The Darkness 2 6€, dategli un occhio...io qualcosa piglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Su GMG con il coupon del 20% si pagano Darksiders 2 20€ e The Darkness 2 6€, dategli un occhio...io qualcosa piglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nope, nope, nope.

Darksiders è troppo alto. Prendilo qui, no ? E' steamworks! E hai anche un dlc :kappe:

scusate raga,mi sono registrato su GreenManGaming,mi arriva la mail per confermare il mio indirizzo ma quando clicco mi dice pagina non trovata e quindi mi risulta impossibile fare acquisti,visto che ogni volta mi dice di attivare il mio indirizzo...che faccio?

edit: bon risolto,non so come ma adesso va

Ho un problema con dangerun defenders,ho appena finito di scaricarlo ma quando faccio gioca non parte :wush:

Risolto,bastava verificare la cache

alla fine ho preso solo darksiders a 4 euro tondi tondi...ho visto the witcher 2 scontato su steam e anche sleeping dogs,ma per quelli aspetto natale...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Io sto valutando se prendere Darkness II gratis su GMG (7,49€ meno 20% = 6€ e ho giusto 6€ di credito). HEW.

Nope, nope, nope.Darksiders è troppo alto. Prendilo qui, no ? E' steamworks! E hai anche un dlc :kappe:
ho controllato.

con tasse e spedizioni per l'italia da amazon viene 25 euro, quindi è meglio prendere la versione gmg.

viene 20 con coupon e anche meno se qualcuno ha roba da tradare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro