Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
vorrei acquistare borderlands 2 ma vorrei capire se il primo dlc mechromancer è gratuito o devo comprarlo, anche perchè dovrei spendere altri 10 euro per il secondo dlc pirate booty se non sbaglio. Ne vale la pena acquistare tutto subito o aspetto che i dlc scendino un po di prezzo? magari con qualche offerta paghi uno prendi 2

vorrei acquistare borderlands 2 ma vorrei capire se il primo dlc mechromancer è gratuito o devo comprarlo, anche perchè dovrei spendere altri 10 euro per il secondo dlc pirate booty se non sbaglio. Ne vale la pena acquistare tutto subito o aspetto che i dlc scendino un po di prezzo? magari con qualche offerta paghi uno prendi 2
Mechromancer era gratuito solo per chi preordinava il gioco. Mentre per gli altri dlc puoi farti il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

cerco un titolo di un gioco

sono a lezione a fare un ripasso di statistica prima di iniziare il corso di inferenza e mi è venuto un flash.

è un gioco che probabilmente è vecchio almeno di 10 anni. dovrebbe essere uno strategico fantasy.

la prima campagna avevi un tizio che era il protagonista, muovevi uno stendardo sulla mappa, e quando andavi su i punti di interesse o incontravi stendardi nemici iniziavi la battaglia, in un certo senso come in total war. poi mi sembra non ne sono sicuro sempre con questo personaggio potevo decidere di fare 4 campagne e metterti a capo di una delle 4 fazioni. una era rossa e mi sa tipo impero, c'erano gli azzurri che mi sa che erano quelli simil divini, gli elfi penso, e i demoni. e ogni fazione aveva delle proprie unità, che reclutavi al castello, mi ricordo, ed è da qua che mi è venuto il flash, le succubus (non chiedetemi perchè stavo pensando a loro), oppure i paladini. le unita in battaglia se uccidevano nemici prendevano esperienza e salivano di livello, e il plotone non si rigenerava.

boh spero che da queste informazioni mi saprete aiutare! non è hofmem

grazie in anticipo

Consigli sugli acquisti | Giochi gratis online: 1° post|

Ciao qialcuno può consigliarmi qualche bel gioco di wrestling per PC?

Mechromancer era gratuito solo per chi preordinava il gioco. Mentre per gli altri dlc puoi farti il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
ok ti ringrazio. non ero a conoscenza del season pass. Risparmierei 10 euro se tutti e 4 i dlc costassero 10 euro. vedrò se farlo, per ora mi compro borderland 2

Ciao qialcuno può consigliarmi qualche bel gioco di wrestling per PC?
mi dispiace dirtelo ma mi sa che di wrestling su pc non c'è quasi nulla,ci sono dei giochi ma sono del 2002 o del 2006

Ultima modifica da un moderatore:
sono a lezione a fare un ripasso di statistica prima di iniziare il corso di inferenza e mi è venuto un flash.è un gioco che probabilmente è vecchio almeno di 10 anni. dovrebbe essere uno strategico fantasy.

la prima campagna avevi un tizio che era il protagonista, muovevi uno stendardo sulla mappa, e quando andavi su i punti di interesse o incontravi stendardi nemici iniziavi la battaglia, in un certo senso come in total war. poi mi sembra non ne sono sicuro sempre con questo personaggio potevo decidere di fare 4 campagne e metterti a capo di una delle 4 fazioni. una era rossa e mi sa tipo impero, c'erano gli azzurri che mi sa che erano quelli simil divini, gli elfi penso, e i demoni. e ogni fazione aveva delle proprie unità, che reclutavi al castello, mi ricordo, ed è da qua che mi è venuto il flash, le succubus (non chiedetemi perchè stavo pensando a loro), oppure i paladini. le unita in battaglia se uccidevano nemici prendevano esperienza e salivano di livello, e il plotone non si rigenerava.

boh spero che da queste informazioni mi saprete aiutare! non è hofmem

grazie in anticipo
Potrebbe essere Heroes of Might And Magic? Magari il 3, quello più famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrebbe essere Heroes of Might And Magic? Magari il 3, quello più famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no l'acronimo alla fine è quello per me! è un altro gioco... :(

segnalo su green man gaming alcuni "sconticini" tipo 26% su xcom e 14% su dishonored...

segnalo su green man gaming alcuni "sconticini" tipo 26% su xcom e 14% su dishonored...
sono già sconti di un certo livello. mi aspetto che amazon faccia meglio a natale però

Che gran peccato...http://www.amazon.com/gp/product/B0083W649I/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=B0083W649I&linkCode=as2&tag=digit04e8-20

Che gran peccato...http://www.amazon.com/gp/product/B0083W649I/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=B0083W649I&linkCode=as2&tag=digit04e8-20
Non capisco. Perchè peccato? E' la versione che si attiva su Steam, sono region locked?

Non capisco. Perchè peccato? E' la versione che si attiva su Steam, sono region locked?
Pensavo fossero region locked...ma non lo sono...provato sulla mia pelle!

Salve.

E' da un po' di tempo che ripenso a Mass Effect. Ho giocato al primo è mi è piaciuto molto, soprattutto l'esplorazione spaziale che mi intriga tantissimo.

Ho visto che il 9 novembre esce la trilogy e su amazon costa molto di meno rispetto a Gamestop e Origin, secondo voi meritano i 2 episodi? Poi il 3 ha anche l'online, sapete se è affollato?

Salve.E' da un po' di tempo che ripenso a Mass Effect. Ho giocato al primo è mi è piaciuto molto, soprattutto l'esplorazione spaziale che mi intriga tantissimo.

Ho visto che il 9 novembre esce la trilogy e su amazon costa molto di meno rispetto a Gamestop e Origin, secondo voi meritano i 2 episodi? Poi il 3 ha anche l'online, sapete se è affollato?
La domanda è se merita il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di gente online ne trovi

Pensavo fossero region locked...ma non lo sono...provato sulla mia pelle!
Lo sai che ti odio, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente domani li piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oggi su IndieGameStand c'è in sconto Megabyte Punch. Peccato che non sia stemmabile, altrimenti l'avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma per averli deve regalarmeli un parenti daglu usa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma per averli deve regalarmeli un parenti daglu usa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
certo....

oppure ti crei un nuovo account con indirizzo statunitense, o meglio dell'alaska così eviti alcuni dollari di tassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro