sono a lezione a fare un ripasso di statistica prima di iniziare il corso di inferenza e mi è venuto un flash.è un gioco che probabilmente è vecchio almeno di 10 anni. dovrebbe essere uno strategico fantasy.
la prima campagna avevi un tizio che era il protagonista, muovevi uno stendardo sulla mappa, e quando andavi su i punti di interesse o incontravi stendardi nemici iniziavi la battaglia, in un certo senso come in total war. poi mi sembra non ne sono sicuro sempre con questo personaggio potevo decidere di fare 4 campagne e metterti a capo di una delle 4 fazioni. una era rossa e mi sa tipo impero, c'erano gli azzurri che mi sa che erano quelli simil divini, gli elfi penso, e i demoni. e ogni fazione aveva delle proprie unità, che reclutavi al castello, mi ricordo, ed è da qua che mi è venuto il flash, le succubus (non chiedetemi perchè stavo pensando a loro), oppure i paladini. le unita in battaglia se uccidevano nemici prendevano esperienza e salivano di livello, e il plotone non si rigenerava.
boh spero che da queste informazioni mi saprete aiutare! non è hofmem
grazie in anticipo