Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Alla fine ho preso tutti e 3 i settlers + il pacco dlc , il dlc nippon di ruse, xIII, e tutti i giochi attivabili su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora sto giocando a uno dei settlers e mi sta pure piacendo...

PS:il codice non funziona piu,era un 24h
Hai letto la notizia da qualche parte o te ne sei accorto te? avrei qualcosa d'altro da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non funziona nemmeno a me

vabbè.... addio a giannone l'account minchione :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato infernale :tragic: Bhe, volevo RUSE ma non fa niente. Credete che lo scontino in futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai letto la notizia da qualche parte o te ne sei accorto te? avrei qualcosa d'altro da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono ricordato d'aver letto ieri che durava 24h

Quindi gli ordini che avevo fatto con le altre email che mi ha detto che dovevano essere processati sono andati perduti?
a quanto pare si...anche a me è andata finire così :l4gann:

Sono riuscito a "comprare" i primi due far cry, brotherhood, splinter cell chaos theory...cazzarola XIII non mi sarebbe dispiaciuto recuperarlo...

Peccato infernale :tragic: Bhe, volevo RUSE ma non fa niente. Credete che lo scontino in futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda nei cestoni di mediaworld,io l'ho preso steamworks a 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda nei cestoni di mediaworld,io l'ho preso steamworks a 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mediawolrd ricorda, prima o poi verrai assalito... :rickds:

Che palle io per arrivare al mediaworld più vicino devo prendere l'autostrada -.- In provincia di Caserta manco uno.

Un avviso per chi ha attivato babel su steam,non avviatelo con msi accesso,appare una schermata grigia e si blocca

Zio peragnola, dannata uni mi son perso lo sconto ubizozz :l4gann:

Volevo la torre di babele :cry:

comoda l'istallazione di ac brotherhood.Si comoda come un orango quando ti gira per farti la gastroscopia!

comoda l'istallazione di ac brotherhood.Si comoda come un orango quando ti gira per farti la gastroscopia!
perchè cos'ha di strano? :morris82: io non ho avuto problemi.

comunque ora ho anche ac2 preso con l'account di un amico oggi pomeriggio...

quindi è tutto finito? peccato. avrei voluto prendere ancora qualcosa, ma oggi pomeriggio dovevo uscire. :tragic:

Che palle io per arrivare al mediaworld più vicino devo prendere l'autostrada -.- In provincia di Caserta manco uno.
Cazzò è vero.

Sta a Casoria e a Nola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

perchè cos'ha di strano? :morris82: io non ho avuto problemi.
comunque ora ho anche ac2 preso con l'account di un amico oggi pomeriggio...

quindi è tutto finito? peccato. avrei voluto prendere ancora qualcosa, ma oggi pomeriggio dovevo uscire. :tragic:
Ma si un giro di cartelle mostruose,prima l'istaller,poi parte la vera istallazione,prima nell appdate local e ora nella cartella programmi.Poi mi ha chiesto 3 volte il seriale.Ah una domanda,meglio salvare su dvd la cartella programmi,oppure quella con l'istaller di ubisoft e le varie cartelle di winrar

THQ Bundle $9.99

Upcoming Amazon PC DD Deal

Right now all of these are Steam keys (individual keys when you buy the bundle just like the last one) except for Stalker and Guerrilla. There is a high chance we'll get those as Steam keys.

S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Metro 2033

Red Faction Guerrilla

Red Faction Armageddon

Homefront

Space Marine

"I'm still not locking down a date but it'll likely happen sometime next week."

Source: Amazon DVG rep

THQ Bundle $9.99

Right now all of these are Steam keys (individual keys when you buy the bundle just like the last one) except for Stalker and Guerrilla. There is a high chance we'll get those as Steam keys.

Metro 2033

Red Faction Guerrilla

Red Faction Armageddon

Homefront

Space Marine

Non male come bundle,proprio niente male! Peccato solo che li abbia più o meno tutti,a partire da Red Faction Guerrilla che mi son preso a pochi cent su gmg settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sarebbe giusto Homefront che mi interessa ma non ne vale la pena :kep88:

THQ Bundle $9.99

Metro 2033

Red Faction Guerrilla

Red Faction Armageddon

Homefront

Space Marine

ho fatto bene ad evitare di comprare certi di questi giochi per un lungo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gran bel bundle

THQ Bundle $9.99

Metro 2033

Red Faction Guerrilla

Red Faction Armageddon

Homefront

Space Marine

Si sono messi d'accordo per farci comprare tutto il catalogo Steam, mi sembra ovvio.

Ma sono più forte di loro.

Non lo comprerò.

La Ubisoft è scatenata, praticamente la colpa di quel codice è di un programmatore licenziato pochi giorni fa che per vendicarsi dell'azienda ha inserito quel codice nei server Ubishop. Ora mamma Ubi ha promesso cancellazioni di tutti gli account che hanno usato quel codice e pure il ban da Uplay per gli account reali, io per fortuna non ho fatto cazzate e ho scoperto ora dell'offerta, non nascondo che Ac 2 lo avrei preso volentieri, ma con Ac 3 da giocare non mi faccio bannare l'account.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per cui chi ha scaricato roba da account reali sono cazzi acidi adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro