S
swefan
GameFly regala Bioshock a chi ha un account sul loro sito, cioè non so se a tutti...a me si...comunque controllate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Steamworks?GameFly regala Bioshock a chi ha un account sul loro sito, cioè non so se a tutti...a me si...comunque controllate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non credo, si scarica dal loro client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSteamworks?
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifma nel 2012 con tutti i saldi e quant'altro chi è che ancora non ha questo gioco?

a parte luca, intendevo![]()

Occhio che per chi non mastica tanto l'inglese che la traduzione in italiano per quanto ne so non esiste...Comunque:
Comunque potete anche iscrivervi ora per scaricarlo. Suppongo che il gioco sia full eng. Boh, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Star Wars: The Old Republic - Free-to-play dalla settimana prossima dal 15 novembreLa nuova opzione Free-to-Play darà ai giocatori la possibilità di sperimentare tutte le classi fino al livello 50, ovvero il level cap attuale, senza costi e introduce il nuovo Cartel Market.
Il 15 novembre, il lancio dell'opzione Free-to-Play, ad ogni abbonato pagante verranno dati tutti i Complimentary Cartel Coins elencati nella Cartel Coin Ledger page e in più anche una tantum di altri 250 Complimentary Cartel Coins!
Inoltre il Rewards Program è stato prolungato! A tutti gli iscritti che riattiveranno la loro iscrizione entro le ore 18.59 del 20 Dicembre 2012 saranno regalati degli ulteriori Complimentary Cartel Coins per i mesi pagati fino al 15 novembre 2012.
Non esiste? ok, lo disinstallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOcchio che per chi non mastica tanto l'inglese che la traduzione in italiano per quanto ne so non esiste...
Anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho provato il 2 per puro caso su ps3 ma non ho mai giocato il primo..a parte luca, intendevo![]()
Secondo me, è un ninja :wush:luca sei peggio di un accattone...ti materializzi dal nulla dove c'è da vincere qualcosa o da prender roba aggratis per poi scomparire fino alla prossima vincita
Credo propio di si, ti devi registrare e di conseguenza devi inserire i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer prenderlo devo per forza inserire i dati della postepay?
Il sito è affidabile?Credo propio di si, ti devi registrare e di conseguenza devi inserire i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
luca sei peggio di un accattone...ti materializzi dal nulla dove c'è da vincere qualcosa o da prender roba aggratis per poi scomparire fino alla prossima vincita
Secondo me, è un ninja :wush:

Confermo :mah:Credo propio di si, ti devi registrare e di conseguenza devi inserire i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif