Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
-50% Alan Wake's American Nightmare Steam discount coupon

-50% Alan Wake's American Nightmare Steam discount coupon

-50% Alan Wake Collector's Edition Steam discount coupon

-50% Legend of Grimrock Steam discount coupon

Chi li vuole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ho un 50% sul dlc di trine 2 se lo vuole qualcuno

qualcuno sa dove trovare il premium di battlefield a buon prezzo?

qualcuno sa dove trovare il premium di battlefield a buon prezzo?
su g2play sta a 36, però ogni settimana o quasi lo riesci a beccare tra i day deals o sui secret deals a 29€ o meno non ricordo, comunque meglio di così non saprei...

Di nuovo up il Prototype Pack a 9,99$ su Amazon US //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
region free immagino...giusto?

Che dite per death rally a 3€? ci sta? qualcuno che lo ha già preso?

Qualcuno sa dove trovare una Steam Key di Sleeping Dog ad un prezzo ragionevole?

Qualcuno sa dove trovare una Steam Key di Sleeping Dog ad un prezzo ragionevole?
su gamersgate potevi prenderlo a 25$ fino a qualche giorno fa..

sinceramente ti consiglio di tenere le offerte di amazon.com, secondo me verso natale fan qualcosa di buono.

al momento non credo ci siano offerte particolarmente interessanti

Che dite per death rally a 3€? ci sta? qualcuno che lo ha già preso?
Io l'ho provato e l'ho preso... è carino, niente di epico ma divertente:ahsisi:

sei arrivato tardi perchè finoa poco fa era in sconto su origin a 24 euro.
lo so è che fino all'altro giorno in pratica non riuscivo a giocarci xkè scattava di brutto senza motivo apparente, poi venerdì passando da 3gb a 9 di ram, magicamente va a 60 fissi su alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi lo sto riprendendo....nn avevo intenzione di spendere 24 euro x un gioco che forse, mi andava....vorrà dire che aspetterò un mese x le offerte di natale ^_^

lo so è che fino all'altro giorno in pratica non riuscivo a giocarci xkè scattava di brutto senza motivo apparente, poi venerdì passando da 3gb a 9 di ram, magicamente va a 60 fissi su alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi lo sto riprendendo....nn avevo intenzione di spendere 24 euro x un gioco che forse, mi andava....vorrà dire che aspetterò un mese x le offerte di natale ^_^
WTF?! Da 3 a 9 gb o.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
WTF?! Da 3 a 9 gb o.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa?cioè...cosa ti sorprende?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IGN mi ha dato il trial di un mese su Rift, ma a me non interessa, quindi lo do via a chi avesse voglia di fare questi passaggi:

1 Create your Trion Worlds account.

2 Click "Apply Code" on the navigation and follow the instructions. A plan must be selected, but the account will not be charged for 30 days. This code will give you ONE free month of Rift access. Accounts that are not canceled before the end of the trial will be subject to charge.

3 Download the RIFT patcher. Once it's installed, enter your Trion Worlds account login. You’ll be able to start playing in a few moments as the streaming download continues in the background while you play. (~250mb)

Qualcuno interessato?

Si è svalutato tantissimo Darksiders 2, not bad!

C'è scritto Midweek, quindi penso fino a domani o giovedì. Prima fai meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro