Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ciao ragazzi,

Io volevo un consigliosu un bel giocco gestionale/strategico per PC. Fino ad oggi ho sembre giocato alla xbox e, di conseguenza, non ho dato molto peso a questo genere di giochi per la difficolta di giocarli su console. Ma per motivi di studio ora passo metà settimana fuori casa e non posso portarmi la mia xbox dietro quindi stavo pensando di provare qualcosa per PC (che comuqnue ho sempre con me). Riuscireste a consigliarmi un paio di titoli non costosissimi?

P.S. Tutti i giochi per PC sono compatibii con MAC oppure io che ho un MAC devo guardare solo giochi per Mac (sempre che solo per mac o pc esistano)?

Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi,Io volevo un consigliosu un bel giocco gestionale/strategico per PC. Fino ad oggi ho sembre giocato alla xbox e, di conseguenza, non ho dato molto peso a questo genere di giochi per la difficolta di giocarli su console. Ma per motivi di studio ora passo metà settimana fuori casa e non posso portarmi la mia xbox dietro quindi stavo pensando di provare qualcosa per PC (che comuqnue ho sempre con me). Riuscireste a consigliarmi un paio di titoli non costosissimi?

P.S. Tutti i giochi per PC sono compatibii con MAC oppure io che ho un MAC devo guardare solo giochi per Mac (sempre che solo per mac o pc esistano)?

Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che devi guardare solo MAC e su GamersGate (e probabilmente anche da altre parti) c'è proprio The Movies Superstar Edition fatta proprio per MAC.

Ciao ragazzi,Io volevo un consigliosu un bel giocco gestionale/strategico per PC. Fino ad oggi ho sembre giocato alla xbox e, di conseguenza, non ho dato molto peso a questo genere di giochi per la difficolta di giocarli su console. Ma per motivi di studio ora passo metà settimana fuori casa e non posso portarmi la mia xbox dietro quindi stavo pensando di provare qualcosa per PC (che comuqnue ho sempre con me). Riuscireste a consigliarmi un paio di titoli non costosissimi?

devi cercare giochi per Mac. ad esempio su steam li trovi tutti qui http://store.steampowered.com/browse/mac/

tra questi il primo che mi salta all'occhio è Civilization. In ogni caso gli utenti più esperti sapranno indirizzarti meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Lord of the Rings: War in the North 5€ +25% su GMG com'è? merita?
Boh, io me lo sono preso dopo avermi visto qualche video, non sembra male come gdr/action, e poi c'è pure la coop :morristend:

Boh, io me lo sono preso dopo avermi visto qualche video, non sembra male come gdr/action, e poi c'è pure la coop :morristend:
mmmh bene se decidessi entro 18 ore di prenderlo ci addiamo XD

Ultima modifica da un moderatore:
mmmh bene se decidessi entro 18 ore di prenderlo ci addiamo XD
ok, famme sapè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Free WeekendAwesomenauts 50% Off, 4,99€

Weekend Deal

Tropico 4: Steam Special Edition 75% Off, 5,24€

Daily Deal

Sol Survivor 75% Off, 2,24€

awesomenauts è al 50% anche su gamersgate, il pack per 3 costa 10$ (con vpn), quindi un prezzo comunque molto conveniente per chi è interessato.
Ma non è presente Tropico 4 Gold Edition (Tropico 4 + Modern Times, niente DLC ulteriori) nonostante dovrebbe già essere disponibile in versione retail. Nessun pack coi DLC.

Mi sa che, nonostante ami la serie, aspetterò un altro po', non ho molto gradito il mettere solo Modern Times nella Gold per fare più soldi.

Awesomenauts com'è? o.o meglio attendere un 75%? odio i milioni di DLC ._.
provalo no? c'è il free weekend.

comunque è sempre meglio prenderlo al 75% ma 5€ non è che siano una spesa stellare, soprattutto se lo paghi in dollari, siamo sui 4€

provalo no? c'è il free weekend. comunque è sempre meglio prenderlo al 75% ma 5€ non è che siano una spesa stellare, soprattutto se lo paghi in dollari, siamo sui 4€
non avevo notato il free weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif provo!

credo proprio di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit:preso,se volete aggiungermi fate pure!...

Cosa ne pensate di hitman a 29,90 steam key su g2play e 29 euro assassin's creed 3?Sembra un ottimo prezzo

Cosa ne pensate di hitman a 29,90 steam key su g2play e 29 euro assassin's creed 3?Sembra un ottimo prezzo
hitman lo trovi da amazon.uk a 31 euro, mentre ac3 a 34.....a sto punto imho meglio prenderlo scatolato

Ac3 ad Halloween stava a 19,90 per la cronaca sempre su g2play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per assassins aspetterò delle super offerte delle versioni complete.... odio quando ci sono decine di versioni con qualche schema in più, o cose diverse.

Ragazzi un paio di giochi che si possono giocare in co op (2 persone con controller xbox 360 per pc) ?

nello stesso pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro