Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che su Amazon.com è possibile preordinare il fantastico Child of Light pagandolo 15$ e ricevendo 5$ di credito! L'offerta è valida fino all'uscita del gioco, quindi se siete interessati affrettatevi! La nota dolente è che si tratta di una chiave Uplay, ma considerate che anche se acquistaste il gioco su Steam, andrebbe attivato sul negozio Ubi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per voi a quanto calerà dark souls nelle prime settimane?

Per voi a quanto calerà dark souls nelle prime settimane?
Intendi il 2? Semplicemente non calerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Intendi il 2? Semplicemente non calerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Si il 2, io spero tantissimo che farà come splinter cell che lo si può trovare a 2 euro :rickds:

Perchè certi giochi non calano di prezzo?

Si il 2, io spero tantissimo che farà come splinter cell che lo si può trovare a 2 euro :rickds:Perchè certi giochi non calano di prezzo?
Ma se nemmeno il primo è sceso mai a quel prezzo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

---------- Post added at 18:31:07 ---------- Previous post was at 18:29:52 ----------

Segnalo che su Amazon.com è possibile preordinare il fantastico Child of Light pagandolo 15$ e ricevendo 5$ di credito! L'offerta è valida fino all'uscita del gioco, quindi se siete interessati affrettatevi! La nota dolente è che si tratta di una chiave Uplay, ma considerate che anche se acquistaste il gioco su Steam, andrebbe attivato sul negozio Ubi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È buona l'offerta ma avendo tutti i giochi uplay comunque su steam, aspetto altre opportunità

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si il 2, io spero tantissimo che farà come splinter cell che lo si può trovare a 2 euro :rickds:Perchè certi giochi non calano di prezzo?
Aspetta e spera :rickds:. Il fatto che cali di prezzo secondo me dipende molto da quanto vende (e già da quando è uscito il preorder su steam sta sempre in top 10).

Splinter Cell lo davano con le schede video nvidia e la key si lega a uplay = poco appetibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Aspetta e spera :rickds:. Il fatto che cali di prezzo secondo me dipende molto da quanto vende (e già da quando è uscito il preorder su steam sta sempre in top 10).
Splinter Cell lo davano con le schede video nvidia e la key si lega a uplay = poco appetibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ah, ma quindi io non sono l'unico che mi fa schifo uplay :rickds:

si può ancora usare il coupon da 10 dollari?

ragazzi ma se io compro il nuovo Broken Sword quando uscirà il secondo episodio sarà "compreso" oppure da comprare come gioco separato?
Ho visto che nessuno ti ha risposto, comunque sarà compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Broken Sword Triple Pack a 3 euro e rotti non va fatto scappare, anche se il primo è stato in un bundle e il secondo lo è adesso. :l4gann:

Ma è scatolato ? :morristend:
Direi di no... Ormai diamo per scontato che tutti quanti in sezione comprino in digital delivery, tranne in casi particolari quali le collector editions. Anche perché il 90% dei giochi si va a legare alla libreria di uno store digitale, quale Steam, Uplay, Origin o Battlenet...

Ultima modifica da un moderatore:
Direi di no... Ormai diamo per scontato che tutti quanti in sezione comprino in digital delivery, tranne in casi particolari quali le collector editions. Anche perché il 90% dei giochi si va a legare alla libreria di uno store digitale, quale Steam, Uplay, Origin o Battlenet...
Sì ma quello su quel sito è effettivamente scatolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma quello su quel sito è effettivamente scatolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo, Game vende principalmente scatolati, c'è anche il logo PC-DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In caso di download oltre al bottone "New" c'è il bottone "Download" con un altro prezzo. Comunque la spedizione fino a un po di tempo fa costava molto poco, potrebbe convenire anche scatolato.

Ma pensa :rickds: Evidentemente sono sempre più cecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che nessuno ti ha risposto, comunque sarà compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Broken Sword Triple Pack a 3 euro e rotti non va fatto scappare, anche se il primo è stato in un bundle e il secondo lo è adesso. :l4gann:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif BTW alla fine non l'ho preso tanto non lo giocherei comunque, aspetto di trovarlo al 75%, al contrario ho recuperato i primi 2 più che per nostalgia che per l'intento di giocarci a breve ma per 2 REF si poteva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi manca solo il terzo ma aspetto di spenderci anche qui 1 REF

Confermo, Game vende principalmente scatolati, c'è anche il logo PC-DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn caso di download oltre al bottone "New" c'è il bottone "Download" con un altro prezzo. Comunque la spedizione fino a un po di tempo fa costava molto poco, potrebbe convenire anche scatolato.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non arriva neanche a 3 sterline la spedizione, imho per quel prezzo è un peccato non prenderlo scatolato, a 9,99 c'è pure la versione con la steelbook

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro