Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche il primo Darksiders aveva un problema simili,su Nvidia è ancora più semplice basta utilizzare il vsync da pannello e togliere quello ingame (senza l'utilizzo di afterburner) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' la prima cosa che ho tentato di fare, ovvero attivare il Vsync da RadeonPro. Ma il frame è precipitato a 20-24. Assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille della segnalazione! Preso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Q8 alla grande! Grazie! :cat:

Ho appena installato il primo ma a 2 euro Darksiders 2 lo prendo al volo, grazie:gab:

Esiste qualche gioco la cui trama si plasmi sul profilo psicologico del giocatore? (Mi viene in mente silent hill shattered memories, ma sarebbe bello qualcosa che tracci un profilo del giocatore piu accurato)

Grazie!

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Preso Darksiders 2, grazie per la segnalazione giovini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Esiste qualche gioco la cui trama si plasmi sul profilo psicologico del giocatore?
...non penso esista un gioco del genere, e se esiste voglio sapere anche io di cosa si tratta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi Sanctum e Sanctum 2 a due spicci su Steam non fateveli scappare che sono due ottimi giochi, soprattutto il secondo che è molto divertente se giocato in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è lo stesso circuito di fast2play? Si può usare lo stesso account?
inviato da un corvo tramite Sam Tarly.
Ad essere sincero non lo so, non ho mai usato fast2play.

Su Kinguin però ci ho già comprato alcune cose quindi è sicuro. Prendi magari quello con più feed positivi e stai sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esiste qualche gioco la cui trama si plasmi sul profilo psicologico del giocatore? (Mi viene in mente silent hill shattered memories, ma sarebbe bello qualcosa che tracci un profilo del giocatore piu accurato)
Grazie!

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Mass Effect. ;p

Ultima modifica:
Mass Effect. ;p
Rilancio con i due Kotor e DaO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un RTS bello càzzuto?

Ultima modifica da un moderatore:
Sci-Fi se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel trailer di Grey Goo mi ha messo una scimmia assurda :rickds::rickds:

Sci-Fi se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuel trailer di Grey Goo mi ha messo una scimmia assurda :rickds::rickds:
E beh, sarà spettacolare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png comunque così su due piedi mi vengono in mente solo questi: Starcraft II, Dawn of War II, Sw Empire At War, i Command and Conquer e magari anche TC End War...

Ah, tieni d'occhio questo gioco, è un progetto epico, sviluppato da una sola persona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie deme sempre gentilissimo, comunque Stacraft II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Blizzard sa proprio come conquistarmi

Peccato il costo spropositato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cercherò o Warhammer o lo Star Wars in offerta da qualche parte. Grazie :cat:

Ah e what about XCom Enemy Unknow?

Grazie deme sempre gentilissimo, comunque Stacraft II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Blizzard sa proprio come conquistarmi

Peccato il costo spropositato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cercherò o Warhammer o lo Star Wars in offerta da qualche parte. Grazie :cat:
C'è la versione introduttiva di Starcraft 2. Non conosco i dettagli, ma ho letto che si possono fare diverse cose.

Giusto per ammazzare il tempo mentre si aspetta un'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro