Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi abbastanza giocato, senza dlc però
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ghost Recon Phantoms non c'è per ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...magari warface...sugli mmorpg direi StarWars Tor, D&DO, Neverwinter, Age Of Conan Unchained, StarTrek Online, Lotro, Lotr Wtn, Hawken (per cambiare un po'), Infestation: Survivor Stories...

Ghost Recon Phantoms non c'è per ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...magari warface...sugli mmorpg direi StarWars Tor, D&DO, Neverwinter, Age Of Conan Unchained, StarTrek Online, Lotro, Lotr Wtn, Hawken (per cambiare un po'), Infestation: Survivor Stories...
Volevo dire su ps3 =)

D&DO è diverso da NeverWinter? Allora non ci ho capito niente lol

Volevo dire su ps3 =) D&DO è diverso da NeverWinter? Allora non ci ho capito niente lol

D&DO e Neverwinter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Leggevo che Neverwinter è abbastanza pay2win
Per quanto l'ho giocato io quelle acquistabili erano solo personalizzazioni estetiche, e inoltre il pvp è solo una parte del gioco, non sei costretto a competere con altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco è carino, provatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non sei convincente, c'è poca enfasi ahahah Lo proverò un po'

Leggevo che Neverwinter è abbastanza pay2win
Quasi dimenticavo...giocatevi insieme Splinter Cell Blacklist...l'online è divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quasi dimenticavo...giocatevi insieme Splinter Cell Blacklist...l'online è divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
=)

Ero indeciso anche su payday... Sulla longevità diciamo e sulla ripetitività

Mi sto decidendo anch'io.Ultimamente sono saliti i prezzi, per 28€ (27,4€) tanto vale il preorder su Nuuvem con tutti i bonus tra cui artbook e colonna sonora.

Ammesso che sia region-free.
su g2a è 30 ed è region free ma nn so se comprende tutto , qualcuno può confermare su nuuvem che comprende tutto ? o in quale sito ?

Ultima modifica:
su g2a è 30 ed è region free ma nn so se comprende tutto , qualcuno può confermare su nuuvem che comprende tutto ? o in quale sito ?
su nuuvem comprende tutto ed è region free(tranne per il giappone)

Sono tentato da LEGO LOTR a 2key :moia: che dite?

Ho un inspiegabile dubbio che finisca in un bundle :morristend:

Sono tentato da LEGO LOTR a 2key :moia: che dite?Ho un inspiegabile dubbio che finisca in un bundle :morristend:
Può essere che esca un lego bundle prima o poi visto che la WB non è nuova in iniziative del genere.

Ma LOTR quasi sicuramente si piazzerebbe in BTA secondo me...

Lego LOTR è epico e spassoso allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non esagero se dico che è il miglior gioco dedicato alla trilogia del Signore degli Anelli. La formula è la solita, ma c'è l'intera Terra di Mezzo esplorabile e la colonna sonora è quella originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo consiglio. Sulla questione bundle non saprei dire.

Da quando sono usciti i Bundle THQ, Origin e WB è diventato tutto troppo imprevedibile. Ci vanno a finire tanto gli indie tanto i tripla AAA, e se mi ponessi la questione ogni volta allora non comprerei più niente. Quando voglio giocare un gioco, se il prezzo lo ritengo buono, lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando voglio giocare un gioco, se il prezzo lo ritengo buono, lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Amen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi risulta su Steam uno sconto di 10 euro su Watch Dogs?
Eh, grazie al cavolo, costa 60€ di base... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se proprio lo volete preordinare prendete la versione Uplay costa 20€ in meno della preorder su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, grazie al cavolo, costa 60€ di base... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè allora potevano metterlo ad 80 euro e fare 30 euro di sconto :rickds:

Vabbè allora potevano metterlo ad 80 euro e fare 30 euro di sconto :rickds:
Beh ma cosa vuol dire? Lo sconto è perchè è un incentivo in più al preordine, quando esce ufficialmente poi finisce e torna a prezzo pieno 59.99€.

Beh ma cosa vuol dire? Lo sconto è perchè è un incentivo in più al preordine, quando esce ufficialmente poi finisce e torna a prezzo pieno 59.99€.
Per 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro