Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nessun sconto pasquale di steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non c'è mai stato... l'anno scorso in sto periodo avevan fatto l'Indie Spring Sale in occasione del PAX, ma non era in corrispondenza di Pasqua.

Dite che 10,50€ per Far Cry 3 + DLC + Blood Dragon è un buon prezzo? Oppure durante i prossimi sconti rischio che me li ritrovi a prezzo più basso?

Dite che 10,50€ per Far Cry 3 + DLC + Blood Dragon è un buon prezzo? Oppure durante i prossimi sconti rischio che me li ritrovi a prezzo più basso?
secondo me è un buon prezzo conta che far cry 3 a 7 euro piu altri 3 per blood dragon

Qualcuno qui ha mai comprato da siti come Kinguin o Fast2Play? Sono affidabili?

Qualcuno qui ha mai comprato da siti come Kinguin o Fast2Play? Sono affidabili?
entrambi affidabili anche se kinguin non è un sito ma una specie di sito dove i venditori si appoggiano per vendere

Preso legendary su amazon, 50cent li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ispira anche xcom declassified ma non vale la pena spenderci questi 4 euro visto che non ci giocherei ora.

entrambi affidabili anche se kinguin non è un sito ma una specie di sito dove i venditori si appoggiano per vendere
A quanto pare sono stato comunque fottuto. Ho comprato la Key di Blood Dragon da lì, mi è arrivata ma è un codice alfanumerico da 9 caratteri, che a meno che non vada inserita in qualche store che non conosco dubito possa essere riferita ad una key di Steam od Uplay:asd:

Devo denunciare subito la cosa, hai idea di come posso farlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A quanto pare sono stato comunque fottuto. Ho comprato la Key di Blood Dragon da lì, mi è arrivata ma è un codice alfanumerico da 9 caratteri, che a meno che non vada inserita in qualche store che non conosco dubito possa essere riferita ad una key di Steam od Uplay:asd:Devo denunciare subito la cosa, hai idea di come posso farlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma prima di comprare hai letto nella pagina dove si attiva e sopratutto come? Così a naso potrebbe essere un codice sconto per azzerare il prezzo su Uplay, possibile che da dove l'hai acquistato non c'era scritto nulla?

Ma prima di comprare hai letto nella pagina dove si attiva e sopratutto come? Così a naso potrebbe essere un codice sconto per azzerare il prezzo su Uplay, possibile che da dove l'hai acquistato non c'era scritto nulla?
O magari da Ubishop :unsisi:

O magari da Ubishop :unsisi:
Entrambi...prima di tutto si prende BD dall'Ubishop, al momento del pagamento si inserisce quel codice che azzera il costo e poi si conclude l'acquisto...e si scarica da Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era proprio così. Mi sento una ***** in questo momento:kep88:

Era proprio così. Mi sento una ***** in questo momento:kep88:
Fai come ho scritto poco fa...funziona

Mass Effect 3 a 2,5€ su Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mmmmmh, mi sa che lo prendo... così finisco la trilogia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

season pass da solo a 10 euro lo stesso su nuuvem.

potrei prendere il bundle col gioco e poi rivenderlo per delle chiavi steam
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma almeno così gioco i 2 burial at sea
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mass Effect 3 a 2,5€ su Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yeee ora lo prendo

---------- Post added at 19:59:24 ---------- Previous post was at 19:34:29 ----------

Per voi su Origin sulla sezione "Offre la ditta" continueranno per sempre a mettere Dead Space 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:03:38 ---------- Previous post was at 19:59:24 ----------

Durerà fino a domani l'offerta di Mass Effect 3? Che non vedo la scadenza

Non ho mai acquistato su Origin, avendo la postapay cosa devo spuntare? Carta di credito, Paypal, Paysafecard, Saldo portafoglio EA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro