Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena finito binary domain,che consiglio a tutti...Mi consigliate un titolo da giocare,il primo che vi viene in mente, che abbia delle belle ambientazioni (binary è stato moooolto deludente sotto questo punto di vista) e una trama coinvolgente? Ah e che nn costi un botto! NO FPS thanks....
Attualmente sto giocando a Tomb Raider. Non sono un fan del franchise, però come gioco tutto sommato è piacevole e mi ha colpito. Bellissima grafica. Non si trova a molto. Oppure Mass Effect. Si spara vero ma non è un fps puro.

Ultima modifica:
Ho appena finito binary domain,che consiglio a tutti...Mi consigliate un titolo da giocare,il primo che vi viene in mente, che abbia delle belle ambientazioni (binary è stato moooolto deludente sotto questo punto di vista) e una trama coinvolgente? Ah e che nn costi un botto! NO FPS thanks....
Planescape Torment? Se vuoi orientarti verso qualcosa di più recente Remember Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Spec Ops: The Line senza e senza ma, davvero...ha proprio quel che cerchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I Red Faction, il Guerrilia e l'Armageddon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Civilization 5: The Complete Edition a 9€

Si tratta dell'edizione per mac, ma essendo il gioco steamplay non ci sono problemi nell'attivarlo su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
direi che è arrivato il momento di dare la mazzata finale a quel poco di vita sociale che mi rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ho mai acquistato dal sito, mandano semplicemente la key via mail?

Io ti consiglio the buerou... Lo trovi a poco, ha una bella trama,una bella grafica e un gameplay molto bello, peccato x la longevità... Xo lo trovi a 3€....

direi che è arrivato il momento di dare la mazzata finale a quel poco di vita sociale che mi rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ho mai acquistato dal sito, mandano semplicemente la key via mail?
Non ne ho la più pallida idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Immagino di sì comunque, come tanti altri siti, e magari ti comparirà già direttamente sul sito una volta completato l'ordine.

Mi è venuta voglia anche a me di Tps e in questi giorni ho deciso di riaccendere la 360 che prendeva polvere da un anno e mi sto giocando Gears of War 2 e 3 in successione, presi in digital con i recenti saldi.

Ok, non c'entra nulla con la sezione pc, ma volevo condividerlo ;p

Si ti mandan la key di tutto, o il link dipende dall'oggetto

Spec Ops: The Line senza e senza ma, davvero...ha proprio quel che cerchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto il treno, vai di spec ops the line che è un giocone sottovalutato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno tolto lo sconto :(

...sono senza parole. si trattava di un errore e hanno corretto il tiro? che tristezza, mi sono messo a cazzeggiare sul forum e me lo sono perso :\
Penso che fosse già stabilito che avesse una durata così breve :(

Sleeping Dogs e Rage si sono visti a meno di 4€cad.?grasie.
Entrambi sono stati a 5 dollari, quindi 3,60€ circa, su amazon.com

Sleeping Dogs Limited Edition io lo lo comprai a 1,80€ su Gamesrocket. Ma fu un caso, l'offerta durò poco e le chiavi erano limitate. Aspettai 2 giorni per riceverla.

Ma su paypal il pagamento in che stato ti risulta?
ecco cosa esce http://postimg.org/image/bh2yciedp/

Il supporto latita, vero?
dicono che devo aspettare 5-7 giorni ma sono passati

Hai fatto la contestazione con paypal?Io su un altro sito di key avevo avuto dei problemi, dovevano inviarmi due key e me ne inviarono solo una. Scrivendo al supporto, nessuno mi rispose oppure mi scrivevano "Chiedi ad Origin" (riguardava FIFA 14). Allora ho deciso di aprire una contestazione Paypal e la mattina successiva mi hanno inviato la key mancante
come si fa ?

tropico 4 a 3.14€ su steam...non ci ho mai giocato, merita?

con tutti i dlc 4.19€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro