Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come, giocai Conviction su 360 al D1 ma ammetto di averlo giocato di frettissima perche il giorno dopo dovetti venderlo a 45 euro ma il gameplay mi sembrava simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Conviction è votato all'azione. Lo Stealth va a farsi benedire e in moltissime situazioni quasi non è contemplato.

---------- Post added at 11:42:00 ---------- Previous post was at 11:39:34 ----------

In ogni caso se ti piace la saga e lo trovi a poco prendilo pure. Solo non aspettarti uno Stealth puro o perlomeno non come Blacklist (che nemmeno lo è, ma sicuramente ritorna sui binari della saga).

Le espansioni si! I dlc delle civiltà sicuramente ampliano le scelte di gioco....

Gods & Kings e Brave New Word si
Ma questi sono compresi nella Gold Edition per caso?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma questi sono compresi nella Gold Edition per caso?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Gods & Kings si, Brave New Word no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cmq è già uscito da un pò, ai prossimi saldi si dovrebbe trovare a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

com'è Retro City Rampage? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

vabbè preso, tanto ho usato i centesimi raccolti con le figurine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gods & Kings si, Brave New Word no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cmq è già uscito da un pò, ai prossimi saldi si dovrebbe trovare a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

com'è Retro City Rampage? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

vabbè preso, tanto ho usato i centesimi raccolti con le figurine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi ora come ora converrebbe prendere una gold edition e aspettare ai saldi l'altra espansione ?

Quindi ora come ora converrebbe prendere una gold edition e aspettare ai saldi l'altra espansione ?
Brave New Word ti da molte nuove civiltà con nuove storie è nuovi modi di vincere il gioco

Insomma ti modifica parecchio il gioco principale

Dipende da quando lo giocheresti

La versione gold è già completa così com'è, quindi sè lo trovi in offerta (si trovava a 5/7€) prendilo tranquillamente

altrimenti ti consiglio di aspettare i saldi è prendere tutto in una volta

Ultima modifica da un moderatore:
e poi bò mi sono trovato a prendere tropico 5 un mese prima della release :morristend: per 5 key si doveva fare :kep88:

Migliore MMORPG f2p ? Meglio se steamplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prova Neverwinter: http://store.steampowered.com/app/109600/Poi c'è da vedere i tuoi gusti, hai ancora giocato a un MMORPG?
Ci sto giocando ... però non mi sta prendendo ...

Pro:

approccio action al gioco

skill d'effetto

Contro:

lag (non dite che è colpa mia perchè vi infamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

poche skill (sottolineerei come principale elemento contro insieme a quello sotto )

skin armature/armi identiche fra loro

linearissimo

Con la seconda domanda che intendi ?

Forse intende se hai mai giocato a un MMORPG :unsisi:

Per chi come me non ne ha mai provato uno me lo consigliate?

Forse intende se hai mai giocato a un MMORPG :unsisi:Per chi come me non ne ha mai provato uno me lo consigliate?
Consigliarti il genere te lo consiglio ma ora come ora non saprei dove indirizzarti :(

Forse intende se hai mai giocato a un MMORPG :unsisi:Per chi come me non ne ha mai provato uno me lo consigliate?
prova neverwinter o tera, non ti costa nulla (oltre al tempo per scaricarli)

Vorrei provarne uno anch'io... avevo scaricato Dc Univers ma non ci ho fatto neanche una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I vecchi Neverwinter mi erano piaciuti (in single player)... quasi quasi lo provo...

I vecchi Neverwinter mi erano piaciuti (in single player)... quasi quasi lo provo...
È carino ma moooolto diverso dai vecchi Neverwinter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro