Gods & Kings e Brave New Word siSono così essenziali i dlc su civilization v ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gods & Kings e Brave New Word siSono così essenziali i dlc su civilization v ?
Conviction è votato all'azione. Lo Stealth va a farsi benedire e in moltissime situazioni quasi non è contemplato.Ma come, giocai Conviction su 360 al D1 ma ammetto di averlo giocato di frettissima perche il giorno dopo dovetti venderlo a 45 euro ma il gameplay mi sembrava simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Le espansioni si! I dlc delle civiltà sicuramente ampliano le scelte di gioco....
Ma questi sono compresi nella Gold Edition per caso?Gods & Kings e Brave New Word si
Gods & Kings si, Brave New Word no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa questi sono compresi nella Gold Edition per caso?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Quindi ora come ora converrebbe prendere una gold edition e aspettare ai saldi l'altra espansione ?Gods & Kings si, Brave New Word no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cmq è già uscito da un pò, ai prossimi saldi si dovrebbe trovare a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
com'è Retro City Rampage? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
vabbè preso, tanto ho usato i centesimi raccolti con le figurine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brave New Word ti da molte nuove civiltà con nuove storie è nuovi modi di vincere il giocoQuindi ora come ora converrebbe prendere una gold edition e aspettare ai saldi l'altra espansione ?
Prova Neverwinter: http://store.steampowered.com/app/109600/Migliore MMORPG f2p ? Meglio se steamplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci sto giocando ... però non mi sta prendendo ...Prova Neverwinter: http://store.steampowered.com/app/109600/Poi c'è da vedere i tuoi gusti, hai ancora giocato a un MMORPG?
per 5 keys ? dove?e poi bò mi sono trovato a prendere tropico 5 un mese prima della release :morristend: per 5 key si doveva fare :kep88:
Consigliarti il genere te lo consiglio ma ora come ora non saprei dove indirizzarti :(Forse intende se hai mai giocato a un MMORPGPer chi come me non ne ha mai provato uno me lo consigliate?
prova neverwinter o tera, non ti costa nulla (oltre al tempo per scaricarli)Forse intende se hai mai giocato a un MMORPGPer chi come me non ne ha mai provato uno me lo consigliate?
Steamtradesper 5 keys ? dove?
È carino ma moooolto diverso dai vecchi Neverwinter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI vecchi Neverwinter mi erano piaciuti (in single player)... quasi quasi lo provo...
grazie capitoSteamtradesunpack di un 4-pack ( scusate il gioco di parole
)
5 key è un prezzaccio :buemi:Steamtradesunpack di un 4-pack ( scusate il gioco di parole
)