Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo Euro Truck Simulator 2 a 2,80€, il DLC a 2,02€ e la versione GOLD a 4,05€ su nuuvem. Chi carrinha?
Non lo fa aggiungere al carrinho...confermate?

Preso empire total war su steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anche a me, nn è possibile prenderlo nella regione in cui sono ....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo................. :darknesskey: lo desideravo troppo pure io.......

Preso empire total war su steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Com è? Lo prenderei perché mi piacciono i giochi strategici ma però ho visto che è abbastanza vecchiotto (2009), una "versione" più recente quale sarebbe? Roma total war 2?

Sperare in un CoD2 al 75% è un utopia vero? Mi sembra che le altre volte scendesse solo al 50...
Da quando lo tengo d'occhio non è mai sceso sotto al 50%... activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Com è? Lo prenderei perché mi piacciono i giochi strategici ma però ho visto che è abbastanza vecchiotto (2009), una "versione" più recente quale sarebbe? Roma total war 2?
Devo ancora installarlo, ma sembra molto bello.

L epoca e quella coloniale, quindi ci sono le potenze marittime europee , inoltre si può sbarcare anche nelle americhe.

Hanno aggiunto da questo episodio gli scontri navali.

Piu recenti ci sono Roma 2, empire 2, shogun 2 e quello ambientato al tempo dei cavalieri...

Io ho giocato appena al primo rome... Quindi visto che è in offerta a 3€ l ho preso e mi provo questa epoca...

Considerate che nonostante empire sia del 2009 resta abbastanza pesantuccio XD

Napoleon riesce a migliorarlo in tutto, unica pecca è che è ambientato solo in Europa e si concentra su 5 potenze.

In ogni caso a quel prezzo è un titolo che bisogna avere!

inviato da un corvo tramite Sam Tarly.

Dei call of duty vecchi (dal 4 in giù) ce n'è qualcuno che merita per la campagna single player?:morristend:

Il 3 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il 3 non è l'unico uscito solo su console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se piace l'ambientazione della seconda guerra mondiale, il 2 è quasi un must.

il 3 non è il più m3rda di tutti?

concordo sul consiglio del 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello con la campagna single player migliore comunque rimane solo black ops

Se lo metteranno con uno sconto decente, forse prendo il 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il 3 non è l'unico uscito solo su console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se piace l'ambientazione della seconda guerra mondiale, il 2 è quasi un must.

il 3 non è il più m3rda di tutti?  

concordo sul consiglio del 2

quello con la campagna single player migliore comunque rimane solo black ops
Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho giocato con la ps3 e mi è piaciuto molto, sopratutto perché era il primo gioco che ho giocato che aveva il supporto al sensore di movimento del controller della ps3

Gli sconti Activision mi hanno fatto prendere il primo Transformer, Singularity e Timeshift :game:

Che ne pensate di Hawken? E' un FPS in fase di sviluppo F2P su Steam. Alcune recensioni dicono che merita, qualcuno l'ha provato?

Che ne pensate di Hawken? E' un FPS in fase di sviluppo F2P su Steam. Alcune recensioni dicono che merita, qualcuno l'ha provato?
Si, molto divertente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro