.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Reazioni
- 1,046
Non lo fa aggiungere al carrinho...confermate?Segnalo Euro Truck Simulator 2 a 2,80€, il DLC a 2,02€ e la versione GOLD a 4,05€ su nuuvem. Chi carrinha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo fa aggiungere al carrinho...confermate?Segnalo Euro Truck Simulator 2 a 2,80€, il DLC a 2,02€ e la versione GOLD a 4,05€ su nuuvem. Chi carrinha?
da anche a me questo problemaNon lo fa aggiungere al carrinho...confermate?
anche a me, nn è possibile prenderlo nella regione in cui sono ....da anche a me questo problema
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo................. :darknesskey: lo desideravo troppo pure io.......anche a me, nn è possibile prenderlo nella regione in cui sono ....
Com è? Lo prenderei perché mi piacciono i giochi strategici ma però ho visto che è abbastanza vecchiotto (2009), una "versione" più recente quale sarebbe? Roma total war 2?Preso empire total war su steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Da quando lo tengo d'occhio non è mai sceso sotto al 50%... activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSperare in un CoD2 al 75% è un utopia vero? Mi sembra che le altre volte scendesse solo al 50...
Devo ancora installarlo, ma sembra molto bello.Com è? Lo prenderei perché mi piacciono i giochi strategici ma però ho visto che è abbastanza vecchiotto (2009), una "versione" più recente quale sarebbe? Roma total war 2?
ma il 3 non è l'unico uscito solo su console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 3 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il 3 non è il più m3rda di tutti?Il 3 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il 3 non è l'unico uscito solo su console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se piace l'ambientazione della seconda guerra mondiale, il 2 è quasi un must.
Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho giocato con la ps3 e mi è piaciuto molto, sopratutto perché era il primo gioco che ho giocato che aveva il supporto al sensore di movimento del controller della ps3il 3 non è il più m3rda di tutti?
concordo sul consiglio del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello con la campagna single player migliore comunque rimane solo black ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, molto divertente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe ne pensate di Hawken? E' un FPS in fase di sviluppo F2P su Steam. Alcune recensioni dicono che merita, qualcuno l'ha provato?
Thanks, messo in download. A quanto ho capito c'è anche l'online?Si, molto divertente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif