Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo per CS:GO tra tutti, uno dei migliori FPS competitivi in commercio. :mah:

Piuttosto, avete letto dell'iniziativa di Origin?

Gratis?! Dov'è il trucco?

Non c'è nessun trucco. Prenditi giochi completi, espansioni e molto altro senza sostenere alcun costo. Affrettati, perché le promozioni "Offre la ditta" possono comparire e scomparire in qualsiasi momento.

S'intendono le versioni di prova gratuita o le demo, giusto?

No. Riceverai la versione completa di un gioco vero, gratuitamente!

Per quanto tempo il gioco sarà mio?

Una volta richiesto il gioco, potrai tenertelo!

Perché Origin fa questo?

Anche noi siamo giocatori. E vorremmo che Origin diventasse la tua personalissima "casa dei giochi"... e poi, a chi non piace qualcosa quand'è gratis?

Interessante iniziativa di Origin, la piattaforma per la distribuzione digitale di Electronic Arts, a cui non potevano non dare risalto. Al pari di quanto accade già su Xbox Store per gli utenti Gold e su PlayStation Network per gli utenti Plus, finalmente anche gli utenti di PC potranno scaricare gratuitamente qualche titolo, e potranno farlo senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento.

Origin ha appena lanciato la promozione Offre La Dita che regalerà a tutti gli utenti un gioco diverso ogni mese, versioni complete e senza alcuna limitazione. Chi potrà usufruire dell’offerta? Semplice, tutti gli utenti che si sono registrati prima dell’8 maggio - quindi se non siete ancora utenti di Origin siete ancora in tempo per farlo - e hanno installato il client.

I titoli, ce lo spiega il sito ufficiale della piattaforma, potranno essere scaricati senza sostenere alcun costo e potranno essere conservati senza alcun limite di tempo, proprio come se l’aveste acquistato. Il perchè di questa promozione è presto detto:

Anche noi siamo giocatori. E vorremmo che Origin diventasse la tua personalissima “casa dei giochi”… e poi, a chi non piace qualcosa quand’è gratis?
Si comincia con Dead Space, il survival horror in prima persona di Visceral Games rilasciato ormai sei anni fa e seguito da due capitoli di successo. Il titolo sarà scaricabile ancora per pochi giorni, fino all’8 maggio, quindi se non ve ne siete ancora portati a casa una copia, questa è l’occasione giusta per farlo.

Fonte: Sito Concorrente

Bravo per CS:GO tra tutti, uno dei migliori FPS competitivi in commercio. :mah:Piuttosto, avete letto dell'iniziativa di Origin?

Non c'è nessun trucco. Prenditi giochi completi, espansioni e molto altro senza sostenere alcun costo. Affrettati, perché le promozioni "Offre la ditta" possono comparire e scomparire in qualsiasi momento.

Perché Origin fa questo?

Anche noi siamo giocatori. E vorremmo che Origin diventasse la tua personalissima "casa dei giochi"... e poi, a chi non piace qualcosa quand'è gratis?

Interessante iniziativa di Origin, la piattaforma per la distribuzione digitale di Electronic Arts, a cui non potevano non dare risalto. Al pari di quanto accade già su Xbox Store per gli utenti Gold e su PlayStation Network per gli utenti Plus, finalmente anche gli utenti di PC potranno scaricare gratuitamente qualche titolo, e potranno farlo senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento.

Origin ha appena lanciato la promozione Offre La Dita che regalerà a tutti gli utenti un gioco diverso ogni mese, versioni complete e senza alcuna limitazione. Chi potrà usufruire dell’offerta? Semplice, tutti gli utenti che si sono registrati prima dell’8 maggio - quindi se non siete ancora utenti di Origin siete ancora in tempo per farlo - e hanno installato il client.

I titoli, ce lo spiega il sito ufficiale della piattaforma, potranno essere scaricati senza sostenere alcun costo e potranno essere conservati senza alcun limite di tempo, proprio come se l’aveste acquistato. Il perchè di questa promozione è presto detto:

Si comincia con Dead Space, il survival horror in prima persona di Visceral Games rilasciato ormai sei anni fa e seguito da due capitoli di successo. Il titolo sarà scaricabile ancora per pochi giorni, fino all’8 maggio, quindi se non ve ne siete ancora portati a casa una copia, questa è l’occasione giusta per farlo.

Bella trenooo :kappe: gia scaricato un mesetto fa (appena messa).

Grande iniziativa di Origin comunque. Poi dall'altra parte si chiedono perchè la pirateria è in diminuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque segnalo su G2a The amazing spider-man 2 a 15,99. Ottima offerta considerando che è uscito praticamente ieri.

Quest'iniziativa sta da due mesi, ma non ho capito perché oggi sta nuovamente girando la notizia. Qualche sito se n'è improvvisamente accorto, e come al solito, tutti gli altri l'hanno seguito a ruota copincollando.

---------- Post added at 20:16:30 ---------- Previous post was at 20:15:42 ----------

Poco male, se questo serve a informare tutti ben venga.

Io non lo sapevo; ottimo.

Mi fanno ridere i commenti di quelli che riescono a criticare pure questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.g2a.com/assassin-s-creed-iv-black-flag-uplay-cd-key-global.html
Eccolo a 21,99 però scaricato con Uplay (quello di steam sta a 31,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma aspetto fino a venerdi che ho un esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senno non studio, cmq lo preferirei per steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie lo stesso

Io non lo sapevo; ottimo.Mi fanno ridere i commenti di quelli che riescono a criticare pure questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi i consolari che hanno il plus e il gold? :rickds: avren ben qualche gioco gratis al mese ma l'online lo pagano e un gioco lo pagano 70€ noi con 70€ ne compriamo 20 e giochiamo gratis :rickds:

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma aspetto fino a venerdi che ho un esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senno non studio, cmq lo preferirei per steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie lo stesso
Se lo vuoi steam devi obbligatoriamente comprarlo da steam. I vari siti ecc. lo vendono solo uplay da quanto ne so

Se lo vuoi steam devi obbligatoriamente comprarlo da steam. I vari siti ecc. lo vendono solo uplay da quanto ne so
amazon.com lo vende steam ma sta sui 24 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto qualche sconticino

amazon.com lo vende steam ma sta sui 24 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto qualche sconticino
Ah allora errore mio, sorry :l4gann:

Steam Region Lock Inspector (SRLI per gli amici)
Sempre più spesso si vedon richieste se un gioco che vorreste acquistare è lockato oppure no.

Per andare incontro a tutti ho scritto questo script che vi permetterà di verificarlo personalmente; a differenza degli altri già presenti sul web questo vi permette di verificare anche le key e non solo i gift.

La procedura è chiaramente spiegata nella pagina perciò evito di ripetere.

Attualmente è integrata solo la funzione di verifica key, a presto metterò anche quella gift e ci aggiungerò un minimo di layout grafico.

Spero sia gradito e sia di aiuto durante i vostri acquisti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se notate problemi, bug nella verifica o avete altri siti da suggerire nella lista segnalatemelo, in ogni caso è più probabile che vi dia un falso positivo (key lockata quando non lo è) che il contrario, quindi usatelo tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Link: http://spcdrive.altervista.org/SRLI/
Semplicemete Grandissimoooo!!! :cat:

Domandina non riesco più ad accedere a gamefly uk! Succede anche a voi o è un problema mio? Da qualche giorno sono passato da Fastweb a Telecom che sia dovuto a questo?

Ultima modifica da un moderatore:
Quest'iniziativa sta da due mesi, ma non ho capito perché oggi sta nuovamente girando la notizia. Qualche sito se n'è improvvisamente accorto, e come al solito, tutti gli altri l'hanno seguito a ruota copincollando. 

---------- Post added at 20:16:30 ---------- Previous post was at 20:15:42 ----------

Poco male, se questo serve a informare tutti ben venga.
In parte è vero, però mancava l'informazione "ci sarà un gioco gratis OGNI MESE". Quella di Dead Space sembrava un'offerta pasquale isolata. Poi hanno aggiornato.

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo per CS:GO tra tutti, uno dei migliori FPS competitivi in commercio. :mah:Piuttosto, avete letto dell'iniziativa di Origin?

Perché Origin fa questo?

Se una cosa del genere la facesse Steam sarebbe il finimondo.. Non c'è paragone come quantità di titoli su Steam in confronto a Origin. Bellissima iniziativa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se una cosa del genere la facesse Steam sarebbe il finimondo.. Non c'è paragone come quantità di titoli su Steam in confronto a Origin. Bellissima iniziativa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il motivo per cui lo fanno penso sia proprio per aumentare i numeri di utenza su origin, steam è già pieno, che senso avrebbe farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il motivo per cui lo fanno penso sia proprio per aumentare i numeri di utenza su origin, steam è già pieno, che senso avrebbe farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per non perderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non perderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando steam comincerà a perdere utenti sarà l'inizio del declino per il DD (e quindi il momento migliore per vendere l'account) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo sapevo nemmeno io dell'offerta su Origin :morris82: Anche se ce l'ho già su Steam almeno rimpolpo un po' la libreria che per ora è un po' scarna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo sapevo nemmeno io dell'offerta su Origin :morris82: Anche se ce l'ho già su Steam almeno rimpolpo un po' la libreria che per ora è un po' scarna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sappi che la libreria Origin non è pubblica, quindi a parte te, nessuno vedrà i tuoi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sappi che la libreria Origin non è pubblica, quindi a parte te, nessuno vedrà i tuoi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli amici la possono vedere...poi dipende dalle impostazioni di privacy, puoi impostare in modo che la vedano anche gli amici dei tuoi amici mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì beh lo dicevo per me, non mi interessa se qualcuno la può vedere o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A qualcuno interessa Tropico 5? Contattatemi su steam che vi faccio un prezzaccio.

Comprende anche Tropico 4 base e Omerta se non li avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro