Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarà andato velocemente out of stock anche perchè molti ingordi avranno fatto il pieno per rivenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io mi sono limitato a prendere la mia copia e basta.

Purtroppo chiavi finite. Se qualcuno ha preso una copia in più e accetta 2 tf2 keys come pagamento mi faccia un fischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se me ne dai 10 si può fare :kep88:

Mannaggia, out of stock.

Vabbè monitoriamo il sito sperando in altre succose offerte.

Ma porco, ero persino qui alle 17.45, se solo avessi controllato il foro prima di uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non avevo abbastanza soldi sulla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma domani iniziano i saldi di halloween?

Ultima modifica da un moderatore:
Dove posso trovare the witcher 2 al prezzo più basso?

Dove posso trovare the witcher 2 al prezzo più basso?
Il prezzo più basso che ho trovato perora e 5,93 su kinguin, è stato a meno, su steam scala fino a 4 €

Il prezzo più basso che ho trovato perora e 5,93 su kinguin, è stato a meno, su steam scala fino a 4 €
Ma se vado su kinguin ci sono due opzioni:

The witcher 2 steam gift a 5,93€

The witcher 2 steam key a 12,85€

Che cambia?

Ma se vado su kinguin ci sono due opzioni:The witcher 2 steam gift a 5,93€

The witcher 2 steam key a 12,85€

Che cambia?
Che quella Gift(regalo) una volta acquistato ti sara inviato un link, ci dovrai andare, accettare la richiesta di un utente steam che in seguito ti inviera il gioco(il gift), ma tutto in automatico e molto veloce, e spesso questa opzione costa qualcosa meno, in questo caso costa più della metà in meno, mentre per la key ti verrà inviata la classica key da inserire su steam nell'apposito campo.

Io ho acquistato 2/3 volte tramite gift da kinguin e mai un problema.

Che quella Gift(regalo) una volta acquistato ti sara inviato un link, ci dovrai andare, accettare la richiesta di un utente steam che in seguito ti inviera il gioco(il gift), ma tutto in automatico e molto veloce, e spesso questa opzione costa qualcosa meno, in questo caso costa più della metà in meno, mentre per la key ti verrà inviata la classica key da inserire su steam nell'apposito campo.
Io ho acquistato 2/3 volte tramite gift da kinguin e mai un problema.
No perchè avevo letto tipo "acquista a tuo rischio e pericolo" credevo ci fosse qualche rischio appunto.

Se mi dici che va sempre tutto liscio me li risparmio volentieri quei 6€

No perchè avevo letto tipo "acquista a tuo rischio e pericolo" credevo ci fosse qualche rischio appunto.Se mi dici che va sempre tutto liscio me li risparmio volentieri quei 6€
Scusa se mi intrometto ma oggi cominciano i saldi di halloween su steam mi sa che ti conviene aspettare perchè lo puoi trovare anche a meno dato che la saga di the witcher viene scontata sempre durante i saldi!

Scusa se mi intrometto ma oggi cominciano i saldi di halloween su steam mi sa che ti conviene aspettare perchè lo puoi trovare anche a meno dato che la saga di the witcher viene scontata sempre durante i saldi!
A che ora da noi?

vorrei prendere skyrim legendary edition e su kinguin sta a 8€, su IsThereAnyDeal la legendary è stata deprezzata fino a 7,50€, conviene aspettare per qualche scontone, o prendo questo su kinguin?

Chi compra su multigiocatore dot it sa come mai vogliono essere pagati subito anche per i preorder? l'ordine resta valido se pago qualche giorno prima dell'uscita?

Ultima modifica:
Chi compra su multigiocatore dot it sa come mai vogliono essere pagati subito anche per i preorder? l'ordine resta valido se pago qualche giorno prima dell'uscita?
Perchè i preorder funzionano così... su qualsiasi shop online

Chiaramente l'ordine resta valido... altrimenti non avrebbe senso fare il preorder...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro