sarà andato velocemente out of stock anche perchè molti ingordi avranno fatto il pieno per rivenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io mi sono limitato a prendere la mia copia e basta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se me ne dai 10 si può fare :kep88:Purtroppo chiavi finite. Se qualcuno ha preso una copia in più e accetta 2 tf2 keys come pagamento mi faccia un fischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prezzo più basso che ho trovato perora e 5,93 su kinguin, è stato a meno, su steam scala fino a 4 €Dove posso trovare the witcher 2 al prezzo più basso?
Ma se vado su kinguin ci sono due opzioni:Il prezzo più basso che ho trovato perora e 5,93 su kinguin, è stato a meno, su steam scala fino a 4 €
Che quella Gift(regalo) una volta acquistato ti sara inviato un link, ci dovrai andare, accettare la richiesta di un utente steam che in seguito ti inviera il gioco(il gift), ma tutto in automatico e molto veloce, e spesso questa opzione costa qualcosa meno, in questo caso costa più della metà in meno, mentre per la key ti verrà inviata la classica key da inserire su steam nell'apposito campo.Ma se vado su kinguin ci sono due opzioni:The witcher 2 steam gift a 5,93€
The witcher 2 steam key a 12,85€
Che cambia?
No perchè avevo letto tipo "acquista a tuo rischio e pericolo" credevo ci fosse qualche rischio appunto.Che quella Gift(regalo) una volta acquistato ti sara inviato un link, ci dovrai andare, accettare la richiesta di un utente steam che in seguito ti inviera il gioco(il gift), ma tutto in automatico e molto veloce, e spesso questa opzione costa qualcosa meno, in questo caso costa più della metà in meno, mentre per la key ti verrà inviata la classica key da inserire su steam nell'apposito campo.
Io ho acquistato 2/3 volte tramite gift da kinguin e mai un problema.
Scusa se mi intrometto ma oggi cominciano i saldi di halloween su steam mi sa che ti conviene aspettare perchè lo puoi trovare anche a meno dato che la saga di the witcher viene scontata sempre durante i saldi!No perchè avevo letto tipo "acquista a tuo rischio e pericolo" credevo ci fosse qualche rischio appunto.Se mi dici che va sempre tutto liscio me li risparmio volentieri quei 6€
A che ora da noi?Scusa se mi intrometto ma oggi cominciano i saldi di halloween su steam mi sa che ti conviene aspettare perchè lo puoi trovare anche a meno dato che la saga di the witcher viene scontata sempre durante i saldi!
Perchè i preorder funzionano così... su qualsiasi shop onlineChi compra su multigiocatore dot it sa come mai vogliono essere pagati subito anche per i preorder? l'ordine resta valido se pago qualche giorno prima dell'uscita?