PhilHansenXX
Hatebreeder
- Iscritto dal
- 31 Ago 2010
- Reazioni
- 0
3 chiavi al mercato nero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me no.è già la terza volta che lo dico spero che qualcuno mi risponda :tragic:
conviene?
The Elder Scrolls V: Skyrim Legendary Edition 8€/
Mi sembra di averla vista nel mercato nero a 3 key.qual'è stato il prezzo minimo per la legendary?
io l'ho presa agli ultimi saldi a 3 key che pagavi da steam 1,74€ ognuna!qual'è stato il prezzo minimo per la legendary?
Qua a 2,5 key10€ transistor. Sto per cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
ora come hai detto le chiavi stanno a 1,90 ma skyrim lo vendono a 3 key + 3ref il prezzo minore (cosa devo cercare per i ref?)io l'ho presa agli ultimi saldi a 3 key che pagavi da steam 1,74€ ognuna!
Anche ora cmq lo dovresti trovare allo stesso prezzo anche se il prezzo delle key adesso sta intorno agli 1,9 euro sempre su steam
- - - Aggiornato - - -
Qua a 2,5 key
LUI lo da a 3 keyora come hai detto le chiavi stanno a 1,90 ma skyrim lo vendono a 3 key + 3ref il prezzo minore (cosa devo cercare per i ref?)
5,5 key! ;pValkyria Chronicles- GetGamesGo = 15€
- Greenmangaming = 18€ + 20% Coupon/Eventuale credito
- Mercato nero = ?
Info sul porting nel thread ufficiale!
Giocato e finito. Stile grafico e atmosfera spettacolari, forse un po' ripetitivo nelle meccaniche. Devo dire che anche come trama penso mi sia sfuggito qualcosa e non so se nel frattempo hanno fatto qualche traduzione amatoriale.qualcuno ha giocato a betrayer e sa come è?
ma a livello di gameplay come è? dalle poche imamgini che ho visto mi pare impostato un po alla skyrim in 1° persona...la tram su cosa è basata?Giocato e finito. Stile grafico e atmosfera spettacolari, forse un po' ripetitivo nelle meccaniche. Devo dire che anche come trama penso mi sia sfuggito qualcosa e non so se nel frattempo hanno fatto qualche traduzione amatoriale.
A quel prezzo secondo me vale tranquillamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Il gioco parte che sei appena sbarcato in una spiaggia e il gameplay consiste nel trovare indizi e parlare con "persone" per scoprire cosa è successo in questa colonia inglese sulle coste della Virginia. Alla fine è un action adventure.ma a livello di gameplay come è? dalle poche imamgini che ho visto mi pare impostato un po alla skyrim in 1° persona...la tram su cosa è basata?
ho inviato l'offerta, ora aspettiamo.....LUI lo da a 3 key
compra le chiavi apri i link in alto nel post in cui dice il prezzo c'è un simboletto con 2 freccine clicca su quello (devi esserti loggato attraverso steam, è sicuro) e invia l'offerta, dal tuo lato metti le 3 chiavi e dal suo la legendary, invia l'offferta e aspetta che accetti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
5,5 key! ;p
ottimo,grazie della spiegazione! se non sbaglio tra le altre cose è uscita anche la patch per l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIl gioco parte che sei appena sbarcato in una spiaggia e il gameplay consiste nel trovare indizi e parlare con "persone" per scoprire cosa è successo in questa colonia inglese sulle coste della Virginia. Alla fine è un action adventure.
Ci sono diverse zone nel mondo di gioco e per avanzare basta semplicemente purificare dei totem se non ricordo male. Ma il bello è che ci sono mini storie in ogni posto e finchè non le completi ti dispiace andare avanti.
non sei stato l'unico :tragic:Volevo anche io Naruto...come al solito arrivo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif