Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho bisogno di un consiglio su un RPG o lista di RPG che deve il più possibile vicino alle seguenti caratteristiche.
1)Non eccessivamente pesante per il pc, non voglio mettere sotto sforzo il pc.

2)Grafica non cartonata con colori esagerati, il più realistico possibile.

3)Non eccessivamente dispersivo cioè open world esagerati.

Per il momento ho nella mia lista dei desideri i seguenti 3

Divinity: Original Sin (Non è in italiano anche se non è un problema un po' mi scoccia)

Legend of Grimrock 2 (il primo non lho giocato e non so se la storia è collegata)

Wasteland 2 (leggo di recensioni contrastanti)

Sent from my N56JK using Tapatalk
Baldur's Gate EE

Baldur's Gate 2 EE (la traduzione è ancora in lavorazione)

Icewind Dale EE

Altrimenti vai di Divinity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è classico, ma è il migliore per le caratteristiche che hai scritto
Quoto, straordinario!

Tropico 5 - 4keyAffare?
ni, prezzo buono ma lo si trovava già in preorder per 4K ( dove lo abbiamo preso praticamente tutti ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif attualmente credo comunque sia il prezzo migliore

Ultima modifica da un moderatore:
aprendo un 4-pack di Tropico 5 si potrebbe trovare un ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora nessuna risposta da quelli di G2A o da Paypall:tragic:

Qual'è il miglior fps disponibile ad oggi?
E' difficile trovarne uno che spicchi su tutti, in quanto esistono diverse tipologie di FPS. Tu quali preferisci?

Migliori FPS per PC

Mi date il titolo di qualche bell' FPS??

Qualcosa come America'Army (Gioco che adoro).

Oltre questo volevo provare Titanfall,, l'ho trovato ad 11€.

-Grazie in anticipo ?

Mi date il titolo di qualche bell' FPS?? Qualcosa come America'Army (Gioco che adoro).

Oltre questo volevo provare Titanfall,, l'ho trovato ad 11€.

-Grazie in anticipo ?
I due Metro, Homefront, Battlefield Bad Company 2, Wolfenstein: The New Order, Red Orchestra, Brothers in Arms, Medal of Honor Airborne, S.T.A.L.K.E.R Series, FarCry 2-3, Rage, ArmA II-III, Sniper Elite V2-3, Sniper: Ghost Warrior 1-2...altri non me ne vengono in mente...

Scusate ho preordinato dragon age inquisition alla Open games (non lo faccio mai il preordine per un gioco prendo piuttosto la key ma per sto gioco ho cambiato la regola) secondo voi arriverà al day one (ordinato per pc)

I due Metro, Homefront, Battlefield Bad Company 2, Wolfenstein: The New Order, Red Orchestra, Brothers in Arms, Medal of Honor Airborne, S.T.A.L.K.E.R Series, FarCry 2-3, Rage, ArmA II-III, Sniper Elite V2-3, Sniper: Ghost Warrior 1-2...altri non me ne vengono in mente...
Crysis. Molto meglio di homefront.

Io toglierei Homefront, Far Cry 2 e Sniper Ghost Warriors 1/2 che sono evitabilissimi sopratutto con in mezzo Sniper Elite, che comunque per precisazione sono dei TPS comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto aggiungerei Bullestorm, Bioshock 1 e Crysis 1 anche se non sono vicini ad American Army come giochi, poi non nomino Half Life 2 che credo sia inutile farlo :sasa:

Io toglierei Homefront, Far Cry 2 e Sniper Ghost Warriors 1/2 che sono evitabilissimi sopratutto con in mezzo Sniper Elite, che comunque per precisazione sono dei TPS comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il resto aggiungerei Bullestorm, Bioshock 1 e Crysis 1 anche se non sono vicini ad American Army come giochi, poi non nomino Half Life 2 che credo sia inutile farlo :sasa:
Counter Strike Global Offensive, non dimentichiamoci.

Anche Team Fortress 2 che imho è il più divertente sul versante multiplayer. Ed è pure gratuito da qualche anno

Ho visto che da Gree Man Gaming ci sono delle offerte, se io acquisto da loro la chiave che mi danno è per Steam?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro