Crimson King
Schizoid man
- Iscritto dal
- 23 Mar 2013
- Reazioni
- 372
Ma figurati, non c'è problema ;pGrazie mille, è un peccato che su questo forum non ci sia un bottone per ringraziare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma figurati, non c'è problema ;pGrazie mille, è un peccato che su questo forum non ci sia un bottone per ringraziare
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngA qualcuno manca Insurgency?
https://www.humblebundle.com/gift?key=WwzAxf6MS7ATWDc8
Grazie a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vorrei comprarlo, ma ho paura che su Steam costerà meno durante i saldi. Voi cosa ne pensate?Ragazzi, un ottimo affare sul sito della Square Enix scontato al 50%, a 6,49€! Non vorrete mica lasciare sola nella sua missione Lightning-sama? :l4gann:
nopeConviene spendere 12 euro sull'humble bundle per prendere saint row 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La copia asiatica attivata tramite key ha anche l'italiano tra le lingue disponibili, quindi il gift dovrebbe essere uguale. Scegli pure quello che ti conviene di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo trovato Naruto in vendita ad un prezzo abbastanza basso, pero lo stesso trader ha due copie diverse, quale delle due devo richiedere?Visto che in precedenza ho comprato una copia di Kane and Lynch ma mi sono ritrovato il gioco senza la lingua italiana.
Posso chiederti a quanto l'hai trovato?Ho trovato Naruto in vendita ad un prezzo abbastanza basso, pero lo stesso trader ha due copie diverse, quale delle due devo richiedere?Visto che in precedenza ho comprato una copia di Kane and Lynch ma mi sono ritrovato il gioco senza la lingua italiana.
![]()
![]()
3 keyPosso chiederti a quanto l'hai trovato?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no.Conviene spendere 12 euro sull'humble bundle per prendere saint row 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Al monto che io sappia non c'è nulla, alcune volte alcuni siti regalano key o gift di gioco per vari motivi, o sono giochi di ***** o per promuovere/fare pubblicità a qualcosa o altro...ragazzi scusate la domanda magari stupida, so che danno dei giochi gratis ogni tanto, mi dite cosa c'e' al momento e dove trovarli?
Come ti ha detto geb al momento non c'è nulla.ragazzi scusate la domanda magari stupida, so che danno dei giochi gratis ogni tanto, mi dite cosa c'e' al momento e dove trovarli?