Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ci sono fiondato io come un condor; grazie mille davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ho un buono di 10 euro da spendere su origin entro il 22 dicembre per acquistare o preordinare un prodotto che non costi meno di 30 euro. Cosa consigliereste? O lo faccio scadere?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già inquisition, watch dogs e gli assassin's creed fino al 4.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, un ottimo affare sul sito della Square Enix: Final Fantasy XIII scontato al 50%, a 6,49€! Non vorrete mica lasciare sola nella sua missione Lightning-sama? :l4gann:

Ragazzi, un ottimo affare sul sito della Square Enix scontato al 50%, a 6,49€! Non vorrete mica lasciare sola nella sua missione Lightning-sama? :l4gann:
Vorrei comprarlo, ma ho paura che su Steam costerà meno durante i saldi. Voi cosa ne pensate?

Conviene spendere 12 euro sull'humble bundle per prendere saint row 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho trovato Naruto in vendita ad un prezzo abbastanza basso, pero lo stesso trader ha due copie diverse, quale delle due devo richiedere?

Visto che in precedenza ho comprato una copia di Kane and Lynch ma mi sono ritrovato il gioco senza la lingua italiana.

GPV4fbB.png

7cd5ZxC.png

Ho trovato Naruto in vendita ad un prezzo abbastanza basso, pero lo stesso trader ha due copie diverse, quale delle due devo richiedere?Visto che in precedenza ho comprato una copia di Kane and Lynch ma mi sono ritrovato il gioco senza la lingua italiana.
La copia asiatica attivata tramite key ha anche l'italiano tra le lingue disponibili, quindi il gift dovrebbe essere uguale. Scegli pure quello che ti conviene di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato Naruto in vendita ad un prezzo abbastanza basso, pero lo stesso trader ha due copie diverse, quale delle due devo richiedere?Visto che in precedenza ho comprato una copia di Kane and Lynch ma mi sono ritrovato il gioco senza la lingua italiana.

GPV4fbB.png

7cd5ZxC.png
Posso chiederti a quanto l'hai trovato?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Conviene spendere 12 euro sull'humble bundle per prendere saint row 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Assolutamente no.

Io a 5 euro ho preso la versione con tutti i DLC.

ragazzi scusate la domanda magari stupida, so che danno dei giochi gratis ogni tanto, mi dite cosa c'e' al momento e dove trovarli?

ragazzi scusate la domanda magari stupida, so che danno dei giochi gratis ogni tanto, mi dite cosa c'e' al momento e dove trovarli?
Al monto che io sappia non c'è nulla, alcune volte alcuni siti regalano key o gift di gioco per vari motivi, o sono giochi di ***** o per promuovere/fare pubblicità a qualcosa o altro...

Ma perora credo che non ci sia nulla.:morristend:

Come ti ha detto geb al momento non c'è nulla.

Segui questo topic che qualcosa esce sempre e non ce ne facciamo scappare una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro