Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe uscire entro quest'anno...Nel topic ufficiale trove molte informazioni a riguardo, compresi alcuni screen...

Per la patch, corregge molti dei millemila bug presenti nel gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio!!

PS: il II pensate possa girare su 7?? (tenendo conto che ho Home Premium)

Spero di scriverlo nel topic giusto, ma vorrei segnalare, per coloro che sono interessati, una promozione su Steam. Deus Ex+ Deus Ex Invisible wars a 5 Euro. E' solo in inglese e l'offerta dovrebbe valere solo per questa settimana, dopo il prezzo tornerà a 19.99 euro.

Trine o Winterbottom??
Ho provato Trine ed è davvero un bel gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Winterbottom mi manca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Conviene "the elder scroll's IV: oblivion" a 14,98 game of the year edition? Dal gamestop

Provata la demo, gothic 3 mi piace di più, infatti credo che lo prenderò, ma voi sapete se gira su 7??
Gothic 3 fa abbastanza cagare, con o senza patch, ma se vuoi provarlo provalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché??

Ok, grazie!

Ragazzi girando girando ho visto anche questo: ArcaniA - A Gothic Tale che dovrebbe essere gothic 4 (non ero assolutamente a conoscenza dell'esistenza di questo gioco :kep88: e mi pare di aver capito che son cambiati anche gli sviluppatori) però non ho capito se è già uscito oppure se deve uscire. Qualcuno ne sa qualcosa??
Arcania non è ancora uscito, è il seguito di Gothic ma solo perché i diritti sono rimasti ai produttori che hanno assunto un nuovo team di sviluppo, probabilmente parte del feeling di Gothic andrà perso.

L'erede spirituale di Gothic è, come ti ha consigliato Gunner, Risen, che è il nuovo gioco dei Piranha Bytes.

Gothic 3 fa abbastanza cagare, con o senza patch, ma se vuoi provarlo provalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quali motivi??

Arcania non è ancora uscito, è il seguito di Gothic ma solo perché i diritti sono rimasti ai produttori che hanno assunto un nuovo team di sviluppo, probabilmente parte del feeling di Gothic andrà perso.

L'erede spirituale di Gothic è, come ti ha consigliato Gunner, Risen, che è il nuovo gioco dei Piranha Bytes.
Si, comunque credo che aspetterò Arcania.

Mi consigliate Indigo Prophecy (Fahrenheit)?
Ad occhi chiusi...per me è una delle migliori avventure di tutti i tempi, anche se per come è strutturato non si tratta di una vera avventura grafica

EDIT: Si potrebbe aggiungere alla lista dei browser game gratuiti Ikariam? È secondo me il miglior gioco strategico mai creato per un browser game, davvero stupendo! Provatelo e non ve ne pentirete!

http://ikariam.it/

Conviene "the elder scroll's IV: oblivion" a 14,98 game of the year edition? Dal gamestop
Ovvio che conviene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo presi a Natale per 19,90.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve a tutti vorrei un vostro consiglio,vorrei prendere Warcraft 3 ma al giorno d'oggi è ancora giocato online?

ci sono cod4 a 12€e l4d2 a 15€ su steam per chi fosse interessato

Salve a tutti vorrei un vostro consiglio,vorrei prendere Warcraft 3 ma al giorno d'oggi è ancora giocato online?
si...sennò al massimo ti metti d'accordo con qualcuno del foro per giocarci :unsisi:

Ammetto che quando l'ho visto m'è preso un mezzo coccolone XD Comunque su Steam c'è Call of Duty 4 a 12,49 euro. Calcolando che viene venduto a 40 euro da gamestop e , al minimo, a 20 euro circa da Play.com , penso sia un ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. l'offerta è valida solo per il week end perciò chi è interessato deve sbrigarsi che due giorni , alla fin fine, sono un mozzico come si dice qui a roma XD

Ce n'è ancora di gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proviamo questo benedetto America's Army 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un consiglio...vengo da un 3/4 di anni di travian dove ho Vinto un server U.U

Ora sinceramente mi sono rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif consigli su altri broser game carini ?

mmm no qualcosa sulla falsa riga del predecessore..

o anche qualcosa di bello oggettivamente..

mmm no qualcosa sulla falsa riga del predecessore..o anche qualcosa di bello oggettivamente..
Hai mai provato Ikariam? Io ho giocato ad entrambi, e posso dire che non c'è paragone, Ikariam è davvero qualcosa di bellissimo, ma richiede anche qualcosina in più in termini di tempo rispetto a Travian per la fase gestionale!

Concedigli una prova, sono sicuro che non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro