Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volevo comprare CoD 4 modern warfare 1 e volevo sapere se c'è ancora qualcuno on-line o se l'hanno abbandonato tutti....
guarda l'ho comprato anche io di recente e ti assicuro che ci sono persone che ci giocano, quindi troverai sempre qualcuno, purtroppo per lo più è deathmatch a squadre e poco per altri tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda l'ho comprato anche io di recente e ti assicuro che ci sono persone che ci giocano, quindi troverai sempre qualcuno, purtroppo per lo più è deathmatch a squadre e poco per altri tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è vero....di server ce ne sono tantissimi e soprattutto con tante modalità/mod diverse...

l'avevo visto a 16.90 però nn avevo soldi... la settimana dopo nn c'era più... e ora nn lo trovo più

l'avevo visto a 16.90 però nn avevo soldi... la settimana dopo nn c'era più... e ora nn lo trovo più
cavolo.....16, ma dove, dal mio gaystop costa 40 euro....:Morris82:

Cioè...tu hai visto MW a 17 euro e non l'hai preso?O_o

longfacepalm.gif
Io avrei chiesto un prestito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

longfacepalm.gif
Io avrei chiesto un prestito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OT: Quella gif viene da un telefilm ma non ricordo quale :morristend:

volevo comprare CoD 4 modern warfare 1 e volevo sapere se c'è ancora qualcuno on-line o se l'hanno abbandonato tutti....
I server sono ancora pieni......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OT: Quella gif viene da un telefilm ma non ricordo quale :morristend:
Utilizziamo i profili per questo tipo di domande...

Raga io vorrei prendere Half Life 1 e 2,visto che non ci ho mai giocato :(

Vorrei sapere da voi quali pacchetti devo prendere per prendere solo le espansioni riguardanti la storia,visto che tanto io in multi non ci giocherei.

Io pensavo di prendere Half life 1 senza le due espansioni,e l'orange box.Tutto da steam ovviamente.

Inoltre vorrei chiedervi consiglio su altri giochi dei seguenti generi:

FPS,GDR,Horror,strategia

Per darvi un'idea dei miei gusti vi faccio un elenco di alcuni giochi che ho:

MAss Effect 1 e 2 fantastici

Dragon Age:ottimo,ma troppo difficile per me che sono un principiante :(

Bioshock

Imperium

Crysis,Gears of War

Assassin's Creed,prince of persia(quelli per play 2)

P.S. scusate il doppio post,è statpo involontario

Raga io vorrei prendere Half Life 1 e 2,visto che non ci ho mai giocato :(Vorrei sapere da voi quali pacchetti devo prendere per prendere solo le espansioni riguardanti la storia,visto che tanto io in multi non ci giocherei.

Io pensavo di prendere Half life 1 senza le due espansioni,e l'orange box.Tutto da steam ovviamente.

Inoltre vorrei chiedervi consiglio su altri giochi dei seguenti generi:

FPS,GDR,Horror,strategia

Per darvi un'idea dei miei gusti vi faccio un elenco di alcuni giochi che ho:

MAss Effect 1 e 2 fantastici

Dragon Age:ottimo,ma troppo difficile per me che sono un principiante :(

Bioshock

Imperium

Crysis,Gears of War

Assassin's Creed,prince of persia(quelli per play 2)

P.S. scusate il doppio post,è statpo involontario
Come gdr sicuramente The Witcher, che è bello ed anche abbastanza facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Action non sono un grande esperto, ma a me è piaciuto molto Batman: Arkham Asylum, anche se è un po' diverso da Assassin's Creed e dai Prince of Persia.

FPS resta su Half Life e dovresti stare tranquillo, l'Orange Box è l'edizione migliore per HL2, perché ha il gioco e i due episodi usciti e inoltre due ottimi giochi come Portal e Team Fortress 2.

The witcher lo sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

proverò allora batman,anche se in genere i giochi basati su film/fumetti non mi piacciono

The witcher lo sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngproverò allora batman,anche se in genere i giochi basati su film/fumetti non mi piacciono
Dai un'occhiata anche a Prototype...è stato una piacevole sorpresa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The witcher lo sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngproverò allora batman,anche se in genere i giochi basati su film/fumetti non mi piacciono
Allora come gdr rilancio coi due KotOR se non odi Star Wars, o in alternativa Vampire: The Masquerade - Bloodlines che però è un po' più difficile e soprattutto è in inglese (c'è la traduzione amatoriale in ita, ma dicono che sia fatto in modo approssimativo).

Ti direi anche Neverwinter Nights 2, soprattutto per l'espansione Mask of the Betrayer, però se non sei avvezzo a D&D 3.5 ti potrebbe risultare difficile, e in alcuni aspetti del gameplay ha qualche somiglianza (ma è fatto globalmente nettamente peggio) con Dragon Age che hai trovato difficile, quindi vedi un po'.

longfacepalm.gif
nn so credo che era usato... nn ricordo se era a 17 o 18 e nn sono proprio sicuro che fosse usato.... se nn avevo soldi nn li avevo.... ero arrivato lì... anzi aspetta.... se nn ricordo male... *sbatte la testa contro il muro sfracassandosela...* avevo solo 4 gb su disco e nn lo ho preso per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png poi sono tronato a casa e mi sono fatto 25 gb liberi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ciao a tutti.
Sto cercando un gioco sullo stile di SimCity però nel quale è possibile attaccare gli avversari, scatenare guerre e altro ancora.

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anno 1404 + espansione Venezia, anche se la parte di guerra non è molto sviluppata, oppure il più recente Settlers 7

Bèh Spore ad un certo punto diventa un RTS con città gestibile, ma per sole 2 orette di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Black and White è più indicato se vuoi guerre con i vicini, ma vuoi più gestione, in black and white 2 devi fare più guerre. Comunque ti consiglio i 3 imperium civitas, in particolare il 2 o l'uno, visto che il tre è un RTS. Al massimo guardali tutti e tre e giudica te qualè il migliore (per te).

Qualche consiglio su qualche gioco basato su star wars?(possibilmente sulla vecchia trilogia)

Qualche consiglio su qualche gioco basato su star wars?(possibilmente sulla vecchia trilogia)
Come action sulla Vecchia Trilogia (più o meno, in realtà è appena un po' dopo l'Episodio VI ma ci sono Luke e altri a fare qualche comparsa) c'è la serie Jedi Knight, soprattutto ti consiglio gli ottimi Jedi Knight II: Jedi Outcast e Jedi Knight: Jedi Academy.

Volendo c'è anche Star Wars: The Force Unleashed che è tra l'Episodio III e l'Episodio IV, ma, per quanto io l'abbia apprezzato, è solo discreto e non ottimo come i due titoli di prima.

Poi ti consiglio i due gdr KotOR e KotOR II: The Sith Lords, che però sono ambientati 4000 anni prima dell'ascesa dell'Impero Galattico.

Sulla Nuova Trilogia c'è invece l'ottimo Star Wars Republic Commando, e anche i due Star Wars Battlefront, che ricoprono l'intero arco della saga cinematografica ma sono più dedicati al multiplayer.

Come strategico c'è Star Wars Empires at War, che è sulla Vecchia Trilogia, e poi andando più indietro ci sono anche altri titoli, tipo Star Wars Battle For Naboo (Ep. I), Star Wars Force Commander e X-Wing Alliance, piuttosto vecchi e non particolarmente memorabili, a parte l'ultimo, che è un simulatore di battaglie spaziali, da quello che ricordo.

Se ti interessa qualche titolo in particolare di questi che ti ho elencato, chiedi pure che provo ad approfondire un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i 2 Kotor li sto cercando anche se non sono ambientati nella vecchia trilogia,star wars repubblic commando l'ho già finito sulla vecchia xbox mentre battlefront provai tempo fa una demo ma non mi piacque molto,empire at war non so com'è,non amo molto gli staregici ma red alert 3 mi sta piacendo molto.Vedrò di trovare qualche demo di jedi knight e con un po' di fortuna trovare anche i giochi visto che sono datati(su steam ci sono?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro