Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
No ho letto che se compri dal sito store ubi, non da uplay diretto, ti danno una key che può essere tranquillamente riscattata su steam (c'è scritto nelle loro FAQ), poi si apre una finestra che ti dà una chiave uplay e la devi immettere anche lì e così hai il gioco su steam che che apre uplay, ecc.ecc. ma almeno è lì. Ti apre due cose vabbè, ma almeno è lì.
Il problema adesso sta nel fatto che non mi sta' pigliando i codici, dice: "Non applicato" a fianco. Forse non possono essere usati su giochi in preordine, oppure solo su certi giochi che "fanno parte della promozione". Boh:morristend::asd:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: un'info per tutti, non so' se hanno cambiato la cosa da poco (magari prima funzionava) ma adesso non sono più cumulativi. Ho provato vari titoli, Wildlands, The division, south park, splinter cell blacklist ma ora se li metti tutti prende quello Grande da 20% e quello "WELCOME10" da 10%. Perché se metti tutti quelli piccoli li prende ma appena aggiungi quello "tuo" da 20% li toglie e applica solo quest'ultimo e WELCOME10. Poi basta: tutti gli altri NON li applica. Almeno, a me fa così, ditemi se sono solo io o cosa:rickds:

Quindi O metti quelli piccoli e ti fai un 42%. O compri il 20% con quei points e poi puoi usare WELCOME10 per arrivare a 30%:
purtroppo hai ragione, non è cumulabile quello che prendi da uplay del 20%

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che non ho gente con cui giocare. Ci devi riflettere un attimo
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Wildlands in fin dei conti è un gioco SP, esiste la coop ma come cosa non è neanche tanto sviluppata, insomma non è un The Division per capirci, in ogni caso per 50 euro lo sconsiglio vivamente, non li vale neanche per scherzo :asd: io l'ho ricevuto in regalo con il SP incluso acquistando una nuova GPU e meh, non un brutto gioco ma con 50 euro ci puoi comprare di tutto

Wildlands in fin dei conti è un gioco SP, esiste la coop ma come cosa non è neanche tanto sviluppata, insomma non è un The Division per capirci, in ogni caso per 50 euro lo sconsiglio vivamente, non li vale neanche per scherzo :asd: io l'ho ricevuto in regalo con il SP incluso acquistando una nuova GPU e meh, non un brutto gioco ma con 50 euro ci puoi comprare di tutto
A cinquanta no. Ma nemmeno a 39. Il piano per il futuro è prendere nier a 30; morrowind a 20 e GR a 18. Forse dovrò attendere ma tanto ho ancora da giocare parecchie cose

Endless Space a 1€ direi che va preso:stema:, giusto?:morristend:

A cinquanta no. Ma nemmeno a 39. Il piano per il futuro è prendere nier a 30; morrowind a 20 e GR a 18. Forse dovrò attendere ma tanto ho ancora da giocare parecchie cose
No, decisamente neanche a 39 :asd: secondo me 30/35 se ti piace il genere li puoi anche spendere ma SP compreso, l'unico motivo per cui può valere quella cifra senza SP è avere qualcuno con cui giocare da inizio a fine ma come ti dicevo la coop non è poi cosi riuscita ( e ha tratto in inganno pure me, se l'obbiettivo è la coop The Division tutta la vita )

No, decisamente neanche a 39 :asd: secondo me 30/35 se ti piace il genere li puoi anche spendere ma SP compreso, l'unico motivo per cui può valere quella cifra senza SP è avere qualcuno con cui giocare da inizio a fine ma come ti dicevo la coop non è poi cosi riuscita ( e ha tratto in inganno pure me, se l'obbiettivo è la coop The Division tutta la vita )
attualmente non ho proprio nessuno con cui giocare quindi passo :asd:

Vi segnalo delle offerte interessanti da parte di Gs.. StarCraft II: Legacy of the Void a 10 e (dovete avere fortuna nel trovarlo in negozio) Sp di F4 a 3 euro :sisi:
https://www.gamestop.it/PC/Games/93591/starcraft-ii-legacy-of-the-void

https://www.gamestop.it/PC/Games/95358/fallout-4-season-pass
Cavolo non c'è nel mio GS, qualcuno può prenderlo per me il season pass di F4? (basta che mi mandate la key) gli do 5€ per il disturbo su Paypal...oltre che i 3€ del SP stesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro