Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Buona Pasqua ;)

a me servirebbe il Season Pass di Fallout 4, peccato che i Gs più vicini che lo posseggono sono a Roma e a Viterbo.:bah!:
a VT non hanno un cazz, vendono solo maglie, gadget e roba one/ps4. È diventato PESSIMO come GS.

Se proprio devi muoverti, vai a Civita Castellana che oltre ad essere SUPER FORNITO in ogni cosa, ha pure il miglior personale che tu possa sperare di trovare. Patrick e Marco soprattutto; sono due giocatori come noi e sono preparatissimi. Il problema è che so due boxari schifosi :trollface: forse è per questo che andiamo d'accordo :trolldance:

a VT non hanno un cazz, vendono solo maglie, gadget e roba one/ps4. È diventato PESSIMO come GS.Se proprio devi muoverti, vai a Civita Castellana che oltre ad essere SUPER FORNITO in ogni cosa, ha pure il miglior personale che tu possa sperare di trovare. Patrick e Marco soprattutto; sono due giocatori come noi e sono preparatissimi. Il problema è che so due boxari schifosi :trollface: forse è per questo che andiamo d'accordo :trolldance:
ci sono contraddizioni abbastanza evidenti in questo discorso :chris:

Vi segnalo delle offerte interessanti da parte di Gs.. StarCraft II: Legacy of the Void a 10 e (dovete avere fortuna nel trovarlo in negozio) Sp di F4 a 3 euro :sisi:
https://www.gamestop.it/PC/Games/93591/starcraft-ii-legacy-of-the-void

https://www.gamestop.it/PC/Games/95358/fallout-4-season-pass
Qualcuno ha ricevuto il rimborso da parte di GS per quanto riguardo il Season Pass di F4?

Io l'ho ricevuto perchè "non ce l'hanno", ora ho provato a ordinarlo in un altro negozio.

Buona Pasqua e Pasquetta comunque!!

a VT non hanno un cazz, vendono solo maglie, gadget e roba one/ps4. È diventato PESSIMO come GS.Se proprio devi muoverti, vai a Civita Castellana che oltre ad essere SUPER FORNITO in ogni cosa, ha pure il miglior personale che tu possa sperare di trovare. Patrick e Marco soprattutto; sono due giocatori come noi e sono preparatissimi. Il problema è che so due boxari schifosi :trollface: forse è per questo che andiamo d'accordo :trolldance:
l'indicatore di disponibilità segna Civita Castellana come non disponibile, nelle "vicinanze" segna, nel mio caso, Viterbo e ovviamente alcuni negozi di Roma

Qualcuno ha ricevuto il rimborso da parte di GS per quanto riguardo il Season Pass di F4? Io l'ho ricevuto perchè "non ce l'hanno", ora ho provato a ordinarlo in un altro negozio.

Buona Pasqua e Pasquetta comunque!!
Ma non ti danno subito la key del sp? Lo vorrei prendere anche io

Ah visto ora che lo da esaurito

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono contraddizioni abbastanza evidenti in questo discorso :chris:
Halo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Half Life

Halo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Half Life
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Era una battuta no? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Era una battuta no? :morristend:
Hanno entrambi innovato molto il genere, sinceramente direi che nonostante half life sia il creatore dell'fps come lo intendiamo noi, Halo è uno di quei titoli che hanno evoluto il genere

Quindi dare a Cesare quel che è di Cesare

Poi per le preferenze tra i due son solo gusti

vi lascio nel dubbio :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Scommetto che è questo il motivo per il quale ti hanno defenestrato dallo staff :darton:
no, quello per il mio caratteraccio :rickds: e non mi hanno defenestrato, mi sono ritirato come Luke Skywalker.

Hanno entrambi innovato molto il genere, sinceramente direi che nonostante half life sia il creatore dell'fps come lo intendiamo noi, Halo è uno di quei titoli che hanno evoluto il genereQuindi dare a Cesare quel che è di Cesare

Poi per le preferenze tra i due son solo gusti
Non posso che quotare ovviamente :asd:

vi lascio nel dubbio :trollface:
- - - Aggiornato - - -

no, quello per il mio caratteraccio :rickds: e non mi hanno defenestrato, mi sono ritirato come Luke Skywalker.
Per carità, io amo Halo e il suo universo (moltissimo) però in quel post hai messo fin troppi ''>'' :asd:

si ma anche basta OT :ahsisi:

Ragazzi volevo recuperare la Ultimate Edition di Battlefront (complice l'hype per il secondo capitolo), ho visto che sta a 19.90 in sconto su Origin, sapete fino a quando stanno su gli sconti? O in alternativa se sta a prezzo migliore altrove (rigorosamente la Ultimate Edition o Gioco + Season Pass)

Ragazzi volevo recuperare la Ultimate Edition di Battlefront (complice l'hype per il secondo capitolo), ho visto che sta a 19.90 in sconto su Origin, sapete fino a quando stanno su gli sconti? O in alternativa se sta a prezzo migliore altrove (rigorosamente la Ultimate Edition o Gioco + Season Pass)
usa isthereanydeal per trovare il miglior prezzo e minimi storici per quanto riguarda rivenditori ufficiali oppure allkeyshop per i siti grigi se ti fidi...salvateli nei preferiti che ti torneranno utili :asd:

Quello su Origin è il prezzo più basso per la ultimate, inoltre gli sconti finiranno domani mattina alle 10:00 (quando ci sono gli sconti su Origin le date le trovate in fondo alla pagina degli sconti stessi...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro