Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Mi unisco alla tua richiesta anche io e ti chiedo ma questa inserzione e' a tempo?

Come funziona a comprare li,sono affidabili,il gioco se eventualmente viene acquistato dove lo si scarica?

Scusa ma non sono molto pratico di queste cose grazie.

è stato nel tier 2 di un humble bundle e in un monthly...dai trader lo trovate sicuramente a meno ma anche sui grigi per quanto solitamente li sconsiglio :morris82:

Mamma mia che brutto bundle, T1 e 2 pessimi con un ottimo slime rancer nel T3 e...basta...praticamente slime rancer se rivendi il resto viene cmq più di 7$...

A me non sembra per niente un brutto bundle.

Renowned Explorers e Hard West li tenevo d'occhio da tempo. :ahsisi:

Mi unisco alla tua richiesta anche io e ti chiedo ma questa inserzione e' a tempo?Come funziona a comprare li,sono affidabili,il gioco se eventualmente viene acquistato dove lo si scarica?

Scusa ma non sono molto pratico di queste cose grazie.
Aggiungo che l'ho acquistato ,sto' scaricando su Steam,il gioco lo possiedo anche per PS4 e li ho giocato un po',il gioco merita e difatti da neo possessore di un PC da circa un mesetto l'ho ricomprato anche per questa piattaforma a questa cifra si può fare.

Ultima modifica da un moderatore:
ho preso il tier 2, hard west lo volevo da secoli e anche gli altri giochi non mi dispiacciono.

- - - Aggiornato - - -

ho una key in più di Renowned Explorers, se a qualcuno interessa mi contatti. Un utente attivo in sezione e non tiziodipassaggio. :l4gann:

ho preso il tier 2, hard west lo volevo da secoli e anche gli altri giochi non mi dispiacciono.
- - - Aggiornato - - -

ho una key in più di Renowned Explorers, se a qualcuno interessa mi contatti. Un utente attivo in sezione e non tiziodipassaggio. :l4gann:
Ho visto che c'è anche una traduzione amatoriale per hard west, infatti ci sto pensando

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie ancora degli ulteriori consigli ragazzi. La serie di Ace attorney Phoenix wright giá la seguivo, giocati quelli su DS ecc tramite emulatori. Diciamo che se questi sono novel son molto piú belli. Almeno c'è da indagare e mi pare piú " coinvolgente".

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Grazie ancora degli ulteriori consigli ragazzi. La serie di Ace attorney Phoenix wright giá la seguivo, giocati quelli su DS ecc tramite emulatori. Diciamo che se questi sono novel son molto piú belli. Almeno c'è da indagare e mi pare piú " coinvolgente".
Se cerchi interattività diversa dal solo andare a influenzare la storia a seconda delle tue scelte però mi sa che non fanno per te le VN :morristend: ci sono eccezioni come Phoenix wright, ma sono appunto eccezioni, le parti di gameplay non sono mai il punto focale

Mi attira molto prendere fino al tier 2 di humble bundle. Quello che solletica di più è Frontiers. Qualcuno sa se è solo in inglese?:sisi:

Se cerchi interattività diversa dal solo andare a influenzare la storia a seconda delle tue scelte però mi sa che non fanno per te le VN :morristend: ci sono eccezioni come Phoenix wright, ma sono appunto eccezioni, le parti di gameplay non sono mai il punto focale
Sisi capito.:sisi: ma infatti non sto cercando di farmele piacere per forza. Anzi, stavo Solo cercando proprio di capire che genere era, come hai visto i post dietro..:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro