• Questo avviso è solo per questo topic!

Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ho acquistato per la prima volta un gioco su g2a due settimane fa (eh si prima avevo una One) e per timore di prendere una "sola" ho attivato il g2a Shield tramite pagamento mensile (3 euro una tantum mi sembravano eccessivi). Considerando il fatto che non ho la certezza di acquistare altri giochi per mancanza di tempo e comunque non ho la certezza di acquistarli su g2a volevo disdire l'abbonamento della protezione ed è comparso una notifica che mi avvisa che se volessi riattivare la protezione mi costerà il doppio (più di 2 euro al mese!). Ho notato che voi acquistate da store diversi quindi immagino che non abbiate una protezione per ogni sito. Vi chiedo quindi: posso acquistare tranquillamente senza alcuna protezione le prossime volte? Capita che la chiave risulti invalida e non ci sia possibilità di rimborso? Questo mondo delle key mi è alquanto nuovo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
La possibilità che le chiavi che compri da g2a possano essere rimosse perchè ottenute in modo fraudolento sono basse ma concrete, in sezione diverse persone te lo possono confermare.

In generale dovresti evitare il più possibile di utilizzare g2a, se hai voglia ti lascio un video che spiega abbastanza bene il perchè:

Se sei nuovo nel mondo delle key tieni nei bookmark questo sito: https://isthereanydeal.com/ E' comodissimo e tutti i reseller che trovi sulla destra sono ufficiali e sicuri (e senza pagare una sovrattassa)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho acquistato per la prima volta un gioco su g2a due settimane fa (eh si prima avevo una One) e per timore di prendere una "sola" ho attivato il g2a Shield tramite pagamento mensile (3 euro una tantum mi sembravano eccessivi). Considerando il fatto che non ho la certezza di acquistare altri giochi per mancanza di tempo e comunque non ho la certezza di acquistarli su g2a volevo disdire l'abbonamento della protezione ed è comparso una notifica che mi avvisa che se volessi riattivare la protezione mi costerà il doppio (più di 2 euro al mese!). Ho notato che voi acquistate da store diversi quindi immagino che non abbiate una protezione per ogni sito. Vi chiedo quindi: posso acquistare tranquillamente senza alcuna protezione le prossime volte? Capita che la chiave risulti invalida e non ci sia possibilità di rimborso? Questo mondo delle key mi è alquanto nuovo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Fai così che è meglio, ogni volta che devi comprare un gioco chiedi qui, ti reindirizzeremo sull'offerta migliore ;) tranquillo che col tempo ci farai l'abitudine, tieni sott'occhio questo sito per le offerte sugli store ufficiali e quest'altro per gli store ''grigi'' come G2A...(sono dei ''motori di ricerca'' per key di giochi)

Io compro dai grigi da più di 6 anni e non mi hanno mai revocato chiavi in alcun modo...sempre filato tutto liscio, basta sapersi muovere.

Chiedi e qualcuno risponderà, io bazzico spesso da queste parti e comunque c'è sempre qualcuno pronto ad aiutare ;)

- - - Aggiornato - - -

noi consigliamo sempre di acquistare da rivenditori/store ufficiali (son quelli elencati QUA a destra sotto FILTERS) ma se qualcosa proprio conviene un sacco dai grigi come g2a o kinguin) sei liberissimo di prenderlo ma se attivi ogni volta lo shield non so quanto tu possa risparmiare...io personalmente quando ci compro non lo attivo mai ma cerco di acquistare da seller (si perchè te non compri dal sito ma da un venditore che vende tramite il sito) come moltissimi feedback :morris82: ma se non lo attivi e rimani fregato non puoi incolpare nessuno :asd:
Quoto, e comunque ultimamente frequento sempre meno G2A/Kinguin perché, anche quando fanno le loro offerte, i giochi hanno quasi sempre gli stessi prezzi, inoltre ti fanno pagare sovrapprezzi un pò troppo a random per i miei gusti...

QUI, pare sia un sito dove si dilettano a rilasciare traduzioni amatoriali, l'ho scoperto ieri cercandola, anche se sono ancora indeciso sul prendere il bundle :asd:Xcom mi è piaciuto molto quindi probabile che anche questo sia interessante... ma gli altri titoli non mi ispirano troppo.
Grazie

Grazie ragazzi! Non conoscevo la differenza tra rivenditori ufficiali e siti "grigi". Accetto i vostri consigli e metto nei bookmark quei due siti ;)

Call of Duty WWII Reveal il 26 alle 19:00. https://www.callofduty.com/uk/en/wwii
Che balle sinceramente, o fanno qualcosa di nuovo o ancora ciao ciao scaffale se contiene ancora solo pum pum spara spara e abilità. Sono anni che son tutti uguali e non li tocco da modern warfare, a parte qualche sporadico Black Ops e advanced warfare. Se fosse per me dovrebbe avere vendite nulle. Così magari imparano a cambiare. Magari sará il caso di questo nuovo. Mah. :morristend:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Che balle sinceramente, o fanno qualcosa di nuovo o ancora ciao ciao scaffale se contiene ancora solo pum pum spara spara e abilità. Sono anni che son tutti uguali e non li tocco da modern warfare, a parte qualche sporadico Black Ops e advanced warfare. Se fosse per me dovrebbe avere vendite nulle. Così magari imparano a cambiare. Magari sará il caso di questo nuovo. Mah. :morristend:
ti basta non comprarlo

Ragazzi ma il monthly non è possibile acquistarlo con una carta prepagata (postepay)?!? :morristend:

Bhè è un fps.. Cosa vuoi un gioco di calcio?

Al massimo devono ridurre gli intermezzi in cui segui i pg senza far nulla, quello sì.

Ragazzi ma il monthly non è possibile acquistarlo con una carta prepagata (postepay)?!? :morristend:
ci sono 2 opzioni vedo cioè paga con carta di credito (si la postepay lo è) o paypal...ma anche non andasse a buon fine con la carta basta che la colleghi a paypal e poi paghi con quello no? :morris82:

ci sono 2 opzioni vedo cioè paga con carta di credito (si la postepay lo è) o paypal...ma anche non andasse a buon fine con la carta basta che la colleghi a paypal e poi paghi con quello no? :morris82:
Boh, non mi fa pagare il monthly con la postepay, mentre mi ha fatto mettere soldi nel wallet con la stessa postepay... vabbè...:morristend:

Ora magari provo a collegarla all'account paypal con il quale avevo collegato l'altra postepay...

Ma ragazzi a parte gli scherzi, qualcuno mi sa dare delle informazioni su dark souls the fire fades edition? Quella completa?

La doveva comprare un mio amico e usciva ieri ufficialmente, solo che lui è dubbioso perchè ufficialmente c'è scritto solo XBOX ONE E PS4. Ma su amazon, GameStop, ecc dice che c'è anche la versione PC.

Su steam non è presente.

Qualcuno mi puó spiegare cosa succede? Io non mi sono informato molto, non so granchè, perchè lo posseggo giá.

Grazie!

Ma ragazzi a parte gli scherzi, qualcuno mi sa dare delle informazioni su dark souls the fire fades edition? Quella completa? La doveva comprare un mio amico e usciva ieri ufficialmente, solo che lui è dubbioso perchè ufficialmente c'è scritto solo XBOX ONE E PS4. Ma su amazon, GameStop, ecc dice che c'è anche la versione PC.

Su steam non è presente.

Qualcuno mi puó spiegare cosa succede? Io non mi sono informato molto, non so granchè, perchè lo posseggo giá.

Grazie!

PC (retail riscattabile anche su steam che comprende gioco base + i 2 dlc), XONE, PS4. Se su steam non trova il pacchetto completo evidentemente ancora lo devono aggiungere.

Penso non ci sia su steam perché esiste già la Complete Edition di Dark Souls 3.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Penso non ci sia su steam perché esiste già la Complete Edition di Dark Souls 3.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Eh si ma non è proprio esattamente uguale (facendo proprio i pignoli):asd:. Su steam c'è da sempre la "Deluxe edition" che comprende gioco e season pass e costa un fottio. 90 euro.

Invece quella che dovrebbe uscire (ed a questo punto mi state facendo pensare che esca solo in versione fisica e non digitale su steam, però boh, si vedrà:asd:) è la The Fire Fades edition, in alto c'è scritto pure Game of the Year edition, comprende gioco + 2 dlc come già detto (non season pass, ovviamente:asd:) e costa 50 Euro. Direi una bella differenza.

Eh si ma non è proprio esattamente uguale (facendo proprio i pignoli):asd:. Su steam c'è da sempre la "Deluxe edition" che comprende gioco e season pass e costa un fottio. 90 euro.
Invece quella che dovrebbe uscire (ed a questo punto mi state facendo pensare che esca solo in versione fisica e non digitale su steam, però boh, si vedrà:asd:) è la The Fire Fades edition, in alto c'è scritto pure Game of the Year edition, comprende gioco + 2 dlc come già detto (non season pass, ovviamente:asd:) e costa 50 Euro. Direi una bella differenza.
Prendilo da qui, comprato decine di volte, tutto tranquillo :)

Prendilo da qui, comprato decine di volte, tutto tranquillo :)
Da qui dove?:rickds:

EDIT: Oh madonna non avevo visto il "QUI" evidenziato, l'ho notato quotandoti. Ahahahaha:rickds: Scusa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro