La possibilità che le chiavi che compri da g2a possano essere rimosse perchè ottenute in modo fraudolento sono basse ma concrete, in sezione diverse persone te lo possono confermare.Ho acquistato per la prima volta un gioco su g2a due settimane fa (eh si prima avevo una One) e per timore di prendere una "sola" ho attivato il g2a Shield tramite pagamento mensile (3 euro una tantum mi sembravano eccessivi). Considerando il fatto che non ho la certezza di acquistare altri giochi per mancanza di tempo e comunque non ho la certezza di acquistarli su g2a volevo disdire l'abbonamento della protezione ed è comparso una notifica che mi avvisa che se volessi riattivare la protezione mi costerà il doppio (più di 2 euro al mese!). Ho notato che voi acquistate da store diversi quindi immagino che non abbiate una protezione per ogni sito. Vi chiedo quindi: posso acquistare tranquillamente senza alcuna protezione le prossime volte? Capita che la chiave risulti invalida e non ci sia possibilità di rimborso? Questo mondo delle key mi è alquanto nuovo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In generale dovresti evitare il più possibile di utilizzare g2a, se hai voglia ti lascio un video che spiega abbastanza bene il perchè:
Se sei nuovo nel mondo delle key tieni nei bookmark questo sito: https://isthereanydeal.com/ E' comodissimo e tutti i reseller che trovi sulla destra sono ufficiali e sicuri (e senza pagare una sovrattassa)
Ultima modifica da un moderatore:
tranquillo che col tempo ci farai l'abitudine, tieni sott'occhio