Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ma hai letto cosa ho scritto? :asd: :patpat:
Non fraintendere

"Ti basta continuare a non dargli soldi" ti piace di più come frase?

Non fraintendere
"Ti basta continuare a non dargli soldi" ti piace di più come frase?
Infatti, avevo capito subito che non c'eravamo capiti. Tu con me io con te.

Ma chi glieli da ?!?? Da parte mia puoi stare tranquillo.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Prendilo da qui, comprato decine di volte, tutto tranquillo :)
Grazie mille comunque sei un salvatore! Il mio amico aveva problemi nel comprarla e così glieli hai risolti. Mi ha detto di dirti grazie da parte sua anche. :asd::fiore:

Grazie mille comunque sei un salvatore! Il mio amico aveva problemi nel comprarla e così glieli hai risolti. Mi ha detto di dirti grazie da parte sua anche. :asd::fiore:
Figurati :)

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, non mi fa pagare il monthly con la postepay, mentre mi ha fatto mettere soldi nel wallet con la stessa postepay... vabbè...:morristend:
Ora magari provo a collegarla all'account paypal con il quale avevo collegato l'altra postepay...
Curiosità, hai la postepay che va su circuito VISA o MasterCard? Una volta messi sul wallet si può pagare il monthly con quelli?

Io ho lo stesso problema con la mia carta di debito MasterCard....

Curiosità, hai la postepay che va su circuito VISA o MasterCard? Una volta messi sul wallet si può pagare il monthly con quelli?Io ho lo stesso problema con la mia carta di debito MasterCard....
La postepay è visa... e no, da quello che ho capito con il wallet puoi comprare solo dallo store.:tristenev:

Ho collegato la nuova postepay (la vecchia era scaduta a dicembre) col mio account paypal e sono riuscito a prendere il monthly solo che hanno messo in standby l'acquisto perchè devono verificare il pagamento... che rottura di balle per comprare un semplice monthly e che caxxo... assurdo :morristend:

Ma questa goty di ds3 in retail ha cose particolari dentro?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ma questa goty di ds3 in retail ha cose particolari dentro?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
nope è solamente gioco base + espansioni! non so neanche se c'è tutto il gioco su disco o parte del gioco nel disco ed il codice per scaricare da steam il resto :ahsisi:

nope è solamente gioco base + espansioni! non so neanche se c'è tutto il gioco su disco o parte del gioco nel disco ed il codice per scaricare da steam il resto :ahsisi:
Vabè ho capito:asd: aspetterò che cali ed intanto finirò il due. Se non c'è nulla di speciale è inutile prenderlo retail

Un buon posto per comprare Need for speed (2015) a poco? Non ditemi: fa ca**re, lo so:asd::rickds: Non è per me.

Grazie:fiore:

Un buon posto per comprare Need for speed (2015) a poco? Non ditemi: fa ca**re, lo so:asd::rickds: Non è per me.Grazie:fiore:
un mese di Origin Access a 3.99€ :sisi:

Un buon posto per comprare Need for speed (2015) a poco? Non ditemi: fa ca**re, lo so:asd::rickds: Non è per me.Grazie:fiore:
il Gamestop ( e Amazon se ha ancora l`offerta ) a 9.99 :sisi:

Un' altra domanda (oggi aggredisco così:asd:), che mi dite di Warhammer 40k dawn of war 3??

È un semplice RTS alla StarCraft? Ma è solo online o vi è anche una campagna interessante ? Cioè intendo non una campagna da FPS:asd: e

E dei precedenti? Offrono la stessa cosa? Campagna, online, sono complessi nelle meccaniche del gameplay o no?

Grazie!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

il Gamestop ( e Amazon se ha ancora l`offerta ) a 9.99 :sisi:
Mi pare che anche quando lo scontano su origin sia a 9.99 :hmm:

Su humble store c'è god eater 2 a quello che credo essere il minimo storico, 14.99 e se si è abbonati al monthly 13.49

Un' altra domanda (oggi aggredisco così:asd:), che mi dite di Warhammer 40k dawn of war 3?? È un semplice RTS alla StarCraft? Ma è solo online o vi è anche una campagna interessante ? Cioè intendo non una campagna da FPS:asd: e

E dei precedenti? Offrono la stessa cosa? Campagna, online, sono complessi nelle meccaniche del gameplay o no?

Grazie!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Non so il 3 mi pare Steeb lo stia giocando ma il primo è qualcosa di fenomenale, molto simile a starcraft come meccaniche base e una campagna mista nel vanilla e nella prima exp con storia anche molto interessante, con gli altri 2 dlc più simile ad una campagna total war condita con storia, il 2 invece la componente narrativa è molto più predominante anche perchè il gioco fonde nella campagna meccaniche rts e gdr

Ps per il primo trovi anche tonnellate di mod che lo ringiovaniscono lo ribilanciano e introducono qualche nuova razza dell'universo non presente nelle espansioni, in ogni anche con il gioco +dlc caso giocare i nekron ha un suo perchè :kappe::nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro