KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Non fraintendereMa hai letto cosa ho scritto?![]()
![]()
"Ti basta continuare a non dargli soldi" ti piace di più come frase?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fraintendereMa hai letto cosa ho scritto?![]()
![]()
Infatti, avevo capito subito che non c'eravamo capiti. Tu con me io con te.Non fraintendere
"Ti basta continuare a non dargli soldi" ti piace di più come frase?

Grazie mille comunque sei un salvatore! Il mio amico aveva problemi nel comprarla e così glieli hai risolti. Mi ha detto di dirti grazie da parte sua anche.Prendilo da qui, comprato decine di volte, tutto tranquillo![]()

FiguratiGrazie mille comunque sei un salvatore! Il mio amico aveva problemi nel comprarla e così glieli hai risolti. Mi ha detto di dirti grazie da parte sua anche.![]()

Curiosità, hai la postepay che va su circuito VISA o MasterCard? Una volta messi sul wallet si può pagare il monthly con quelli?Boh, non mi fa pagare il monthly con la postepay, mentre mi ha fatto mettere soldi nel wallet con la stessa postepay... vabbè...:morristend:
Ora magari provo a collegarla all'account paypal con il quale avevo collegato l'altra postepay...
La postepay è visa... e no, da quello che ho capito con il wallet puoi comprare solo dallo store.Curiosità, hai la postepay che va su circuito VISA o MasterCard? Una volta messi sul wallet si può pagare il monthly con quelli?Io ho lo stesso problema con la mia carta di debito MasterCard....

nope è solamente gioco base + espansioni! non so neanche se c'è tutto il gioco su disco o parte del gioco nel disco ed il codice per scaricare da steam il restoMa questa goty di ds3 in retail ha cose particolari dentro?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Vabè ho capitonope è solamente gioco base + espansioni! non so neanche se c'è tutto il gioco su disco o parte del gioco nel disco ed il codice per scaricare da steam il resto![]()
aspetterò che cali ed intanto finirò il due. Se non c'è nulla di speciale è inutile prenderlo retailoscurità abbagliante :kappe:Just Cause 3 a 7,69€
http://www.cdkeys.com/pc/games/just-cause-3-pc-cd-key-steam
È un grigio affidabile
un mese di Origin Access a 3.99€Un buon posto per comprare Need for speed (2015) a poco? Non ditemi: fa ca**re, lo soNon è per me.Grazie
![]()

il Gamestop ( e Amazon se ha ancora l`offerta ) a 9.99Un buon posto per comprare Need for speed (2015) a poco? Non ditemi: fa ca**re, lo soNon è per me.Grazie
![]()

), che mi dite di Warhammer 40k dawn of war 3??
eIo l'ho giocato con l'accessUn buon posto per comprare Need for speed (2015) a poco? Non ditemi: fa ca**re, lo soNon è per me.Grazie
![]()

Mi pare che anche quando lo scontano su origin sia a 9.99il Gamestop ( e Amazon se ha ancora l`offerta ) a 9.99![]()

Non so il 3 mi pare Steeb lo stia giocando ma il primo è qualcosa di fenomenale, molto simile a starcraft come meccaniche base e una campagna mista nel vanilla e nella prima exp con storia anche molto interessante, con gli altri 2 dlc più simile ad una campagna total war condita con storia, il 2 invece la componente narrativa è molto più predominante anche perchè il gioco fonde nella campagna meccaniche rts e gdrUn' altra domanda (oggi aggredisco così), che mi dite di Warhammer 40k dawn of war 3?? È un semplice RTS alla StarCraft? Ma è solo online o vi è anche una campagna interessante ? Cioè intendo non una campagna da FPS
e
E dei precedenti? Offrono la stessa cosa? Campagna, online, sono complessi nelle meccaniche del gameplay o no?
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk