Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Le offerte del giorno

[Humble Store] The Silent Age ($0.99 / 90% Off)

[Humble Store] ALIEN: ISOLATIONâ„¢ THE COLLECTION ($9.99/80%)

[steam] Weekend Deal: Racket: Nx £13.59/ €16.99/ $16.99 (15% off). FREE WEEKEND. ends may 29th 10am

[GameSessions] Price Drop - DiRT 3 Complete Edition Free (Steam Key now $1.50 or GameSessions $0.00)

[steam] Weekend Deal: Fallout 4 £13.19/ €19.79/ $19.79 (67% off) and the season pass is 40% off. FREE WEEKEND. ends may 29 10am

[steam] Daily Deal: Glittermitten Grove £8.99/ €11.99/ $11.99 (40% off). ends may 27 10am

[steam] Weekend Deal: Don't Starve franchise: Don't Starve £2.74/ €3.74/ $3.74 (75% off), Don't Starve Together (35% off), MEGA PACK (69% off), Bundle, Alone Pack, Shipwrecked, Reign of Giants and others are 30-75% off. ends 29 may 10am

[Humble Store] Rising Storm Game of the Year Edition (Free/ -100%)

[Twitch.tv] Deponia - Part 1, free for Twitch Prime members (100% off)

[GameBillet] WRC 5 ($9.29 / 9.29€) / 77% off

[Chrono.gg] Caveblazers + Soundtrack ($8 / 33% off) 24 hour sale

[indiegala] Sleengster (Free)

[GOG] Planet Nomads - Launch Discount ( 26.99$ / 10% off)

[steam] Acaratus - Launch Discount (12,59€ / 10% off)

[steam] NEKOPARA_Volume 3 Launch Discount ($8.99/10% off)

[bundle Stars] Paradox Sale (Europa Universalis IV, Cities: Skylines, Stellaris, Pillars of Eternity, Crusader Kings II, Magicka Collection, Hearts of Iron IV, Tyranny, Cities in Motion 2, Impire, Ancient Space, Warlock 2: The Exiled, March of the Eagles, Knights of Pen and Paper 2 & more)

[OlderPlayer.com] Vanquish Digital Deluxe Ed. (17.99 € / 10% Off) - Steam Keys

[best Buy]Mass Effect 4 [PC] Digital Download 29.99/23.99 (GCU)

[steam] Awesomenauts now Free 2 Play ($0.00/100% off)

[indiegala] Egyptian Senet (FREE)

[indieGala] Tales Of Berseria $32.49

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[steam] Fallout 4 - 19,79€

[bundle Stars] Pillars of Eternity - 16,80€ (Steam)

[GamesPlanet UK] Mini Metro - 4,84€ (Steam)

[GameBillet] Dead Cells - 12,75€ (Steam)

[indieGala Store] Tales of Berseria - 32,49€ (Steam)

[GamersGate] For Honor - 41,56€ (Uplay)

[WinGameStore] Tropico 5 – Complete Collection - 7,14€ (Steam)

[steam] P-Walker's Simulation - 2,31€

[indieGala Store] Project CARS - 10,19€ (Steam)

[Humble Store] Dark Souls II: Scholar of the First Sin - 9,99€ (Steam)

[Humble Store] Dark Souls III - 29,99€ (Steam)

[MacGameStore] 60 Seconds! - 4,01€ (Steam)

[DLGamer] Football Managerâ„¢ 2017 - 24,99€ (Steam)

[GamersGate] Talisman: The Horus Heresy - 2,85€ (Steam)

[steam] Black Desert Online - 5,99€

[Humble Store] Caveblazers - 7,19€ (Steam)

[steam] Risk of Rain - 2,49€

[indieGala Store] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 - 7,49€ (Steam)

Powered by YesThereIsADeal.com

comunque alla fine come mi avete consigliato ho recuperato Human Revolution :sisi: devo dire che non mi ha preso (come storia, perchè gameplay fantastico) fino a metà gioco circa perchè mi sembrava che "lasciasse rotolare la palla", nel senso che A ti crea una domanda e vai da B, B ti crea un'altra domanda e vai da C ecc. in maniera un po' sconclusionata... Però superata quella parte e andando verso il finale è stato un crescendo. E proprio il finale (e tutto il gioco in generale)... porca miseria, che profondità. Parlo di profondità di contenuti e concetti, giochi del genere mi fanno apprezzare in toto il videogioco come forma d'arte :sisi:

ho guardato tutti e 4 i video finali e ammetto di essermi un po' commosso :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque alla fine come mi avete consigliato ho recuperato Human Revolution :sisi: devo dire che non mi ha preso (come storia, perchè gameplay fantastico) fino a metà gioco circa perchè mi sembrava che "lasciasse rotolare la palla", nel senso che A ti crea una domanda e vai da B, B ti crea un'altra domanda e vai da C ecc. in maniera un po' sconclusionata... Però superata quella parte e andando verso il finale è stato un crescendo. E proprio il finale (e tutto il gioco in generale)... porca miseria, che profondità. Parlo di profondità di contenuti e concetti, giochi del genere mi fanno apprezzare in toto il videogioco come forma d'arte :sisi:
ho guardato tutti e 4 i video finali e ammetto di essermi un po' commosso :.bip:
allora fatti un favore e guarda questo https://www.vvvvid.it/#!show/100/ghost-in-the-shell/95/401099/ghost-in-the-shell-20

Felice di essere stato d'aiuto, sapevo che alla fine sarebbe piaciuto ;)

- - - Aggiornato - - -

presa, attivata e in dl :ivan:
tvb

Fatto bene, lo sto giocando anche io ed è veramente bello :kappe:

vorrei prendere don't starve adesso che è in sconto,

vale la pena prendere tutti i dlc a 12 oppure mi fermo a 9 con il togheter?

Giochi di guida arcade multiplayer in locale

Buongiorno a tutti!!

Ho da poco venduto la mia WiiU ma già sento fortemente la mancanza di Mario Kart 8, ho visto che Sonic & All-Stars Racing Transformed è abbastanza similare, ma anche un pò datato.

Esiste un gioco per pc che sia giocabile in più persone in locale, tipo mario kart, abbastanza recente? :tragic:

Ad ogni modo, oltre al titolo Sonic che hai citato c'è anche un vecchio titolo della codemasters con i personaggi della formula 1:

http://store.steampowered.com/app/203680/F1_RACE_STARS/

Dalla descrizione leggo anche che ha lo split screen.

Purtroppo il genere dei kart racing latita su pc (ma escluso Mario Kart in effetti non è che ci siamo molto altro sulle altre console)

Buongiorno a tutti!!Ho da poco venduto la mia WiiU ma già sento fortemente la mancanza di Mario Kart 8, ho visto che Sonic & All-Stars Racing Transformed è abbastanza similare, ma anche un pò datato.

Esiste un gioco per pc che sia giocabile in più persone in locale, tipo mario kart, abbastanza recente? :tragic:
Di recente c'è anche Table Top Racing: World Tour ma Sonic & All-Stars Racing Transformed è molto meglio :sisi: Vai sicuramente su quello, tecnicamente tiene ancora bene visto l'art style, anche perchè è stato in un bel po di bundle se non erro, quindi lo recuperi a molto poco

come ti han già detto gli altri, attualmente il migliore credo sia ancora sonic & all stars racing. tecnicamente è davvero valido e si lascia giocare molto bene.

su steam ne trovi diversi ma non c'è molto che assomigli a mk8 oppure sono produzioni minori. forse quello più promettente -almeno su carta- e che maggiormente si avvicina al gioco nintendo per stile, gameplay, etc. è questo: THE KARTERS ma è ancora in early access, si parla di una beta ma non è ancora uscita e gli sviluppatori non si pronunciano ancora su una data definitiva. il gioco ha del potenziale e riprende i classici dei kart (mario kart, crash team racing, etc.) ma sarà la prova su strada e le recensioni a definirlo meglio. in ogni caso è da tenere sott'occhio.

se vuoi staccarti un po' dallo stampo kart, mantenendo però la possibilità di affrontarsi e rallentare i nemici con gadget, posso proporti anche questo: MICRO MACHINES WORLD SERIES. previsto per il 20 giugno, anche questo promette grandi cose e fa piglio la componente nostalgica per chi conosce la serie dalle console degli anni 90, ma dobbiamo aspettare commenti e pareri.

se vuoi qualcosa nell'immediato ti direi sonic e vai sul sicuro.

trine 1 spettacole

trine 2 molto simile al primo ma più pompato: spettacolare il gioco base ma alcuni schemi del dlc sono orribili e non centrano nulla con il resto.

in ogni caso sono entrambi molto ma molto belli da giocare, specie se affrontati in coop con amici.

e cmq per entrambi vige sempre la stessa regola, ossia usare il mago e creare cascate di casse e passerelle di legno. :pffs: in questo modo si supera qualsiasi ostacolo :pffs:

trine 3 non l'ho provato ma dicono sia molto deludente sotto parecchi aspetti, tra cui la durata bassissima; ma questo è solo per sentito dire.

Grazie a tutti per le risposte. The Karters sembra molto carino spero lo sviluppino presto. Per ora credo mi butterò su sonic allora :)

Per quanto riguarda trine ho finito il primo e il secondo, molto belli. Il terzo l'ho giocato pochissimo ma non mi stava entusiasmando molto, appena avrò tempo lo riproverò.

Ok l'ho preso insieme a life is strange anche perchè tra poco finisco zelda botw dopo una vagonata di ore e ho bisogno di qualcosa di non troppo complesso

Le offerte del giorno

[GameBillet] Ubisoft Sale | Assassin's Creed , Anno, Far Cry, Might & Magic® Heroes, Rayman, Trials Fusion, up to 78% off | Uplay activation

[Direct2Drive] Alekhine's Gun $10.00 | BioShock: The Collection $15.00 | F.E.A.R. Ultimate Shooter Edition $2.50 | Metro Redux $6.00 and more.

[steam] Daily Deal: State of Decay: YOSE £5.74/ €6.99/ $7.49 (75% off). ends on May 28th at 10 o'clock AM

[GoGoBundle.com] Go Go Bundle #6: $1.99 for Genius Greedy Mouse, Greedy of XOR (dlc), Karma Miwa, Borealis, Highway to the Moon, VR Snowballs, Take Thy Throne, Magic Quest, Island Defense (8 steam games + 1 DLC)

[indieGala] Indie Revenge Bundle - $1 for Urizen Shadows of the Cold, Blood Harvest, Viktaram - $1.99 (BPI) for Dungetris, REVENGE: First Blood, LASER STRIKERS, Outrunner, Swingin Swiggins, ZRoll, Crystal Control II, The Battle for Sector 219, The Cursed Revolver

[Chrono.gg] Tanks vs Aliens ($7.50 / 17% off) 24 hour sale

[bundle Stars] STAR DEAL - Magicka 2 ($2.99 / 80% OFF)

[sila Games] Aspyr Call of Duty sale | Call of Duty 4: Modern Warfare (-50% | $9.99 / €7.99 / £6.99) Call of Duty: Black Ops (MAC) (-50% | $19.99 / €17.49 / £14.99) Call of Duty: Modern Warfare 3 (-50% | $19.99 / €18.49 / £14.99) Call of Duty: Modern Warfare 2 (-50%) + More inside

[Gamesplanet] Disney Sale - The Secret of Monkey Island: Special Edition £1.75 / 2.49€ / $2.26 | LEGO Pirates Of The Caribbean £3.75 / 4.99€ / $4.84 | TRON RUN/r £3.75 / 4.99€ / $4.84 | Split/Second: Velocity II £3.75 / 4.99€ / $4.84 and more (up to 75% off) | Steam keys, worldwide activation

[Nuuvem] GTA V + Great Shark White Card ($37.99/50%off), XCOM 2 ($23.99/60%off), Total War and Company of Heroes Franchises with up to 75% off

[WinGameStore] Star Wars 40th Sale | Star Wars: KOTOR II ($2.49/75%), STAR WARS Empire at War - Gold ($4.99/75%), STAR WARS - X-Wing Alliance ($2.49/75%), STAR WARS Battlefront II (2.49/75%), STAR WARS: The Force Unleashed II ($4.99/75%), Star Wars The Force Unleashed: Sith ($4.99/75%)

[bundle Stars] Civilization Sale (Sid Meier's Civilization: VI - Digital Deluxe, Sid Meier's Civilization: VI, Sid Meier's Civilization V: Complete, Sid Meier's Civilization: Beyond Earth, Sid Meier's Civilization: V, Sid Meier's Civilization IV: The Complete Edition & more),

[GOG] Weekly Sale Phase II: Septerra Core, Knights and Merchants, Earth 2160, and more. | until May 29, 16:00 UTC (up to -90%)

[bundle Stars] STAR DEAL - Root Of Evil: The Tailor ($1 / 86% OFF)

[wingamestore] STAR WARSâ„¢ - Knights of the Old Republic ($2.49/ 75% off)

[Humble Store] Spring Sale Encore (most deals returning) Ends Monday 29th 6pm BST

[steam] Special Promo: SUPERHOT VR ($19.99|18,39€|£15.19 / 20% off) ends June 1 (10am pst)