Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 157
eccoloHo una key di Steamworld Heist da dare via. La piemmo al primo che la chiede.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccoloHo una key di Steamworld Heist da dare via. La piemmo al primo che la chiede.![]()
Ho una key di Steamworld Heist da dare via. La piemmo al primo che la chiede.![]()
presa, attivata e in dleccolo![]()
allora fatti un favore e guarda questo https://www.vvvvid.it/#!show/100/ghost-in-the-shell/95/401099/ghost-in-the-shell-20comunque alla fine come mi avete consigliato ho recuperato Human Revolutiondevo dire che non mi ha preso (come storia, perchè gameplay fantastico) fino a metà gioco circa perchè mi sembrava che "lasciasse rotolare la palla", nel senso che A ti crea una domanda e vai da B, B ti crea un'altra domanda e vai da C ecc. in maniera un po' sconclusionata... Però superata quella parte e andando verso il finale è stato un crescendo. E proprio il finale (e tutto il gioco in generale)... porca miseria, che profondità. Parlo di profondità di contenuti e concetti, giochi del genere mi fanno apprezzare in toto il videogioco come forma d'arte
ho guardato tutti e 4 i video finali e ammetto di essermi un po' commosso :.bip:
Felice di essere stato d'aiuto, sapevo che alla fine sarebbe piaciutocomunque alla fine come mi avete consigliato ho recuperato Human Revolutiondevo dire che non mi ha preso (come storia, perchè gameplay fantastico) fino a metà gioco circa perchè mi sembrava che "lasciasse rotolare la palla", nel senso che A ti crea una domanda e vai da B, B ti crea un'altra domanda e vai da C ecc. in maniera un po' sconclusionata... Però superata quella parte e andando verso il finale è stato un crescendo. E proprio il finale (e tutto il gioco in generale)... porca miseria, che profondità. Parlo di profondità di contenuti e concetti, giochi del genere mi fanno apprezzare in toto il videogioco come forma d'arte
ho guardato tutti e 4 i video finali e ammetto di essermi un po' commosso :.bip:
presa, attivata e in dl
tvb
Fatto bene, lo sto giocando anche io ed è veramente bello :kappe:
Di recente c'è anche Table Top Racing: World Tour ma Sonic & All-Stars Racing Transformed è molto meglioBuongiorno a tutti!!Ho da poco venduto la mia WiiU ma già sento fortemente la mancanza di Mario Kart 8, ho visto che Sonic & All-Stars Racing Transformed è abbastanza similare, ma anche un pò datato.
Esiste un gioco per pc che sia giocabile in più persone in locale, tipo mario kart, abbastanza recente? :tragic:
I primi due meritano parecchio, il terzo non l'ho giocato.Qualcuno di voi ha mai provato la serie trine ? Se si me la consiglia?
proprio l'altro giorno ne parlavamo io e GambitMi ero promesso di non spendere più soldi, ma State Of Decay YOSE a quel prezzo non si può rifiutare. Ci sbavo dietro da troppo tempo :sad: