Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Quale sarebbe la differenza tra standard e anniversary? L'anniversary ha tutti i DLC? E soprattutto, siamo sicuri sia una key di Steam? :asd:
si, quella del ventesimo anniversario è completa di tutto ( è la stessa uscita su PS4 ) :sisi:

No la base non la voglio...lo recupererò più avanti allora...tanto devo ancora finirmi il primo :asd:

Ma merita cosi tanto il season pass che la liscia la evitate tutti?:asd:
Da quel che ho letto tra i dlc ce ne è uno per il single player e uno su una modalità coop online.Questi 2 motivi per me sono già più che validi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il fatto è che manco steam la vende più la liscia che è stata rimpiazzata dall'anniversary. Poi se uno vuole recuperare i dlc vedere il gioco completo costare quanto il season pass (o poco di più) quando va in sconto ti fa passare proprio la voglia.

nulla di che, anche piuttosto breve la storia di baba yaga

- - - Aggiornato - - -

nel frattempo recuperato banner saga a 2€ e spicci su kinguin:sisi:

Le offerte del giorno

[steam] Star Wars Force Friday (up to 66% off Star Wars titles)

[Humble Store] Daily Deal - Aragami ($9.99/50% off)

[Humble Monthly] October 2017 Bundle - Early Unlock, Pay $12 for Rise of the Tomb Raider

[GameBillet] Hard West ($3.95 / 80% off)

[savemi] Rising Storm 2: Vietnam (€13.17/25% off)

[Chrono.gg] Songbringer ($17.99 / 10% off) - 24 Hour Launch Sale

[uPlay] Up to 75% off Sale AND additional 25% off with coupon "UBISOFT-25"

[bundle Stars] Total War: WARHAMMER Deals (Total War: WARHAMMER - 70% off, DLC including Real of the Wood Elves and Call of the Beastmen - 40% off)

[2game.com] For Honor (50% off | £20.00 / €30.00) Deluxe Edition (50% off | £25.00 / €35.00) Gold Edition (50% off | £35.00 / €50.00) Rising Storm 2: Vietnam (25% off | £14.24 / €17.24 / $22.49) Digital Deluxe (25% | £17.24 / €20.99 / $22.49) Last Day Of June (10% off | £13.49 / €17.99 / $17.99)

[Gala] Friday Bundle #55 - $1: Battlegun, Balloon Saga, IsoBoom $$3.49 (for first 24 hrs): Squish and the Corrupted Crystal, Autumn Night 3D Shooter, Into the Belly of the Beast, Brick Battalion, Vanilla Bagel: The Roguelike, Domain Defense and Equalizer

[savemi] Sega Total War Sale Up to 75% Off. Gambitious up to 90% Off

[gogobundle.com] Bundle Mega #4: 22 Games + 2 Soundtrack (see comments)

[steam] Mafia III | -50% | €19.99/$19.99/£17.49 | Ends 5 September

[steam] X COM 2 Weekend Sale (24 USD or 32 CAD /60%)

[steam] Shrouded in Sanity ($1.49€ / 75% off) - Lowest Price Yet

[Gamesplanet] Weekend Deals - Anno 2205 Ultimate Edition £19.99 / 21.99€ / ~$25.79 | Anno 2070 Complete Edition £6.25 / 7.49€ / ~$8.06 | Stealth Inc 2: A Game of Clones £2.60 / 2.99€ / ~$3.35 and more | Mixed DRM (Steam/Uplay), worldwide activation

[DLGamer] Guild Wars 2 Path Of Fire Expansion + Turmoil Offered ($29.99)

[Dreamgame] ABSOLVER ($26.50 / 12% off)

[Americanas] Game Street Fighter V (RS 14,99 / 90% off), Mortal Kombat X (RS 19,99 / 75% off), Call of Duty BO3 (RS 49,90 / 60% off) Phisical

[Cubic Bundle] Adventure #2 ($1.49) Super Army of Tentacles 3, The face of hope: Underground, Flagster, WILOO, tho_maz, Colorless Life!, Nightork Adventures - Beyond the Moons of Shadalee, Plankton​, SPACE BATTLE: Humanity, In Celebration of Violence

[steam] Weekend Deal | Deus Ex: Mankind Divided ($15.00/75% off)

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[Humble Store] Stories Untold - 4,99€ (Steam)

[bundle Stars] Ori and the Blind Forest: Definitive Edition - 10,00€ (Steam)

[GameBillet] Killing Floor 2 - 17,19€ (Steam)

[steam] HOUND - 0,99€

[WinGameStore] Sonic Mania - 13,52€ (Steam)

[savemi] Hard West - 4,06€ (Steam)

[WinGameStore] DOOM - 15,21€ (Steam)

[steam] SOMA - 8,39€

[WinGameStore] Total War SHOGUN 2 - 6,35€ (Steam)

[GameBillet] Prey (2017) - 37,09€ (Steam)

[Humble Store] Plague Inc: Evolved - 6,74€ (Steam)

[WinGameStore] Rising Storm 2: Vietnam - 15,88€ (Steam)

[WinGameStore] XCOM 2 - 15,25€ (Steam)

[MacGameStore] Sid Meier's Civilization VI - 25,42€ (Steam)

[steam] For The King - 11,24€

[WinGameStore] Alien: Isolation Collection - 10,59€ (Steam)

[steam] Deus Ex: Mankind Divided - 12,50€

[2game] Last Day of June - 14,26€ (Steam)

[steam] Arma 3 - 11,89€

[GamersGate] Sword Coast Legends - 6,74€ (Steam)

Powered by YesThereIsADeal.com

Monthly sufficiente per me, avevo gia' The Banner Saga 2 grazie a Twitch Prime, l'unico interessante e' Momodora

Non mi è garbato troppo questo mese.

Dite di bloccare l'abbonamento per ottobre visto che la versione di Lara non è quella completa? In realtà non possiedo neppure la copia completa del primo e la cosa non mi è mai pesata...

Mi rimane giusto un mese per concludere il semetre. :asd:

Edit: Cazz' dico. Questo era l'ultimo mese. Rip HB :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono tenuto molto volentieri Momodora e Banner Saga 2, proprio di quest'ultimo avevo finito il primo neanche troppo tempo fa.

Dato via Lara per Inside + Stardew Valley

Stories Untold per Octodad :dsax:

Worms WMD per Undertale

Lara l'avevo già giocato su One ed avevo anche i DLC che fanno veramente pena, Stories ho visto costa 90 centesimi, Worms lo apprezzo ma non mi ha mai fatto impazzire. :nonso:

Sta passione per i DLC è assurda :rickds: sono praticamente SEMPRE inutili tranne nei giochi belli davvero come Witcher 3, Bioshock, Dishonored e Dark Souls... per tutti gli altri non vale la pena farsi mille problemi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sta passione per i DLC è assurda :rickds: sono praticamente SEMPRE inutili tranne nei giochi belli davvero come Witcher 3, Bioshock, Dishonored e Dark Souls... per tutti gli altri non vale la pena farsi mille problemi :asd:
Beh i dlc di Rise of the Tomb Raider non sono poi così malvagi, intendo quelli che aggiungono ore alla storia...se si ama la saga non si possono perdere...alla fine son gusti, se io amo una saga i dlc che aggiungono ore di gioco non me li faccio scappare di certo :ahsisi:

Mi avete messo il dubbio sul prossimo Monthly, dannazione :asd:

Ero partito sparato per acquistarlo, ma poi mi son fermato anche io. Ma giusto perché il gioco liscio l'ho già giocato al day one sul windows store, con il mitico giochetto dell'acquisto con store settato in ucraino. Pagato 9€ :asd:

Su steam voglio riprenderlo, ma a questo punto meglio attendere per la 20th year. E comunque alcuni DLC sono interessanti, specie gli ultimi aggiunti specificamente per questa edizione. Di quelli del season pass mi pare di capire che si salva solo baba yaga.

Ero partito sparato per acquistarlo, ma poi mi son fermato anche io. Ma giusto perché il gioco liscio l'ho già giocato al day one sul windows store, con il mitico giochetto dell'acquisto con store settato in ucraino. Pagato 9€ :asd:
Su steam voglio riprenderlo, ma a questo punto meglio attendere per la 20th year. E comunque alcuni DLC sono interessanti, specie gli ultimi aggiunti specificamente per questa edizione. Di quelli del season pass mi pare di capire che si salva solo baba yaga.
anche la stessa modalità sopravvivenza che mi risulti non è compresa nella versione base :unsisi: che poi non siano indispensabili ok ma perchè mai prendersi la versione senza DLC per qualche euro di risparmio ( contando che poi durante gli sconti il SP costa quasi come il gioco completo :rickds: ), nel monthly se si vuole "rischiare" per i giochi da rivelare il discorso cambia ma anche qui personalmente non lo attiverei subito, una volta rivelati i giochi a seconda di quanta roba ti interessa decidi cosa attivare e cosa dare via

Le offerte del giorno

[GameBillet] Blitzkrieg 3 (40% off) - Blitzkrieg 2 Anthology (50% off) ( get additional 5% off with gb5off )

[Retroism] Moero Chronicle - Deluxe Bundle ($18/23% off)

[steam] Zombie Army Trilogy ($8.99/80% off)

[steam] Dead Cells ($14.44/15% off)

[Humble Store] Daily Deal - Flinthook ($10.04/33% off)

[Chrono.gg] Medieval Kingdom Wars ($13 / 32% off) - 24 Hour Sale

[bundle Stars] THQ Nordic Steam deals (Ori and the Blind Forest, Darksiders Franchise Pack, Painkiller Complete Pack, Quantum Break, State of Decay, The Vanishing of Ethan Carter, This Is The Police, Psychonauts, Costume Quest & Stacking)

[Game.co.uk] Mass Effect Andromeda (£14.50 / 50% off?)

[Oculus Rift] Rift + Touch, includes: headset, 2x sensors, Touch controllers, necessary cables, and 7 free titles ($399)

[gogobundle.com] Go Go Bundle #14 : Mystery Mine, Johnny Graves—The Unchosen One, Bunnyrama, Tank Assault X, Dwarflings, Dots eXtreme, City Siege: Faction Island, Visitors: Marine Invasion (9 steam games)

[indieGala] Alpha Runner (Free)

[steam] Kings of Israel (50% off) - Offer ends 4 September

[DailyIndieGame] DIG Super Bundle 114 ($0.99 per bundle)

[Retroism.com] Warriors All-Stars ($53.99/10% off + Bonus Game!)

[steam] 10% off Last Day of June, comes with a free copy of Brothers: A Tale Of Two Sons, ends September 15 ($17.99)

[Gamebillet] Total War games up to 85% off

[WinGameStore] Back to School Sale - D4 | Total War: WARHAMMER ($19.45/68%), Tropico 5 Complete ($5.99/85%), Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 ($5.99/80%), Overcooked ($8.49/50%), Virginia ($2.49/75%), Game of Thrones ($4.49/85%), Vikings Wolves of Midgard ($13.99/65%)