Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
http://store.steampowered.com/app/431240/Golf_With_Your_Friends/
http://store.steampowered.com/app/571740/Golf_It/

Entrambi in early, sapete quale dei due sia meglio ? Ho visto uno stream del secondo e non mi sembrava male, Googlando per capire cosa fosse mi sono imbattuto anche nel primo.
Infinite Minigolf l'hai guardato?,

Alice in the Wordeland merita come gioco?:morristend:
Io l'ho odiato profondamente, ripetitivo e pochissimi livelli ispirati.

A me alice madness returns è piaciuto un sacco....:ahsisi:

Alice Madness Returns è un gran bel gioco se ti colpisce per la scelta stilistica ed è abbastanza unico nel suo genere. Se invece non ti piglia è lagnoso e legnoso. :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Okami HD rated for PS4/Xbox One/PC by Korean Game Rating Board.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1430228

OH MY GAWD! :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Per witcher 3 su steam, bisogna prenderlo per forza dallo steam store? Mi sono perso l'offerta di qualche giorno fa per impegni e non avevo nemmeno soldi sulla carta. Non voglio aspettare i saldi di natale :bruniii:
Sì, le altre chiavi in giro sono Gog. Forse potresti cercare qualche gift, ma dubito siano ad un prezzo competitivo. Quando è in saldo su Steam, se hai i primi due The Witcher, il 3 viene 16€.

A me alice madness returns è piaciuto un sacco....:ahsisi:
Anche a me, per carità ci sono stati momenti in cui mi sono chiesto "perché ***** sto giocando a sto coso?" ma in conclusione lo stile e la visione dark me lo hanno fatto piacere parecchio ( ma pure il primo capitolo sebbene con il passare degli anni diventa sempre più difficile giocarci ) :sisi:

Il 12 settembre uscirà su steam Accel World vs. Sword Art Online

Strano che lo annuncino solo adesso (poco ottimisti sul porting?) e se non sbaglio è il secondo titolo che riguarda SAO che arriverà su pc.

Che abbiano intenzione di portare tutta la saga?

Il 12 settembre uscirà su steam Accel World vs. Sword Art OnlineStrano che lo annuncino solo adesso (poco ottimisti sul porting?) e se non sbaglio è il secondo titolo che riguarda SAO che arriverà su pc.

Che abbiano intenzione di portare tutta la saga?
Boh secondo me se la serie continua non andranno a spendere tempo per portare anche quelli vecchi.

Che giochi jappi di questo tipo spuntino fuori all'improvviso comunque non è che sia tanto inusuale, magari l'hanno usato come test port per il prossimo e rendendosi conto che il lavoro da fare era meno di quanto pensassero hanno deciso di ripulirlo e rilasciarlo :ahsisi:

Le offerte del giorno

[steam] ATOMINE (4,99€/50% off)

[steam] Daily Deal: Kerbal Space Program £17.99/ €23.99/ $23.99 (40% off). ends september 10

[Cubic Bundle] Indie Bundle #2 ($1) LOG the game, FreeFly Burning, Power of Love ($1,99) Doodle Devil, Run Crabby Run, Evil Spirits, Mircron Wars XR, Cat vs. Corgis, dontbegrey ($3.49) two copies of the bundle

[Chrono.gg] 64.0 ($1.75/41% off) - 24 Hour Sale

[steam] Academia : School Simulator Early Access ($19.99/20% off)

[bundle Stars] Best of Star Deals Week Day 5 - Magicka 2 (80% off - $2.99 / £2.19 / €2.99)

[indie Gala] Indie Hooligans Bundle | $1 for The Exorcist, Hooligan Vasja: Christmas, Ezy | $2.49 (before increase) for Hover Havoc, Hooligan Vasja: Halloween, Brave Path, Distorted Reality, SUDOKU., Catacombs 1: Demon War, Watergate Xtreme, German Fortress 3D, The Slug, The Brave Mouse

[GOG] Special Promo: Tyranny (up to 60% off) | ends September 11, 5PM UTC

[Gamesplanet] Weekend Deals incl. FOR HONOR, Steep, The Crew, Tyranny Franchise and great indie VR games | Steam/Uplay, mostly worldwide

[Paradox Interactive] Stellaris and Stellaris DLC(50-60% off)

[savemi] Warhammer 40K Up to 75% Off, Warner up to 75% off. Global Steam Activation. Ends 15 Sept.

[steam] DayZ (23,79€/15% off)