Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho un dubbio..l'anno scorso presi Dark souls 2 Scholar of The First Sin su ps4..poi lo abbandonai per il nervosomesi fa mi decisi a ricominciare tutto da capo la serie di Dark Souls..e infatti ora sto per finire Dark Souls 1 su pc..
ora..una volta finito il primo..continuo il secondo su ps4 o lo ricompro su pc? sentivo in giro addirittura che la Scholar sarebbe meglio evitarla, e di giocare il gioco base..
il vero motivo in realtà è che non avrei voglia di ricominciare il 2 dato che ero già abbastanza avanti..ma allo stesso tempo non ho voglia di accendere la ps4 ogni volta
Ti consiglio caldamente di riprenderlo su pc, visto che oltretutto ora lo recupereresti ad un prezzo molto abbordabile. Il gioco merita moltissimo, ha senz'altro alcuni difetti, ma rimane un titolo grandioso che si mangia a colazione la stragrande maggioranza degli action rpg, quindi lascia perdere le critiche sterili di chi ci ha passato 300 ore e poi si è accorto che gli faceva schifo perché non c'era Miyazaki
Ti consiglio caldamente di riprenderlo su pc, visto che oltretutto ora lo recupereresti ad un prezzo molto abbordabile. Il gioco merita moltissimo, ha senz'altro alcuni difetti, ma rimane un titolo grandioso che si mangia a colazione la stragrande maggioranza degli action rpg, quindi lascia perdere le critiche sterili di chi ci ha passato 300 ore e poi si è accorto che gli faceva schifo perché non c'era Miyazaki
ok ma c'è un motivo per consigliarmi la versione pc? scholar o no?mi dispiace un po' lasciare la partita su ps4 (ho controllato ora...60 ore, ultimo falò Cava Pietralucente di Tseldora, livello 100 )
Mah, quello lo devi sapere tu Ti senti più comodo su pc? Ti disturba spendere dei soldi per un gioco che hai già? Sono fattori che devi valutare da solo... Sicuramente su pc avrai qualche vantaggio tecnico quale risoluzioni arbitrarie, framerate costante e possibilità di adottare reshade
La mancanza di Miyazaki è il grande pregio del gioco, che finalmente osa con meccaniche come i falò ascetici
ok ma c'è un motivo per consigliarmi la versione pc? scholar o no?mi dispiace un po' lasciare la partita su ps4 (ho controllato ora...60 ore, ultimo falò Cava Pietralucente di Tseldora, livello 100 )
Non dico che tu sia a fine gioco, ma con un po' di impegno la raggiungerai rapidamente... la versione PC non ti darà molto di più. Finiscilo lì, davvero
La mancanza di Miyazaki è il grande pregio del gioco, che finalmente osa con meccaniche come i falò ascetici
Non dico che tu sia a fine gioco, ma con un po' di impegno la raggiungerai rapidamente... la versione PC non ti darà molto di più. Finiscilo lì, davvero
Ah, il problema del gioco erano solo i falò ascetici? Beh, se era solo quello il grave difetto allora capisco come mai ci hai passato 270 ore; ciò che non comprendo è la ragione per la quale qui sul forum lo tratti come se ti avesse fatto l'effetto di un clistere. Problemi di stitichezza?
Ah, il problema del gioco erano solo i falò ascetici? Beh, se era solo quello il grave difetto allora capisco come mai ci hai passato 270 ore; ciò che non comprendo è la ragione per la quale qui sul forum lo tratti come se ti avesse fatto l'effetto di un clistere. Problemi di stitichezza?
Babbà che non sei altro le meccaniche come i falò ascetici davvero mi sono piaciute, perché finalmente fanno qualcosa di diverso.
NON ero ironico evidentemente sei troppo distratto per rendertene conto.
Dark Souls II a me è piaciuto sufficientemente, le 300 ore che ci ho passato sopra NON le rivoglio indietro (quello è Dota 2 :l4gann, l'online poi mi ha divertito un sacco.
Inoltre sarà anche il Team secondario di From, ma almeno non si è abbassato a rimuovere l'Equilibrio come ha fatto il "maestroh" nel III...
Il gioco però ha i suoi problemi e per me non vale la pena spendere, di nuovo, più di 5€ per ricomprarlo su PC.
La versione PC cos'ha in più della versione PS4? Solo il modding, che però è limitato alla sola grafica ma se vuoi un gioco bello graficamente compri altro, detto con sincerità.
E' per questo che non posso consigliare un riacquisto di DSII...
Sta cosa del fanboysmo per qualche personaggio dell'industria non mi si confà, spiace, Miyazaki e Kojima possono anche abbandonare il mondo dei VG per sempre e non mi mancheranno, e lo dico da fan di MGS3 e dei Souls l'unico che rispetto sul serio e con amore è Ken Levine.
Adesso torna pure ad apprezzare le armi che si rompono dopo 20 colpi, il sistema a Soul Memory, i controlli RIDICOLI in un gioco con del platforming, l'agilità che ti fa bere più lentamente le estus (porca miseria) se non la livelli, i boss ridicoli come
il Demone del Canto e quell'ammasso di lardo di cui non ricordo il nome, che come attacco più potente ha il rotolare su sè stesso
e torna ad apprezzare i livelli poco ispirati e corridoio, creati per esser giocati in una sola dimensione (ti giri ed inizi a vedere le texture a risoluzione 2x2 pixel o semplicemente la mancanza di qualsiasi tipo di dettaglio), o torna ad apprezzare lo sbilanciamento ridicolo dei danni di alcuni nemici, esagerato solo per poter dire "EHHH GIOCO DIFFICILE, SI MUORE" :pffs:
Io intanto continuerò a criticare Dark Souls II per far notare alla gente che aveva il potenziale per essere un capolavoro, ma che si è fermato all'essere un semplice gioco buono, che tristezza.
Sia sempre chiaro, però! In quanto gioco buono va giocato!
Babbà che non sei altro le meccaniche come i falò ascetici davvero mi sono piaciute, perché finalmente fanno qualcosa di diverso.NON ero ironico evidentemente sei troppo distratto per rendertene conto.
Dark Souls II a me è piaciuto sufficientemente, le 300 ore che ci ho passato sopra NON le rivoglio indietro (quello è Dota 2 :l4gann, l'online poi mi ha divertito un sacco.
Inoltre sarà anche il Team secondario di From, ma almeno non si è abbassato a rimuovere l'Equilibrio come ha fatto il "maestroh" nel III...
Il gioco però ha i suoi problemi e per me non vale la pena spendere, di nuovo, più di 5€ per ricomprarlo su PC.
La versione PC cos'ha in più della versione PS4? Solo il modding, che però è limitato alla sola grafica ma se vuoi un gioco bello graficamente compri altro, detto con sincerità.
E' per questo che non posso consigliare un riacquisto di DSII...
Sta cosa del fanboysmo per qualche personaggio dell'industria non mi si confà, spiace, Miyazaki e Kojima possono anche abbandonare il mondo dei VG per sempre e non mi mancheranno, e lo dico da fan di MGS3 e dei Souls l'unico che rispetto sul serio e con amore è Ken Levine.
Adesso torna pure ad apprezzare le armi che si rompono dopo 20 colpi, il sistema a Soul Memory, i controlli RIDICOLI in un gioco con del platforming, l'agilità che ti fa bere più lentamente le estus (porca miseria) se non la livelli, i boss ridicoli come
il Demone del Canto e quell'ammasso di lardo di cui non ricordo il nome, che come attacco più potente ha il rotolare su sè stesso
e torna ad apprezzare i livelli poco ispirati e corridoio, creati per esser giocati in una sola dimensione (ti giri ed inizi a vedere le texture a risoluzione 2x2 pixel o semplicemente la mancanza di qualsiasi tipo di dettaglio), o torna ad apprezzare lo sbilanciamento ridicolo dei danni di alcuni nemici, esagerato solo per poter dire "EHHH GIOCO DIFFICILE, SI MUORE" :pffs:
Io intanto continuerò a criticare Dark Souls II per far notare alla gente che aveva il potenziale per essere un capolavoro, ma che si è fermato all'essere un semplice gioco buono, che tristezza.
Sia sempre chiaro, però! In quanto gioco buono va giocato!
Infatti ero io ad essere ironico, babbà (che vuol dire? ) oppure potrei anche costruttivamente rispondere che io sono la gomma e tu la colla sta di fatto che le tue 300 ore le hai spese, e quindi è curioso vedere quando gli vai addosso, o meglio, mi strappa sempre un sorriso Poi, per carità, è pieno di recensioni negative su Steam di titoli giocati da persone che si sono "divertite" su quei giochi per centinaia di ore, quindi non è un evento poi così bislacco Beh, comunque sono riuscito a farti esprimere un giudizio in merito un po' più dettagliato e sostanzioso, piuttosto che la solita condanna caustica
Non ho letto il post perché sono di fretta però volevo dire che il numero di ore giocate su un titolo non vuol dire nulla, ci sono tanti ragazzi che finiscono un gioco nonostante duri 200 ore e poi gli danno una recensione negativa, se lo giochi per tante ore, per molti, non vuol dire che sia per forza bello per loro.
Io invece sono un caso a parte, se non mi piace col cappero che lo finisco, figuriamoci 200 ore
Non ho letto il post perché sono di fretta però volevo dire che il numero di ore giocate su un titolo non vuol dire nulla, ci sono tanti ragazzi che finiscono un gioco nonostante duri 200 ore e poi gli danno una recensione negativa, se lo giochi per tante ore, per molti, non vuol dire che sia per forza bello per loro.
Io invece sono un caso a parte, se non mi piace col cappero che lo finisco, figuriamoci 200 ore
Alla fine ognuno di noi è un caso a sé stante; io, per quanto mi riguarda, non riesco a comprendere per quale motivo dovrei spendere 200 ore del mio tempo libero giocando ad un titolo che non mi sta piacendo Poi sia ben chiaro che ognuno è libero di impiegare il proprio tempo come meglio crede :morristend:
Ma cos, ogni volta che mi viene chiesto rispondo sempre con lo stesso elenco di problemi (obv parlo di DS2)
Poi quando Dalfi voleva comprare Dark Souls III io sono stato il primo a dirgli di giocare comunque prima il 2 perché nonostante i difetti si lascia finire
Non ho capito benissimo se eri indirizzato necessariamente al multi o se la tua idea era quella di sessioni brevi ma produttive.
Se sei aperto anche alla seconda opzione valuterei anche i roguelike il fatto che ogni run spesso non richieda molto tempo (anche se dipende dal gioco, sopratutto quando te la cavi discretamente) e che hai comunque un buon senso di progressione è il motivo per cui mi piacciono molto.
Non ho capito benissimo se eri indirizzato necessariamente al multi o se la tua idea era quella di sessioni brevi ma produttive.Se sei aperto anche alla seconda opzione valuterei anche i roguelike il fatto che ogni run spesso non richieda molto tempo (anche se dipende dal gioco, sopratutto quando te la cavi discretamente) e che hai comunque un buon senso di progressione è il motivo per cui mi piacciono molto.
Qualcuno che ha giocato a FIFA 17 su PC mi sa dire come siamo messi a livello di server e quantità di giocatori online? Lo scorso anno per me è stato drammatico da questo punto di vista con PES 2017, con ricerche di giocatori che duravano oltre i 5 minuti, lag, ritardi nei comandi e disconnessioni continue.. quest'anno vorrei passare a FIFA 18 ma vorrei informarmi meglio prima
PS: fortunatamente non ho problemi alla mia connessione, gioco regolarmente a Rocket League, CSGO e Chivarly con ping variabile dai 20 ai 60 ms in base al gioco e ai server..
Chiedevo consigli per i multi, ma se hai da consigliare anche single player non ci sono problemi :PDi roguelites ne ho provati un po' ma nessuno mi è mai piaciuto, nè Isaac, nè Risk of Rain, nè Rogue Legacy
Se hai preso uno degli ultimi humble bundle c'era caveblazers che è interessante, se no puoi provare spelunky, gonner, nuclear throne che recuperi tutti a molto poco se non li hai credo
Di altri titoli interessanti in questo momento mi vengono in mente dead cells, neurovoider e forced showdown dove le run sono mediamente più lunghe ma hai la possibilità di riprendere in un secondo momento
Ultimamente ne escono uno sproposito quindi hai l'imbarazzo della scelta e come formula per me sono tra i più adatti ai momenti in cui non hai molto tempo
Se hai preso uno degli ultimi humble bundle c'era caveblazers che è interessante, se no puoi provare spelunky, gonner, nuclear throne che recuperi tutti a molto poco se non li hai credoDi altri titoli interessanti in questo momento mi vengono in mente dead cells, neurovoider e forced showdown dove le run sono mediamente più lunghe ma hai la possibilità di riprendere in un secondo momento
Ultimamente ne escono uno sproposito quindi hai l'imbarazzo della scelta e come formula per me sono tra i più adatti ai momenti in cui non hai molto tempo