Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
The train che ne pensi di aggression :reign over europe?

Qualcuno ha provato the settlers 7 è carino come gioco?

Abbiamo sdoganato la carta di credito del papi eh ??? :patpat:
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono 24 euri e qualcosa che ho preso solo a giugno tra team fortress (quando era in offerta) mirror's edge (quando era in offerta) 5 euri sul ps store e il g-mod.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif teniamo a riposo la carta di credito per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hola gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sarei tentato all' acquisto di left 4 dead.Cè ancora gente TANTA gente per giocare online ? su online key store ho trovato due versioni di questo gioco quella CUT e quella UNCUT, cosa cambia tra questi due ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a dir la verità left fo ded mi attira anche a me... ma è horror? rischio di non dormire :morristend:

é un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hola gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sarei tentato all' acquisto di left 4 dead.Cè ancora gente TANTA gente per giocare online ? su online key store ho trovato due versioni di questo gioco quella CUT e quella UNCUT, cosa cambia tra questi due ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
uncut credo sia non-censurata,comunque ci gioca mezzo mondo

allora mi compro quella censurata (perchè costa di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

l ho trovato a 6 € su online key store a chi interessase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a dir la verità left fo ded mi attira anche a me... ma è horror? rischio di non dormire :morristend:
Non fa assolutamente paura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

me lo giuri? poi sennò lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque qualche domandina:

quanto occupa su disco?

quanto costa?

c'è solo l'on-line (tanto credo che giocherò solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?

la mia web-cam logitech S5500 con microfono funziona? se la risposta è no: quanto costa un microfono? non mi serve niente di professionale solo per parlare mentre gioco

su onlinekeystore è possibile pagare con postepay o paypal ?

EDIT: risolto grazie comunque

me lo giuri? poi sennò lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanto occupa su disco?

quanto costa?

c'è solo l'on-line (tanto credo che giocherò solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?

la mia web-cam logitech S5500 con microfono funziona? se la risposta è no: quanto costa un microfono? non mi serve niente di professionale solo per parlare mentre gioco
allora il gioco occupa 4897 MB

su online key store la versione censurata costa 5,99€ e la versione non censurata 8.99€

cè il single player e anche l online

riguardo all ultima domanda non so che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ah e non fa paura almeno a me :pffs:

è un fps ma con gli zombie :kep88:
sempre un fps é

allora mi compro quella censurata (perchè costa di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l ho trovato a 6 € su online key store a chi interessase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
noooooooooooo censurata NO,perde tutto il fascino!

quella censurata... cioè? e in negozio quanto costa?
si vede meno sangue,no decapitazioni o lacerazioni,i corpi spariscono.

circa 25 euro

Non fa assolutamente paura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
concordo.

quanto occupa su disco?

quanto costa?

non é vendibile il gioco.

circa 8gb

crica 25 euro o meno.

l'online e il single son la stessa cosa,peccato che da solo fa schifo

un microfono costa anche 5 euro

su onlinekeystore è possibile pagare con postepay o paypal ?EDIT: risolto grazie comunque
ti sconsiglio di prendere solo la key,non si sa bene se son legali o meno

allora il gioco occupa 4897 MBsu online key store la versione censurata costa 5,99€ e la versione non censurata 8.99€

cè il single player e anche l online

riguardo all ultima domanda non so che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ah e non fa paura almeno a me :pffs:
Non fa assolutamente paura.É splatter piú che horror

mmmm mi guarderò qualche video gameplay quando torno a casa
si ma da un video non ti senti ció che succede intorno :kep88:

mi sono fatto un giro su steam (e poi ho dato un' occhio alla recensione di spazio) e Metro 2033 devo dire che non sembra affatto male... appena finisco la maturità mi sa che lo prendo... o vado su Borderlands? qualcuno li ha provati tutti e 2? borderlands avendo il multy mi dà un'idea di essere + longevo...

mi sono fatto un giro su steam (e poi ho dato un' occhio alla recensione di spazio) e Metro 2033 devo dire che non sembra affatto male... appena finisco la maturità mi sa che lo prendo... o vado su Borderlands? qualcuno li ha provati tutti e 2? borderlands avendo il multy mi dà un'idea di essere + longevo...
ma perché è più longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro