Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://starcraft2.pro/tower-defense Questo rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga conoscete dei bei giochi in stile "difendi la torre" a parte plants vs zombies?Mi piacerebbe prenderne qualcuno,o anche solo trovarli su internet
train approved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://starcraft2.pro/tower-defense Questo rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono 24 euri e qualcosa che ho preso solo a giugno tra team fortress (quando era in offerta) mirror's edge (quando era in offerta) 5 euri sul ps store e il g-mod.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif teniamo a riposo la carta di credito per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbiamo sdoganato la carta di credito del papi eh ???![]()
uncut credo sia non-censurata,comunque ci gioca mezzo mondohola gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sarei tentato all' acquisto di left 4 dead.Cè ancora gente TANTA gente per giocare online ? su online key store ho trovato due versioni di questo gioco quella CUT e quella UNCUT, cosa cambia tra questi due ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non fa assolutamente paura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifa dir la verità left fo ded mi attira anche a me... ma è horror? rischio di non dormire :morristend:
allora il gioco occupa 4897 MBme lo giuri? poi sennò lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque qualche domandina:
quanto occupa su disco?
quanto costa?
c'è solo l'on-line (tanto credo che giocherò solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?
la mia web-cam logitech S5500 con microfono funziona? se la risposta è no: quanto costa un microfono? non mi serve niente di professionale solo per parlare mentre gioco
sempre un fps éè un fps ma con gli zombie :kep88:
noooooooooooo censurata NO,perde tutto il fascino!allora mi compro quella censurata (perchè costa di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l ho trovato a 6 € su online key store a chi interessase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si vede meno sangue,no decapitazioni o lacerazioni,i corpi spariscono.quella censurata... cioè? e in negozio quanto costa?
concordo.Non fa assolutamente paura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non é vendibile il gioco.me lo giuri? poi sennò lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque qualche domandina:
quanto occupa su disco?
quanto costa?
c'è solo l'on-line (tanto credo che giocherò solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?
la mia web-cam logitech S5500 con microfono funziona? se la risposta è no: quanto costa un microfono? non mi serve niente di professionale solo per parlare mentre gioco
ti sconsiglio di prendere solo la key,non si sa bene se son legali o menosu onlinekeystore è possibile pagare con postepay o paypal ?EDIT: risolto grazie comunque
Non fa assolutamente paura.É splatter piú che horrorallora il gioco occupa 4897 MBsu online key store la versione censurata costa 5,99€ e la versione non censurata 8.99€
cè il single player e anche l online
riguardo all ultima domanda non so che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ah e non fa paura almeno a me :pffs:
si ma da un video non ti senti ció che succede intorno :kep88:mmmm mi guarderò qualche video gameplay quando torno a casa
costra troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcirca 25 euro
non é vendibile il gioco.
ma perché è più longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sono fatto un giro su steam (e poi ho dato un' occhio alla recensione di spazio) e Metro 2033 devo dire che non sembra affatto male... appena finisco la maturità mi sa che lo prendo... o vado su Borderlands? qualcuno li ha provati tutti e 2? borderlands avendo il multy mi dà un'idea di essere + longevo...