Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Catzo che sfiga RE4 interessava anche a me:tristenev:cmq qua dentro siete troppo generosi:asd:

Però tutte le altre chiavi son volate ?

Zero ringraziamenti :asd:

Le offerte del giorno

[Fortnite.com] Fornite Battle Royale (Free/100%)

[DLgamer] The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ($9.99/67% Off)

[steam] Daily Deal: Pathfinder Adventures £11.39/ €12.79/ $14.99 (40% off). ends september 22

[GamersGate] The Evil Within 2 (£33.59/16% off)

[steam] Jalopy (7,49€/50% off)

[indie Gala] BANDAI NAMCO Back-to-School Sale | Save up to 80% off on game deals including DARK SOULS exclusive offers, the Dragon Ball Xenoverse franchise, Tales of Berseria & more (Spreadsheet Attached).

[Chrono.gg] UltraGoodness + Soundtrack ($2.50/37% off) 24 Hour Sale

[bundleStars] Star Deal: Bayonetta ($11.99/40% off)

[bundle Stars] THQ Nordic Sale (Darksiders Franchise Pack, Ori and the Blind Forest, Quantum Break, Deadfall Adventures, Painkiller Complete Pack, State of Decay, The Vanishing of Ethan Carter & more)

[indiegala] GOD EATER 2: Rage Burst ($14.79/70% off)

[Gamersgate] Guild Wars 2 second expansion Path of Fire launching 22/09/17 (18% OFF)

[indle Gala] Magical Gates Bundle: $1.99 (before increase) for Adventures of the Worm, HardBall, PaintPool, Power Overwhelming, Magical Mysteries: Path of the Sorceress, Greet Cat, flChess, ROAD OF DANGER, Glowing Sokoban, Colorless Life, Torch Cave 3, Vacant

[Origin] Battlefield 1 Premium Pass ($30)

[indie Gala] Daedalic Sale (Save up to 90% off on game deals including Deponia titles, Blackguards Franchise Bundle, Daedalic - Gigantic Bundle & more).

[Origin] Battlefield 1 Revolution ($39.99/33% off)

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[bundle Stars] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 - 7,50€ (Steam)

[Humble Store] QUAKE II - 1,24€ (Steam)

[GameBillet] Company of Heroes - 2,07€ (Steam)

[Humble Store] 2Dark - 9,99€ (Steam)

[Humble Store] Quake IV - 3,74€ (Steam)

[steam] The Oddboxx - 3,24€

[indieGala Store] Tales of Zestiria - 12,29€ (Steam)

[2game] Dead Cells - 13,55€ (Steam)

[2game] Saints Row 2 - 7,64€ (Steam)

[WinGameStore] Dishonored: Death of the Outsider - 19,95€ (Steam)

[indieGala Store] Tales of Berseria - 23,29€ (Steam)

[GOG] Capsized - 0,89€

[steam] Oddworld: Abe's Exoddus - 0,74€

[GOG] Stories: The Path of Destinies - 3,29€

[GOG] Oddworld: New 'n' Tasty - 4,99€

[GamesPlanet DE] METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience - 19,99€ (Steam)

[GOG] Xenonauts - 5,39€

[GOG] Tharsis - 2,99€

[steam] Dead Island - Definitive Edition - 6,00€

[bundle Stars] DARK SOULSâ„¢ III Deluxe Edition - 41,64€ (Steam)

[steam] Space Pirates and Zombies 2 - 9,99€

[Humble Store] Oddworld: Abe's Oddysee - 0,00€ (Steam)

[GOG] Oxenfree - 4,99€

Powered by YesThereIsADeal.com

Ho bisogno di qualche consiglio, sono alla ricerca di un rpg.

Non gioco da un po di tempo, l'ultimo che ho giocato è stato PoE.

Non ho giocato mai i grandi classici (baldurs, torment,ecc), ho paura che PoE sia in fin dei conti una buona riproposizione leggermente più moderna e che alla fine non troverei niente di nuovo.

Quelli che al momento mi incuriosiscono sono Divinity il primo (ma il prezzo non è sceso come speravo dopo l'uscita del secondo) e l'altro è Darkest Dungeon (ma il genere è diverso e non so se potrebbe piacermi).

Ho bisogno di qualche consiglio, sono alla ricerca di un rpg.Non gioco da un po di tempo, l'ultimo che ho giocato è stato PoE.

Non ho giocato mai i grandi classici (baldurs, torment,ecc), ho paura che PoE sia in fin dei conti una buona riproposizione leggermente più moderna e che alla fine non troverei niente di nuovo.

Quelli che al momento mi incuriosiscono sono Divinity il primo (ma il prezzo non è sceso come speravo dopo l'uscita del secondo) e l'altro è Darkest Dungeon (ma il genere è diverso e non so se potrebbe piacermi).
beh di recenti ci sono i Divinity, Torment e Tyranny ma nessuno è a buon mercato...a poco trovi solo giochi + datati come quelli da te citati

Ho bisogno di qualche consiglio, sono alla ricerca di un rpg.Non gioco da un po di tempo, l'ultimo che ho giocato è stato PoE.

Di quelli recenti prova a vedere se becchi a buon mercato Divinity original Sin o magari PIllars of Eternity, se ti pice il genere isometrico poi assolutissimamente anche Dragon Age origins che lo trovi a nulla ed è un capolavoro

Torment è letteralmente su un altro piano :ahsisi: (ba dum tss)

Se no di recente, cheap, e isometrico a turni, straconsiglio gli Shadowrun (doprattutto Dragonfall)... scrittura ottima e ambientazione cyberpunk diversa dal solito.

Oppure action-rpg i Risen sono tanta roba. Legnosi ma vale la pena

POE è molto più action oriented e molto meno incentrato sulla storia rispetto ai giochi che hai nominato :sisi: Se vuoi qualcosa di simile a quello prova grim dawn o diablo

Torment è letteralmente su un altro piano :ahsisi: (ba dum tss)
Se no di recente, cheap, e isometrico a turni, straconsiglio gli Shadowrun (doprattutto Dragonfall)... scrittura ottima e ambientazione cyberpunk diversa dal solito.

Oppure action-rpg i Risen sono tanta roba. Legnosi ma vale la pena
Se non sbaglio stanno facendo anche una draduzione amatoriale per Dragonfall:asd:

Se non sbaglio stanno facendo anche una draduzione amatoriale per Dragonfall:asd:
Comunque è giocabilissimo anche senza traduzione con un minimo assoluto di conoscenze visto che usa un inglese moooolto basilare e spesso ripetitivo :sisi: poi certo se lo traducono tanto meglio anche se penso ci metteranno un bel po' :asd:

Comunque è giocabilissimo anche senza traduzione con un minimo assoluto di conoscenze visto che usa un inglese moooolto basilare e spesso ripetitivo :sisi: poi certo se lo traducono tanto meglio anche se penso ci metteranno un bel po' :asd:
Neanche farlo apposta l'hanno già finita:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro