Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungine 10 e prendi anche Ruiner. :.bip:Che ci faccio con i 29€ del refund di Absolver? :morristend:
CUPHEAD + ???
Io il mio l'ho datoPerò tutte le altre chiavi son volate ? Zero ringraziamenti![]()
Hai superato i mano lestaDiciamo che ho cliccato nel posto giusto al momento giusto
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
banniamo CHI REGALA con gli spoilersZero ringraziamenti![]()
beh di recenti ci sono i Divinity, Torment e Tyranny ma nessuno è a buon mercato...a poco trovi solo giochi + datati come quelli da te citatiHo bisogno di qualche consiglio, sono alla ricerca di un rpg.Non gioco da un po di tempo, l'ultimo che ho giocato è stato PoE.
Non ho giocato mai i grandi classici (baldurs, torment,ecc), ho paura che PoE sia in fin dei conti una buona riproposizione leggermente più moderna e che alla fine non troverei niente di nuovo.
Quelli che al momento mi incuriosiscono sono Divinity il primo (ma il prezzo non è sceso come speravo dopo l'uscita del secondo) e l'altro è Darkest Dungeon (ma il genere è diverso e non so se potrebbe piacermi).
Non maleAggiungine 10 e prendi anche Ruiner. :.bip:
Di quelli recenti prova a vedere se becchi a buon mercato Divinity original Sin o magari PIllars of Eternity, se ti pice il genere isometrico poi assolutissimamente anche Dragon Age origins che lo trovi a nulla ed è un capolavoroHo bisogno di qualche consiglio, sono alla ricerca di un rpg.Non gioco da un po di tempo, l'ultimo che ho giocato è stato PoE.
Non ho giocato mai i grandi classici (baldurs, torment,ecc), ho paura che PoE sia in fin dei conti una buona riproposizione leggermente più moderna e che alla fine non troverei niente di nuovo.
Quelli che al momento mi incuriosiscono sono Divinity il primo (ma il prezzo non è sceso come speravo dopo l'uscita del secondo) e l'altro è Darkest Dungeon (ma il genere è diverso e non so se potrebbe piacermi).
Torment è letteralmente su un altro pianoHo bisogno di qualche consiglio, sono alla ricerca di un rpg.Non gioco da un po di tempo, l'ultimo che ho giocato è stato PoE.
POE è molto più action oriented e molto meno incentrato sulla storia rispetto ai giochi che hai nominatoHo bisogno di qualche consiglio, sono alla ricerca di un rpg.Non gioco da un po di tempo, l'ultimo che ho giocato è stato PoE.
Se non sbaglio stanno facendo anche una draduzione amatoriale per DragonfallTorment è letteralmente su un altro piano(ba dum tss)
Se no di recente, cheap, e isometrico a turni, straconsiglio gli Shadowrun (doprattutto Dragonfall)... scrittura ottima e ambientazione cyberpunk diversa dal solito.
Oppure action-rpg i Risen sono tanta roba. Legnosi ma vale la pena
Comunque è giocabilissimo anche senza traduzione con un minimo assoluto di conoscenze visto che usa un inglese moooolto basilare e spesso ripetitivoSe non sbaglio stanno facendo anche una draduzione amatoriale per Dragonfall![]()
Neanche farlo apposta l'hanno già finitaComunque è giocabilissimo anche senza traduzione con un minimo assoluto di conoscenze visto che usa un inglese moooolto basilare e spesso ripetitivopoi certo se lo traducono tanto meglio anche se penso ci metteranno un bel po'
![]()