silverace2012
Master of forum
Li trovi su kinguin a niente tutti e 3 in bundle in caso (chiave gog) :stema:Se qualcuno prende il bundlestars e li ha già, gli compro gli S.T.A.L.K.E.R.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li trovi su kinguin a niente tutti e 3 in bundle in caso (chiave gog) :stema:Se qualcuno prende il bundlestars e li ha già, gli compro gli S.T.A.L.K.E.R.
figo, basta che tieni basse le aspettative. L'ho giocato di gusto.Del bundle di bundlestar mi interessano solo i Stalker... Mi sa che passo...Su steam c'è Lord of the fallen in sconto. Non ricordo come era stato accolto. Lo consigliate?
Vorrei averli tutti su Steam..Li trovi su kinguin a niente tutti e 3 in bundle in caso (chiave gog) :stema:
Giochetto carino ma niente di più, è estremamente ripetitivo e IMO il tanto decantato nemesis system non aggiunge abbastanza varietà da renderlo interessante. Però, se lo trovi intorno ai due euro, sicuramente è da provare, a molti pare sia piaciuto.ma shadow of mordor com'è? :morristend:
Grazie mille The Main ManVediamo se ho capito come summonare la gente[MENTION=47852]The_BACH[/MENTION]; ti passo facerig via pm fra poco![]()
chiave gog dai grigi equivale a bruciare soldi perché sì.Li trovi su kinguin a niente tutti e 3 in bundle in caso (chiave gog) :stema:
Nel complesso a me è piaciuto molto, è l'unico gioco che mi viene in mente col gameplay in stile batman che funziona meglio di quello di batman, alla mano il gameplay è ottimoma shadow of mordor com'è? :morristend:
Ah meno male, grazie mille :DSe riscatto un gioco con la chiave X, poi lo stesso gioco provo a riscattarlo con la chiave Y, mi verrà annullata la cosa ma la chiave Y rimarrà usabile... su altri account Steam.
C'è anche su Humble Store. :sasa:Qui danno Oddworld: Abe’s Oddysee GRATIS, ma non ho ben capito se è la chiave gog o steam, il sito è sicuro, ogni tanto da qualche gioco/software interessante a gratis![]()
Anche su steamAzz lo danno gratis anche su GOGmea culpa, ho aperto adesso le mail e non ho ancora fatto il mio giretto quotidiano per i vari store
![]()
Questo volevo provarlo da un po' ma non volevo spenderci più di 50 cent.Gratis anche Back to Bed
http://store.steampowered.com/app/308040/Back_to_Bed/
Mi sono preso Resident Evil 4. Grazie!Che ci faccio con i 29€ del refund di Absolver? :morristend:
CUPHEAD + ???
Intanto, se posso, droppo un po' di chiavi del bundle di HB che non ho usato perchè non mi interessano.
/cut
Mi sono preso Resident Evil 4. Grazie!![]()
Ho fatto tardi per RE4![]()