Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A €1,26hanno ancora acquirenti ste robe?
Grazie per la segnalazione, a quel prezzo neanche in DD si trova...Non ho seguito molto ma credo sia un minimo storico: Torment a circa 9 euro (più qualcosa per la spedizione, visto che è fisico) --> https://www.game.co.uk/en/torment-tides-of-numenera-day-1-edition-1779632
Edit: con tanto di price-match su Amazon UK --> https://www.amazon.co.uk/dp/B01MY0VTPS
Non so se è il minimo storico di Sleeping Dogs ma sicuramente cinque euro (ma anche 35) li vale tutti. La struttura è quella di un GTA ma è un enorme tributo a quelli che sono i "triad movies" di Hong Kong, con un'ambientazione IMO fantastica e una trama che è una spanna sopra tutti gli altri titoli di questo genere.Ciao gente , scusate se mi intrometto , ma avrei una domandina riguardante il dlc di outlast... non ho ricevuto la key ma il link per scaricarlo, è successo ad altri anche ?? in questo caso che bisogna fare ??un altra domandina , vale la pena di prendere sleeping dog a 5 €?
grazie mille , allora mi sa che sarà mio :stema::stema:Non so se è il minimo storico di Sleeping Dogs ma sicuramente cinque euro (ma anche 35) li vale tutti. La struttura è quella di un GTA ma è un enorme tributo a quelli che sono i "triad movies" di Hong Kong, con un'ambientazione IMO fantastica e una trama che è una spanna sopra tutti gli altri titoli di questo genere.![]()
Quoto, consigliatissimo. Mi è piaciuto più dell'ultimo GTA.Non so se è il minimo storico di Sleeping Dogs ma sicuramente cinque euro (ma anche 35) li vale tutti. La struttura è quella di un GTA ma è un enorme tributo a quelli che sono i "triad movies" di Hong Kong, con un'ambientazione IMO fantastica e una trama che è una spanna sopra tutti gli altri titoli di questo genere.![]()
Occhio alla versione che prendi.grazie mille , allora mi sa che sarà mio :stema::stema:
si sto prendendo la definitive da steam , grazie mille :DOcchio alla versione che prendi.
Ormai quella "liscia" senza Dlc non è più in vendita e si dovrebbe trovare solo la Definitive con dentro tutti i Dlc (e avente anche qualche tweek grafico). Non spendere 5€ per la versione base, non ne vale la pena.
Parliamo di Sleeping Dogs.ma scusate il primo wd non era stato sommerso da critiche e si è ( in parte) rifatto col secondo capitolo? :morristend:
opsParliamo di Sleeping Dogs.![]()
Sì, puoi goderti il titolo senza alcun problema.Ciao raga, qualcuno ha giocato a South park, sta in offerta a 7,50 euro.Mi ricordo che da piccolo mi vedevo qualche puntata, anche se non la seguo da tempo (ma sto pensando di recuperarlo) dite che posso goderlo a pieno?
In alternativa pensavo a sleeping dogs (so che sono generi totalmente diversi)
Mamma mia che gran bel gioco, mi ci sono proprio divertito di gusto :morris82: non vedo l'ora di poter giocare il secondo capitoloè parecchio profano. Giusto per precisare.