Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, c'è già stato a luglio, nell'Humble "Saints Row" Bundle, quindi lo ributteranno da qualche parte prima o poiNo. 9 lo vedo bene in un bundle :morristend: Mi sa che aspetto ancora un po'![]()
Era l'unica cosa che mi interessava, non ne valeva la pena perché l'avevo già giocato su One volevo prenderlo su pc per recuperare i DLC.ma non avevi preso il bundle? è stato a 4 euro insieme ad altri 12 giochi 2 giorni fa![]()
E fai bene/male: preso in bundle e l'ho giocato fiducioso che non fosse così brutto.... lascia perdere...Adesso mi state convincendo ad aspettare che finisca nel T1 del prossimo bundle di Deep Silver. Tanto con tutta la roba che ho, lo giocherei a capodanno 2019. :.bip:
eh ma considerando che veniva comunque meno e che il resto potevi scambiarlo non so quanto t'è convenutoEra l'unica cosa che mi interessava, non ne valeva la pena perché l'avevo già giocato su One volevo prenderlo su pc per recuperare i DLC.
ottimo, penso proprio di prenderlo AoM.Mighty no.9 a 3,99 lo prendo.
http://store.steampowered.com/app/314710/Mighty_No_9/
Agents of Mayhem già al -66%.
http://store.steampowered.com/app/304530/Agents_of_Mayhem/
Fino al 15 puoi provare il pvp, io devo ancora provarlo però già solo per il gioco base direi che merita...ancor di più se lo si gioca con amici...30€ il nuovo ghost recon, sì o no?
come fanno a piacervi sti giochi tutti uguali dall'inizio alla fine?Fino al 15 puoi provare il pvp, io devo ancora provarlo però già solo per il gioco base direi che merita...ancor di più se lo si gioca con amici...![]()
Gusticome fanno a piacervi sti giochi tutti uguali dall'inizio alla fine?io più di 20€ su un gioco benchmark come quello non ci spenderei
il tempo di aprire la pagina in un altra scheda e leggo questo commentoNon perdete tempo con la free key di Craxy Taxi, alla fine del sondaggio vi porta ad una pagina 404 e niente gioco![]()
Ragazzi è successo anche a me, ma dopo aver aggiornato varie volte e aver messo in pausa uBlock sono riuscito ad attivare il gioco.. provate ancora!Non perdete tempo con la free key di Craxy Taxi, alla fine del sondaggio vi porta ad una pagina 404 e niente gioco![]()
RIPIGN ha acquistato Humble Bundle... :shady:
Non funziona...Ragazzi è successo anche a me, ma dopo aver aggiornato varie volte e aver messo in pausa uBlock sono riuscito ad attivare il gioco.. provate ancora!