Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Dipende, io posso comprare il bundle se tutti i giochi sono interessanti.Se ritieni io non debba comprarlo perché il resto è cacca, dimmelo e magari SR lo prendo io :sisi:
Too late, me l'hanno chiesto via PM. :asd:

Comunque il T1 secondo me è un acquisto obbligato se non hai già la maggior parte dei titoli. Del T2 (che al momento costa 1.60 in più) a me interessava molto Crawl quindi l'ho preso. :sisi:

Anche Armello sarebbe interessante se non ci fossero 8 euro di differenza con il T2. :asd:

Too late, me l'hanno chiesto via PM. :asd:
Comunque il T1 secondo me è un acquisto obbligato se non hai già la maggior parte dei titoli. Del T2 (che al momento costa 1.60 in più) a me interessava molto Crawl quindi l'ho preso. :sisi:

Anche Armello sarebbe interessante se non ci fossero 8 euro di differenza con il T2. :asd:
Va bene, preso il BTA. Thanks!

Dipende, io posso comprare il bundle se tutti i giochi sono interessanti.Se ritieni io non debba comprarlo perché il resto è cacca, dimmelo e magari SR lo prendo io :sisi:

Mi interessava Crawl piuttosto. Dici vale la pena il BTA?
Occhio che crawl è local multiplayer only, secondo me è uno dei migliori in quel genere :stema:

Comunque il tier 1 è tanta roba, bta non avendo niente non è male visto il prezzo e il tier 3 è abbastanza meh, se non ricordo male armello è stato in un monthly quindi se uno è interessato penso che prendendo bta + armello dai grigi probabilmente si spenda meno

Ultima modifica da un moderatore:
Preso ad occhi chiusi il tier 1, da un po' che volevo Hand of Fate e Satellite Reign, The Warlock of Firetop Mountain sembra interessante :sisi:

https://kotaku.com/ea-shuts-down-visceral-games-1819623990?IR=T

EA Shuts Down Visceral Games
The Star Wars game in development at Visceral will be revamped and move to a different studio, EA says, although it will now be something completely different.

"In its current form, it was shaping up to be a story-based, linear adventure game. Throughout the development process, we have been testing the game concept with players, listening to the feedback about what and how they want to play, and closely tracking fundamental shifts in the marketplace. It has become clear that to deliver an experience that players will want to come back to and enjoy for a long time to come, we needed to pivot the design."
Altro Multi-only in arrivo. O al massimo un open world.

A sti qua non hanno ancora sparato sotto casa a ritorno da lavoro?

Unica SH assieme a Respawn che seguivo in EA... Tra poco potrei disinstallare Origin a forza di chiusure.

scusate raga ma origin access quanto conviene allo stato pratico? mi sembra di rubare :morristend: "giocherei" millemilla più altre millemila ore elevate all'infinito con 4 euro al mese/25 l'anno :morris82:
Conviene se non sei uno (come me) che compra i giochi (o un abbonamento) e li mette in coda ad un'altra vagonata di roba e va a finire che scade l'abbonamento senza averlo neanche utilizzato. :asd:

Per il resto, se loro li includono nel servizio, stai pur certo che sanno bene che ci guadagnano. :asd:

Conviene se non sei uno (come me) che compra i giochi (o un abbonamento) e li mette in coda ad un'altra vagonata di roba e va a finire che scade l'abbonamento senza averlo neanche utilizzato. :asd:
Per il resto, se loro li includono nel servizio, stai pur certo che sanno bene che ci guadagnano. :asd:
ops...siamo fatti della stessa pasta :morristend: :asd::asd::asd::asd:

scusate raga ma origin access quanto conviene allo stato pratico? mi sembra di rubare :morristend: "giocherei" millemilla più altre millemila ore elevate all'infinito con 4 euro al mese/25 l'anno :morris82:
Conviene tantissimo...E secondo me, è il futuro del gaming...vedi anche microsoft con il game pass su console...100 e + titoli a 10euro al mese!

Ovviamente come detto sopra, conviene de li giochi :-)

Conviene tantissimo...E secondo me, è il futuro del gaming...vedi anche microsoft con il game pass su console...100 e + titoli a 10euro al mese!

Ovviamente come detto sopra, conviene de li giochi :-)
Prima andavamo a lavorare per comprare cose. Oggi nemmeno le possediamo più.Che amarezza.

Piccola riflessione OT.

Prima andavamo a lavorare per comprare cose. Oggi nemmeno le possediamo più.Che amarezza.

Piccola riflessione OT.
Il punto è che i software non si sono mai "posseduti" da quando esistono -al massimo scatolette di plastica-, per cui il fatto che anche in campo videoludico stiamo andando verso il SaaS secondo me è una cosa molto positiva a livello economico, per chi fruisce e per chi produce.

L'alternativa è un mondo dove si fanno scommesse da decine/centinaia di milioni e si perde nell'80% dei casi (mercato tripla A 2006-2013?).

Porca vacca bello hand of fate peccato che gli altri giochi non mi interessano:tristenev:

Il punto è che i software non si sono mai "posseduti" da quando esistono -al massimo scatolette di plastica-, per cui il fatto che anche in campo videoludico stiamo andando verso il SaaS secondo me è una cosa molto positiva a livello economico, per chi fruisce e per chi produce.L'alternativa è un mondo dove si fanno scommesse da decine/centinaia di milioni e si perde nell'80% dei casi (mercato tripla A 2006-2013?).
Economicamente conviene perché con una spesa irrisoria hai un mondo davanti - vedi Spotify, Netflix e simili. Sorvolando il non possedere il software e discorsi affini - discorsi giusti, la faccio breve solo per dire il prossimo punto - quello che mi fa tristezza è che se un giorno non ho 10€ per pagarmi l abbonamento, non ho un CD da riascoltare o non ho un film da rivedere. Per carità, c'è la radio, YouTube, la televisione normale, e io stesso ho Netflix e Spotify, però il concetto estremizzato mi da questo effetto distopico.

Economicamente conviene perché con una spesa irrisoria hai un mondo davanti - vedi Spotify, Netflix e simili. Sorvolando il non possedere il software e discorsi affini - discorsi giusti, la faccio breve solo per dire il prossimo punto - quello che mi fa tristezza è che se un giorno non ho 10€ per pagarmi l abbonamento, non ho un CD da riascoltare o non ho un film da rivedere. Per carità, c'è la radio, YouTube, la televisione normale, e io stesso ho Netflix e Spotify, però il concetto estremizzato mi da questo effetto distopico.
Per i film/musica per me ci sta ma per i videogiochi la vedo come una cosa pressante solo per il fatto che devo finirlo in tot tempo:sisi:

Scambiamelo con elex :asd:
No dai visto che sta nel tier da 1 euro te lo regalo se lo vuoi, aggiungimi su stimmo.
Non so nemmeno il tuo nick:sard:purtroppo non sono nel gruppo degli eletti:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro